Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Kanku_Pool_98    27/08/2009    2 recensioni
Dunque... La prima delle TMM (eh? ByTutti) (Tokyo Mew Mew imbecilli!!!ByAutrice) e siate clementini @__@ Va beh, buona lettura! ^^ "...Ichigo stizzita prese un sassolino lì vicino, e, con tutta la potenza e con la mira che si ritrovava, colpi violentemente Kisshu in testa che stramazzò al suolo..."
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVREYBODY LOVES KISSHU ♥

EVREYBODY LOVES KISSHU

 

- Angeli protettori della terra custodi, nya ♥!- Un’ennesima volta venne recitato quel (nauseante <-< ByPai) (zitto… ByAutrice)  ritornello, seguito dal  cuoricino (non manca mai… ByAutrice)

- Ehi, neko-chan! Ma nel repertorio hai solo quello?- ridacchiò fluttuando allegro Kisshu, che per poco non si schiantò contro un cartellone pubblicitario che, si, pubblicizzava un Sexy Shop (… che idiota… ByPai).

- Non chiamarmi così imbecille! – si agitò Ichigo rossa in viso.

- Adesso ci penso io!- Minto punto il proprio arco contro Kisshu, che per poco non si ritrovò trapassato da una delle freccie.

- Ehi, cupido, dov’è il pannolone?- disse ironico mandando il bestione chimero - Pony – rosa alto su per giù, due metri o poco più… (come siamo vaaaaaghi! ByKisshu).

- Ehi!!! Taaaaaaaaaarutoooo!- Purin ,intanto, cercava il suo compagno di giochi, Taruto, che si nascondeva tremolante dietro a un banchetto degli hot dog.

- Adesso basta!- Ichigo sferrò il suo attacco contro l’alieno, che dovette scansare non solo quello, ma tutti gli attacchi delle Mew Mew insieme. (Tranne Purin impegnata a giocare a nascondino con TarutoByAutrice)

- Woooh!- urlò soddisfatto Kisshu. Quando finì di schivare abilmente tutti gli attacchi, riuscì miracolosamente a uscirne illeso.

- Ma come diavolo hai fatto!!!??- Ichigo stizzita prese un sassolino lì vicino, e, con tutta la potenza e con la mira che si ritrovava, colpi violentemente Kisshu in testa che stramazzò al suolo.

- Kisshu!- Pai si innervosì molto, e non si degnò neanche di arrestare l’imminente caduta in un lurido bidone della spazzatura. (L’ho spostato io! ByTaruto)

- L’ho… l’ho colpito…?- si indicò scioccata Ichigo.

- Sarà morto??- si allarmò Retasu stringendo le due nacchere al petto, preoccupata.

- Meglio, no?- Zakuro alzò le spalle come se la cosa fosse ovvia.

- Va beh, e il chimero?- Si chiese Purin guardandosi intorno.

- Ha deciso di scappare per le verdi praterie…- rispose Pai indicando il pony che corre felice verso un tramonto.

- Ma se è mattina!- Minto, infastidita dall’incoerenza, si ritrasformò.

- Dove vai?- Ichigo cercò di fermarla.

-  A casa…- Rispose guardando la rosa – Troppe incoerenze…-

- Non resiste più di due minuti…- Scossè la testa Zakuro, ritrasformandosi, seguita dalle altre tranne Ichigo e Purin, che aveva il pretesto di continuare a  “giocare” (torturare! ByTaruto) l’alieno Taruto.

Ichigo era ancora scossa dal fatto che i suoi massimi poteri non avessero messo K.O un alieno, bensì ci era riuscito un misero sassolino tirato a tutta potenza.

- Va beh, ci penserò domani…- (stile Via Col Treno… Vento, volevo dire Vento… ByAutrice) e così dicendo, andò via, borbottando qualcosa sull’ipotesi di essersi fusa con Robin Hood anziché con una Pantegana Babbea.

Intanto, Taruto uscì allo scoperto, chiamando l’intrepido Dottor House, che si affrettò a venire.

L’equipe si avvicinò guardando i tre alieni, di cui uno steso al suolo con un mega bernoccolo.

Ma l’attenzione del “””””””Medico”””””””” sembrò posarsi sul più grande, Pai, e si precipitò su di lui.

- PRESTO! LO STIAMO PERDENDO! UNA FLEBO DI CIANURO DI POTASSIO, ALLA SVELTA!- disse iniziando a prendere le misure del povero Pai.

- Che diavolo sta facendo!!!- scaraventò Muose verso l’immensità del Cielo, seguito poi dall’ambulanza, dal Cecchino e da Topo Gigio.

Dopo cinque minuti…

- Dunque…- esordì PlayHouse (cosa?! ByTutti) con un coccodrillo attaccato al sedere – Il paziente è in gravi condizioni, e dalle analisi…- mostra un foglio dove vi è una prova del 9 –Abbiamo scoperto che LUI!- Indica Taruto che gioca con la PSP – L’ha avvelenato con un infuso di Aloe e Mandragora!!!- Sentenziò battendo il martelletto sulla superficie di legno, e di seguito partì la sigla di Forum. (o.oByTutti)

- PaparapaparapaPAAAAA!!!- esordì Kisshu canticchiando la melodia e riprendendo conoscenza.

Partì di seguito la musichetta di “I’m Too Sexy”.

- È il mio…- annuì Pai prendendo il telefono e rispondendo.

- Pronto??-

- Sette giorni!-

- Eh??-

- No dico, hai sette giorni per pagare l’affitto…-

- Ah, ciao Deep Purple…-

- Deep Blue, imbecille!-

- Comunque abbiamo un problema… Kisshu è stato sconfitto…-

- DALLE MEW MEW!!!??-

- …-

- Beh? Ci sei!!?!?-

- Emh…veramente l’ha atterrato un sassolino…-

- …-

- P-pronto?-

- TUTUTU-

- Beh?!- chiese Taruto che intanto medicava Kisshu.

- Si è arrabbiato…- deglutì solo.

- MA NON È TUTTA COLPA TUA, RAZZA DI FEMMINUCCIA?! EH?!- prese a strozzare Kisshu, stile Homer Simpson.

- Scusi! Scusii!!!- si liberò Kisshu – Ma si può sapere lei chi è?!-

- …-

- Allora?!-

- QUANTO MI DAI SUI NERVII DYAAAH!- riprese a strozzarlo Taruto mentre Kisshu diventava arcobaleno.

- Fermo! Non sta scherzando!!- fermò Taruto, guardando Kisshu – Ehi Kisshu? Ti ricordi di me?!- chiese speranzoso Pai.

- …-

- Allora?- lo incitò con un gesto delle mani.

- Kisshu?!- si indicò facendosi piccolo,piccolo e facendo cadere tutti a piedi all’aria.

- Ma cosa dici, Pai! Kisshu è molto più idiota di questo qui!- fece l’occhiolino a Pai, sperando di scatenare con gli insulti qualche reazione nervosa.

- Ahah…- ridacchiò Kisshu – Non so chi sia questo Kisshu… ma deve essere proprio un’idiota!!-

- Non sai quanto hai ragione…-

- Taruto!- lo richiamò Pai.

- Tzè!-

Come faranno i due con il povero Kisshu? Riusciranno a fargli ritornare la memoria? Ma soprattutto, Dottor PentaHouse (O_O NdTutti) riuscirà ad azzeccare la diagnosi? Tutto nell’esilarante 2 capitolo! Alla prossimaaaaaaaa!!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kanku_Pool_98