Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Little Firestar84   Capitolo: 1
Quell’anno, la notte tra il venticinque ed il ventisei marzo era il giorno della cometa di Hayakutake.
Ne parlavano i media,lodando l’astronomo Giapponese che solo due mesi prima l’aveva avvistata; ne parlavano maghi e ciarlatani, che spiegavano come, al suo passaggio, cose incredibili e magiche sarebbero accadute; ne parlavano i pazzi,urlando che la fine era giunta, e ne parlava Kaori, chiedendogli se non fosse emozionato ed eccitato che il suo compleanno quell’anno coincidesse con un fatto così raro, eccezionale e straordinario...

La notte tra il 25 ed il 26 marzo, mentre Ryo attende, non troppo impaziente, di vedere l'astro scoperto da un astronomo amatoriale Giapponese, qualcosa di magico accade, al confine tra sogno e realtà, spronandolo finalmente ad agire assecondando, per una volta, il cuore e non la ragione...
Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84