Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/03/2021    0 recensioni
Jeremiah Danvers trova due ragazze nella foresta e le porta a casa, ove le giovani dovranno imparare ad integrarsi e non solo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel corso della notte, Maggie si svegliò, avendo sentito Isobel tossire e credeva che la mora fosse sul punto di svegliarsi ma, visto che era ancora buio, non lo ritenne possibile.

"Isy, tu male?"

La mora continuava a tossire e Maggie le carezzó le spalle "M-Maggie..."

"Io qui... Tu dire..."

Ma Isobel non rispose e la castana, toccandole la fronte, sentí che era molto calda.

Allora l'Alpha lasciò la stanza e, cercando di non fare rumore, entrò nella camera di Eliza e Jeremiah, avvicinandosi alla donna e toccandole le spalle, sveliandola "Maggie, tesoro... Che succede?" Chiese, svegliando di conseguenza anche Jeremiah "Si è svegliata Rose? Ti senti male?"

"Isy... No bene. Viene?"

"Certo!" Disse la donna, uscendo dal letto per entrare nella stanza delle due ragazze, trovando la mora seduta sul letto "Tesoro... Isobel! Cosa succede?"

"Mi... Mi sento male..." Rispose appena la giovane, con la voce roca, tossendo e starnutendo.

"Oddio... Potrebbe essere influenza! Vado a prepararti un decotto e poi, in mattinata, chiamiamo Martin." Ammise, toccandole la fronte e sentendola calda.

Allora Eliza scese di sotto, lasciando lì Jeremiah "Sai, Maggie ha capito che non stavi bene ed è venuta a chiamarci."

Isobel la fissò e le regalò un sorriso stanco "Se... Se non sapessi di poterti contagiare, ti abbraccerei..."

Per tutta risposta, Maggie la prese in braccio, si sedette sul letto e la strinse a sé, coprendola col lenzuolo "Io no paura, mai ammala."

La mora si accoccoló contro il petto dell'altra e Jeremiah sorrise innanzi alla loro tenerezza ed era felice di vedere che Maggie e Kara si erano ambientate, affezionandosi rispettivamente ad Isobel e Lena.

Eliza tornò diversi minuti dopo con una piccola scodella nel quale vi era un liquido verdognolo "Ecco, tesoro... Bevi questo. Così potrai riposare tranquilla in attesa del mattino..."

"Non manca ancora molto. Giusto tre ore abbondanti..."

Isobel annuì debolmente, liberando ancora un paio di starnuti, poi rimase stretta a Maggie, mentre sorseggiava piano il decotto.

"Tesoro, in mattinata ne dovrai bere un po' anche tu... Per evitare di ammalarti." Disse Eliza, fissando Maggie, che si limitó ad annuire "Mi raccomando, tesoro, resta al caldo!"

Poi i due lasciarono sole le due ragazze ed Isobel poggió la ciotola sul comodino e Maggie aiutò la mora a distendersi, poi la coprí col lenzuolo ma, quando fece per tornare a stendersi sul tappeto, Isobel la fermò.

"Ti va di dormire con me?"

Maggie le sorrise dolcemente, salendo sul letto per stendersi alle spalle dell'Omega e le circondó la vita col braccio sinistro "Tu dorme... Io qui."

"Grazie..." Rispose piano Isobel, tossendo, accoccolandosi contro Maggie, che la tenne stretta a sé, facendole le fusa.

"Dorme, io con te... No lascia, io qui fino a mattina. Io compagnia te, io qui dopo con dottore."

"Grazie... So che tu sei qui. Ti voglio tanto bene!"

"Anche io bene te." Rispose la castana, facendole le fusa e carezze sui fianchi "Se tu male, tu chiama. Io vuole aiutare te."

"Va bene, grazie... Quando starò meglio ti preparerò tanti biscotti."

"No serve... Io aiuta perché io bene te. Adesso dorme."

E, finalmente, le due ragazze si addormentarono, vicine come mai prima, strette l'una all'altra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo