Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/03/2021    1 recensioni
Kara, Maggie e Frankie vivono a National City e combattono il crimine, cercando anche di avere una vita normale. Finché un giorno...
Supergirl, FBI, Frankie Drake Mysteries.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cameriere serví il gruppetto ed Eliza pagó, mentre le altre tagliavano la pizza delle tre piccole, visto che ognuna aveva voluto la propria.

"Mangiate piano." Raccomandó Eliza e le bimbe le sorrisero.

Ma Kara non si risparmió e, anche se mangiò con più calma del solito, finí prima delle altre.

"Non smetterò mai di sorprendermi..." Disse Trudy.

"A chi lo dici..."

Poi un uomo si avvicinò al tavolo "Lei è Lena Luthor?"

"Sono io! Lei sarebbe?"

"Sono un suo grande ammiratore! Leggo molte riviste scientifiche e adoro il suo lavoro."

"Grazie." Sorrise un poco la mora, mentre Kara pareva essere sul punto di usare la sua vista calorifica sul tipo, troppo appiccicoso.

"No usa." Sussurrò Maggie, sporgendosi "Uii no attioo... No male."

Kara mise il broncio e Lena si accorse del cambio di espressione della bionda "La ringrazio, continui a seguire il mio lavoro."

"Lo farò... Lo farò di certo!" Rispose, prima di andarsene tutto contento.

"Per fortuna è andato via... Pensavo lo avrebbe incenerito!" Ammise Imra, fissando Kara, che era seduta con le braccia incrociate e sembrava arrabbiata.

"Perché sei arrabbiata?" Chiese Lena.

"Io credo di saperlo..." Disse Isobel, aprendo le braccia "Vieni."

Kara tese le manine verso di lei ed Isobel la prese in braccio, carezzandole i biondi capelli, poi mimó delle parole senza parlare e l'altra Omega capí, così come il resto della parte adulta.

"Spero tu non sia gelosa..." Disse piano Imra, avvicinandosi a Maggie, che continuava a mangiare la sua pizza.

"Io no sheoosa. Io fida Isy." Rispose tutta tranquilla e la mora sorrise.

I sentimenti, l'amore, erano davvero un qualcosa di potente e nulla poteva incrinarli, anche in momenti di estrema difficoltà.

Visto che avevano già pagato, se ne andarono dopo aver preso i loro sacchetti e lasciarono i grandi magazzini, salendo sul veicolo del DEO, guidato da Alex.

"Ehi... Che sbadiglio!"

"Shonno." Rispose Frankie, accoccolandosi accanto a Trudy.

Invece Kara si poggió a Lena, che la tenne stretta a sé e la carezzava, così come faceva Maggie, in braccio ad Isobel "Sono adorabili..."

"Tutti i bambini sono carini, quando dormono!" Ironizzó Trudy, facendo sorridere tutte.

Ma Isobel sorrideva teneramente a vedere Maggie addormentata tra le sue braccia e le carezzava con affetto i capelli castani "Spero con tutto il cuore che ritornino adulte."

"Già..."

"Ce la metteremo tutta!"

"Intanto loro sono comunque innamorate di voi..." Se ne uscì Eliza, sorridendo loro "Vi amano ugualmente. Ed è per questo, che prima Kara si è arrabbiata..."

Lena fissò la bimba e sorrise, carezzandole i capelli "Anch'io ne sono innamorata!"

"Posso dire lo stesso!" Ammise Trudy.

"La amo con tutta me stessa." Disse a sua volta Isobel.

"Credetemi, sono piccole ma i loro sentimenti non sono cambiati. Vi amano e vi ameranno sempre!"

Alex fermò poi il veicolo fuori dal cancello della tenuta di Lena, che premette un tasto del telecomando per aprire il cancello e poi quello per far emergere dal terreno l'ingresso del garage sotterraneo.

"Questo non lo avevamo visto..."

"Adesso lo sai. Ed accanto c'è un rifugio antiatomico."

"Questa si che è organizzazione!"

"Puoi dirlo... Ricorda che sono sempre una Luthor!"

"Con tua madre e tuo fratello... I nemici vari... Non hai tutti i torti!"

"Soprattutto per ora che ci sono anche loro da proteggere."

"E sarà un aiuto in più in questo caso!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo