Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: Francesca02    27/03/2021    1 recensioni
Episodio 07X11
Ian e Mickey sono quasi al confine con il Messico . La sera prima , Mickey chiede ad Ian se ha mai pensato a lui in tutto quel tempo . Ma cosa pensava veramente Ian in quel momento?
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

" Hai mai pensato a me ? Mentre ero in prigione ? " 

 

Non capiva come quella domanda potesse avere importanza in quel momento . Insomma , aveva abbandonato la sua famiglia e Trevor per seguirlo fino in Messico , che importanza aveva se gli era mancato oppure no ? . Lo guardó come se stesse cercando la risposta nel suo sguardo , ma il ragazzo non lo stava guardando . Era intento a fissare il cielo , facendo spudoratamente finta di non fregarsene della risposta che stava aspettando . 

Ci pensò seriamente . Ci aveva veramente pensato a Mickey in quegli anni ? 

La risposta era che ogni volta che passava sotto casa dei Milkovich sentiva un nodo alla gola . 

Che la prima volta che aveva baciato Travor a quella festa era tornato a casa e si era pentito di quello che aveva fatto  . 

Che conservava ancora la felpa che Mickey gli aveva prestato quando erano quasi andati a vivere insieme . 

Che si malediva in continuazione per avergli fatto quella dannata promessa che non aveva saputo mantenere . 

Che nessun Caleb o nessun Trevor avrebbe mai sostituito quello che provava per Mickey e che era stupido semplicemente provarci , perché la verità è che aveva sentito quella mancanza giorno dopo giorno .

Ian non era una persona che pensava troppo , aveva sempre detto quello che pensava e forse Mickey lo amava o lo aveva amato proprio per questo motivo . Stava per rispondere , stava per dire che se non fosse stato cosí , loro non sarebbero arrivati fino a quel punto . Stava per dirgli che lo amava e che il pensiero di lui a kilometri di distanza lo aveva fatto tremare al solo pensiero . Che nulla avrebbe mai potuto distruggere quel sentimento che provava per lui 

 

" Tanto " rispose Ian semplicemente . Passarono dei secondo interminabili , fino a quando non si sentí piú leggero quando Mickey rispose semplicemente " cazzo , mi sei mancato " forse gli aveva letto nel pensiero ?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Francesca02