Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/03/2021    0 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il weekend passò tranquillo ed arrivò il Lunedì, giorno in cui Maggie avrebbe ripreso a lavorare.

Le piaceva stare a casa con Isobel e Dylan, ma la sua amata spiaggia le mancava, così come il nuotare e lo stare al sole.

"Ho preparato la colazione..."

"Grazie." Sorrise la castana, sorseggiando il suo succo alla pesca e deliziandosi con un toast preparato da Isobel "Sei un'ottima cuoca!"

"Grazie!" Rispose la mora, sedendosi di fronte a lei, mentre Dylan giocava sul tappeto.

Dopo qualche minuto, Maggie si avvicinò al piccolo e lo prese in braccio, dandogli un bacetto sulle guanciotte "Fai il bravo, cucciolo! Hai capito?" Chiese ed il bimbo si strinse a lei, che lo coccoló un po'.

Lo rimise sul tappeto, vicino ai peluches, carezzandogli i capelli mori e poi si fermó da Isobel "Gli mancherai... Poi verremo a portarti il pranzo!"

"Ok... E anche voi mi mancherete!" Se ne uscì, posando le mani sui fianchi di Isobel e rubandole un bacio tenero, poi la salutó e se ne andò.

Tra le due si era creata una certa complicità, ma non erano ancora andate oltre i semplici bacetti.

Maggie lasciò la sua casa e si incamminó per la stradina, arrivando presto alla spiaggia e raggiunse la sua torretta, aprendola e preparandosi a fare il suo dovere.

"Ehilà!!"

La castana, ovviamente in maglietta bianca e calzoncini rossi, guardò verso sinistra e vide Carol che l'aveva chiamata a gran voce per salutarla, con la bionda che scese dalla sua torretta per andare dall'amica.

"Carol... Come stai? La bimba?"

"È un vero amore! Tu come stai?"

"Bene... Non vedevo l'ora di tornare! La mia testa va meglio." Rispose, sorridendo "Ma non dovevi andare a prendere Diana e la bambina?"

"Si, ma ha preferito chiamare Lena e le altre... Mi ha letteralmente cacciata!" Ammise, sorridendo divertita "Mi ha detto che ero diventata troppo mielosa!"

Anche Maggie se la rise divertita "L'hai già fatta impazzire?"

"Abbastanza! Ma dimmi di te... Come va con Isobel ed il bambino?"

"Dylan è fantastico, un bambino dolcissimo e molto bravo. E con Isobel... Beh, c'è una certa intimità. Siamo uscite insieme Sabato sera e, da allora, solo qualche bacetto..."

Carol la fissò con interesse "Però! È un buon inizio. Ti piace?"

"Moltissimo! È molto bello stare con lei e sarebbe ancora più bello se, un giorno, scoperto se siamo compatibili, accettasse di sposarmi!"

"Hai davvero le idee chiare! E, se vuoi sapere la mia, accetterà eccome... Tu sei una brava persona ed è questo ciò che conta." Rispose la bionda e Maggie le sorrise con gratitudine.

"Mi piacerebbe molto passare tutta la vita con lei."

"E poi chissà, avrete bambini belli come la mia!" Ammise Carol, tirando fuori il cellulare e mostrando le foto della piccola a Maggie, poi baciò quella in cui la teneva in braccio.

"Mi piacerebbe molto... Sarebbe perfetto."

Nuovamente Carol sorrise e poi, salutata l'amica e collega, tornò alla sua torretta.

Il primo intervento per Maggie arrivò un'oretta più tardi quando, aiutata proprio da Carol, portò in salvo quattro ragazzi che, ubriachi a nemmeno mezzogiorno, si erano capovolti al largo, dopo essere usciti con due pedalò.

E, come il regolamento imponeva, le due chiamarono la Polizia ed i soccorsi, perché andavano presi i dovuti provvedimenti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo