Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    24/03/2021    2 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MASCHI
 
 
L’ultima partita amichevole della nazionale, prima delle Olimpiadi, era stata l’occasione perfetta per accompagnare Sanae in Giappone. La gravidanza era già avanti e loro avevano saputo il sesso delle creature che sarebbero nate, da diverso tempo, ma non aveva detto nulla proprio in virtù di quella rimpatriata generale.
Tsubasa e consorte erano giunti al residence in taxi, il giorno seguente li avrebbero raggiunti i genitori e Sanae sarebbe rientrata con loro.
Ai cancelli avevano trovato pochi giornalisti, ai quali avevano risposto con educazione senza dilungarsi troppo per poi superare le alte siepi, al di là delle quali, si erano imbattuti in una portantina, con tanto di ragazzoni pronti a sollevarla. Uno di questi si era avvicinato affermando “Signora Ozora, il Signor Wakabayashi non vuole farla stancare, pertanto siamo al suo servizio.”
La bocca spalancata ed incredula di Sanae si era piegata in un broncio di disappunto quasi immediatamente mentre borbottava “Ma come si permette, sono incinta non invalida, ora mi sente quel pallone gonfiato” e aveva aumentato il passo come a fare una maratona.
Entrata nella hall, dopo aver messo a fuoco gli amici di sempre comodamente seduti ai divanetti, era esplosa “GENZO WAKABAYASHI INIZIA AD ESPRIMERE IL TUO ULTIMO DESIDERIO?!”
Lui che gli dava le spalle aveva sorriso sghembo, adorava litigare con Anego, inoltre non si vedevano da troppo tempo, la voglia di pungolarla era stata irresistibile. Si era alzato, spintonando Kojiro al suo fianco per farsi seguire e aveva iniziato a dire “Io mi preoccupo per te e tu…”
Le parole gli erano morte in gola trovandosi difronte la sua rivale preferita con le forme arrotondate, bellissima con il vestitino premaman, che mal celava il pancino prominente.
Per un attimo era rimasto senza fiato, poi prendendo un bel respiro aveva cercato di controllare le lacrime che gli avevano riempito gli occhi.
Kojiro, al suo fianco, aveva avuto più o meno la stessa reazione e gli aveva detto “Ancora problemi con l’allergia alla salsedine?”
“E tu con quella alla lana?” aveva chiesto di rimando.
Jun che era alle loro spalle aveva esclamato “Dovremo approfondire queste vostre allergie, visto che siamo in primavera, quindi niente lana, e soprattutto siamo a circa 292 m d’altezza dal mare e a più di 100 km da esso.”
Sanae era scoppiata a ridere, mentre quei due si asciugavano gli occhi, consolati da Maki.
Il capitano arrivando aveva esclamato “Cosa succede? Non gli avrai detto, senza di me, che in realtà ci siamo sbagliati e sono tre FEMMINE?”
Kojiro aveva avuto un cedimento nelle gambe e Genzo gli aveva stretto le mani intorno alle spalle per sorreggerlo, entrambi si erano voltati lentamente e con occhi terrorizzati “TRE FEMMINE?”
“Tsu vuoi rimanere senza capocannoniere e senza portiere para tutto per le Olimpiadi?!” schiarendosi la voce aveva dato l’annuncio “Hanno entrambi i cromosomi.”
“Sono ancora sconvolto per le tre femmine, che diavolo significa?” Genzo era nel panico.
Kojiro ci aveva impiagato un istante a esclamare “MASCHI, SONO DUE MASCHI!” esultando come dopo la vittoria dei mondiali juniores.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella