Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: Mavima03    27/03/2021    0 recensioni
Yoongi era migliorato, sorrideva di più, i dentini bianchi scintillavano in mezzo alle gengive he creavano quel gummy smile così perfetto e Hoseok era felicissimo di ciò.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Min Yoongi/ Suga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yoongi era migliorato, sorrideva di più, i dentini bianchi scintillavano in mezzo alle gengive he creavano quel gummy smile così perfetto e Hoseok era felicissimo di ciò. Non poteva essere più entusiasta se non spendo che il suo migliore amico fosse di nuovo tranquillo. Il moro ricorda ancora quando scoprì della depressione del ragazzo freddo e distaccato con tutti. Da quel giorno sorrise per entrambi, prese su di sé tutto ciò che riuscì a rubare dalle spalle di Yoogni e si mise di impegno per fare alzare quei due angoli della bocca. Giorno dopo giorno, sospiri su sospiri coltivò in modo che il maggiore si potesse finalmente rialzare. Ed ora loro due erano SOPE. Anche gli altri ragazzi del gruppo col tempo avevan contribuito a quel miracolo ma Hoseok era geloso del merito della felicità dell'amico. Amava pensare di averlo aiutto anche se lla fine non importava chi vesse fatto davvero la differenza uanto che ci fosse riuscito. 
"Hoseok?"
"Si? Dimmi Yoongi"
"Senti..."
"Ehi Yoon, forza puoi farcela"
"Ho fatto una nuova canzone" 
"DAVVERO? PAZZESCO" Andiamo subito ad ascoltarla voglio essere il primo".

Non c'è bisogno di dire che il ragazzo amò quella melodia  e quelle parole, parole dedicate a lui. 
"Questa canzone...è un grazie, non verrà pubblicata Hobi...è solo tua, solo tu potrai ascoltarla." 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mavima03