Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    27/03/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta e Trunks ,dopo essere usciti dalla stanza dello spirito e del tempo e aver superato il limite del super saiyan,si stavano dirigendo ad affrontare il terribile Cell.
"Bravo Cell,hai dato inizio allo spettacolo,eh?"disse il Principe in volo ghignando,mentre osservava le isole distrutte.
"Se è tutto qui quello che sa fare non mi sembra granchè,non capisco come mai Kakaroth e gli altri fossero tanto terrorizzati"pensò Vegeta trasformandosi in super saiyan e aumentando la velocità.
"Papà si è trasformato,ha aumentato la sua aura cosi rapidamente"pensò Trunks,poco dietro di lui,anch'egli trasformato.

Intanto al Palazzo del Supremo..
Junior e Tensing erano abbastanza preoccupati,cosa che Bulma notò e che la mise in allerta,non avendogli mai visti cosi poco fiduciosi.
"Io non so quanto Vegeta e Trunks siano diventati forti dopo l'allenamento ma la potenza di Cell è davvero immensa,da quando si è trasformato è molto più pericoloso e se riuscisse ad assorbire anche C18 prima che Goku esca da quella stanza sarebbe la fine,nessuno potrà più fermarlo,neanchè Goku purtroppo"disse Junior.
Bulma strinse il piccolo Trunks a sè pregando Vegeta di tirare fuori tutto il suo potere per fare fuori quel mostro,lei sapeva che lui poteva farcela,lei si fidava di lui.
"E' pazzesco ventiquattro ore non mi sono mai sembrate tanto lunghe come in questo momento"disse Tensing disperato.
"Insomma si può sapere perchè siete cosi pessimisti?"chiese Bulma aggiungendo "Goku è fortissimo,l'avete dimenticato?Mettetevelo bene in testa!E poi Vegeta ha una potenza straordinaria,poi c'è anche il mio Trunks,tutti insieme c'è la faranno,è impossibile che perdano,forse uno solo non potrà fare nulla ma se uniscono le forze potranno di sicuro"
Trunks iniziò a piangere lamentandosi.
"Oh tesorino,povero,ti ho svegliato,scusami amore,non piangere ti prego,va tutto bene,c'è qui la mamma"

Cell dopo aver distrutto tutte le isole,riuscì ad individuare C18 sull'ultima rimasta e si stava preparando ad attaccarla,quando si rese conto dell'arrivo di Vegeta.
"Ma tu sei,tu sei Vegeta vero?"chiese Cell sorpreso.
"Bravo e tu sei il famoso Cell"disse Vegeta ghignando.
C18 e C16 stavano osservando la scena e rimasero anche loro molto sorpresi della comparsa del Principe dei Saiyan.
"Che ci fa lui qui?"pensava C16.
"Ma che cosa vuoi fare?"disse C18,vedendo che Vegeta e Cell erano scesi sul campo di battaglia.
"Qual buon vento ti porta,saiyan?Non dirmi che vuoi metterti anche tu a fare l'eroe e che sei venuto fin qui per sconfiggermi?"chiese Cell sorridendo.
"No,non sono venuto a fare l'eroe,certe stronzate le lascio a Kakaroth e ai suoi stupidi amici,solo loro possono mettersi a fare gli eroi,io sono qui solo per sconfiggerti,non mi interessa altro,l'unica cosa che voglio è batterti, in altre parole,ti demolirò completamente"
"Demolirmi?Sei spiritoso!Mi fai pena!"
"Se penso che nel tuo corpo ci sono anche le mie cellule mi viene il voltastomaco,sei rivoltante e comunque non mi sembra che vali granchè"
"Dovresti essere fiero che le tue cellule siano state utilizzate per creare l'organismo più potente dell'universo"
"Ah,mi rincresce,ma ti sbagli di grosso,l'essere più forte di tutte le galassie sono io,Vegeta,Principe della razza Saiyan"

"Povero sciocco,lui non è stato in grado di battersi nemmeno contro di me,mi chiedo che speranze possa avere con un avversario del genere"disse C18 che osservava nascosta dietro un albero.
Vegeta e Cell si stavano preparando per combattere,quando sul campo di battaglia gli raggiunse Trunks,lasciando Cell ancora più sorpeso.
"Trunks,quale onore,ti trovo molto cambiato"disse Cell per poi sorridere e esclamare "Potete anche radunare un esercito intero,a me non importa niente,comunque vadano le cose sarò io a vincere"
"Ti sbagli,lui è venuto ad osservare,ti assicurò che non ho bisogno dell'aiuto di nessuno,posso demolirti benissimo con le mie mani"disse Vegeta,come sempre sicuro di sè stesso e delle sue potenzialità.
"Scusa,ho capito bene?Stai dicendo che intendi affrontarmi da solo?"chiese l'androide incredulo.
"Esatto,qualche obiezione?"
"Nessuna obiezione,è che la tua follia mi lascia molto perplesso"disse Cell ridendo.
"Già sono d'accordo con lui,Vegeta è diventato matto,non potrà mai farcela contro quel mostro"disse C18,per poi rivolgersi a C16 e dirgli che dovevano approfittare del momento e fuggire.
"Non muoverti finchè non iniziano a combattere,lo so che sembra strano,ma ho la netta impressione che l'aura di Vegeta sia aumentata molto dall'ultima volta che l'abbiamo visto"disse C16.
"Che cosa?Non può essere!Non avrebbe avuto tempo sufficiente per allenarsi,eppure ha l'aria di essere molto sicuro di sè"disse C18,osservando attentamente il Principe dei Saiyan.
"Cerca di non provocarmi Cell,mi basta poco per toglierti quel ghigno arrogante dalla faccia"disse iniziando ad aumentare la forza.
"Ha deciso di superare subito il limite del super saiyan"osservò Trunks.
"Papà"esclamò il ragazzo preoccupato.

Al Palazzo del Supremo,Junior e Tensing percepirono che Vegeta stava aumentando la sua aura.
"Vegeta si sta concentrando,la sua aura sta aumentando a dismisura,sempre di più"disse Junior.
"Sento che emana una potenza enorme"disse Tensing,incredulo e perplesso.
Junior aveva deciso di andare ad assistere al combattimento,volendo vedere come Vegeta fosse riuscito a superare il limite del super saiyan.
"E',è incredibile,la sua potenza aumenta sempre di più"disse Junior.
In effetti il potere di Vegeta aumentava sempre di più,cosi tanto da lasciare anche Cell e i due cyborg sbalorditi.
"Ma che succede?Non riesco a credere che Vegeta sia diventato cosi potente,ma come ha fatto?"disse C18.

"L'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo,è davvero qualcosa di portentoso"disse Junior,che dal palazzo osservava il tutto.
"Ragazzi,che cosa c'è? Che sta facendo Vegeta?E sapete come sta il mio Trunks,su ditemi qualcosa"chiese Bulma,preoccupata per le sorti dei suoi due Principi.

"No non ci credo,è quello cos'è?"esclamò C18,esterrefatta,osservando Vegeta.
"Ha superato il limite del super saiyan in pochi secondi"pensò Trunks,riflettendo.
Cell era rimasto cosi sorpreso dal vedere Vegeta emanare tutta quella potenza,che non fu in grado di percepire quando il saiyan si avvicinò e gli diede un pugno nello stomaco,cosa che fece sorprendere anche i due cyborg.

Angolo Autrice
Prima di tutto,mi scuso per aver aggiornato cosi tardi,ma purtroppo ho avuto dei problemi a casa e poco tempo per scrivere.
Ma adesso che si è risolto tutto,sono tornata.
Devo ammettere che ho avuto anche una specie di blocco,chiedendomi se dovessi continuare o no,ma eccomi qui,pronta a continuare.
E' anche vero che ultimamente ho scoperto un nuovo Anime e Manga che mi sta piacendo tantissimo,è di molto tempo fa,ma io l'ho scoperto solo pochi mesi fa per caso,e mi sono innamorata di alcuni personaggi che mi hanno ispirata per scrivere qualcosa su di loro.
Avete presente Fairy Tail di Hiro Mashima?
Bene,è quello il mio nuovo amore e la mia nuova ossessione,e mi sono innamorata di Gray e Juvia,coppia conosciuta come Gruvia e della Bropt Gajeel e Juvia,Gajuvia.
Dunque è probabile che presto scriva one shot su di loro.
Chi conosce Fairy Tail,penserà che sono fuori di testa,perchè Gray è un personaggio tanto complicato quanto Vegeta,purtroppo è cosi,io mi innamoro sempre dei belli e dannati,infatti in Fairy Tail,dopo Gray per me c'è Gerard che fa coppia con Erza conosciuti come i Jerza e poi ci sono i Zervis,Zeref e Mavis,la coppia più tragica,Zeref poi è anche l'antagonista principale,dunque vabbè,lasciamo stare...
Adesso non ho ben chiaro,come farò il tutto,ma ho già in cantiere una one shot della Bropt Gajuvia,che spero di pubblicare verso il mese prossimo.
Comunque tornando a questo capitolo,a Dragon Ball e a Vegeta....che ne pensate?
Per me questa è stata una delle puntate migliori,io che credevo che finalmente Vegeta avrebbe vinto e che non ci sarebbe stato bisogno di Goku e invece....Toriyama come al solito si burla di Vegeta e di noi,suoi fan...
Detto questo vi ringrazio e mi scuso immensamente per il ritardo.
Grazie anche solo a chi legge.
E un Grazie speciale a Sweetlove che è sempre presente ed è diventata molto preziosa..
Braprincesadelossayan.

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan