Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lodd Fantasy Factory    31/03/2021    1 recensioni
Non ho tempo per le introduzioni. Devo raccontare questa storia, e voglio farlo il prima possibile. Prima che qualcosa mi possa fermare... prima che loro... sono dietro ogni angolo. Sono nella mia casa... cancelleranno tutto. Persino me...
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Marzo 2021,

 

 

Sono prigioniero, anche se questa è casa mia.

Qualcuno ha scritto per me un aggiornamento, oggi stesso. È quello che precede questo. Si spaccia per Anduin. Sono abbastanza certo che non sia lui.

La riconosco!

Sento qualcuno farneticare dall’altro lato della porta.

Sono troppo debole per alzarmi, giacché mi hanno confinato in questo angusto sgabuzzino. Perlomeno la luce è accesa. Il ripostiglio ha sempre avuto un problema: la porta più alta del pavimento, a sufficienza per infilarci sotto le dita.

Avorio è con me.

Anche il Diario di Philipp Lloyd.

Sono vestito alla bene e meglio, come un paziente in ospedale dopo mesi di abbandono. Sento la puzza di cadavere sulla mia pelle. Lo stesso Avorio mi studia con un’espressione strana, miagola sommessamente, quasi temesse di risvegliare l’attenzione del mio rapitore, distante al massimo una decina di metri. Guardava una partita, l’Italia, nel mio salotto. Perché sono stato rinchiuso qui dentro? Cosa ho fatto di male?

Ma perché il mio carceriere avrebbe dovuto chiudermi dentro questo stanzino, lasciandomi inoltre questo portatile ed un accesso wireless alla rete domestica. Mi sarebbe bastato poco per avvertire le forze dell’ordine, ma c’era qualcosa di diverso.

Avorio, schiacciandomi con poca grazia l’addome e i genitali, si è precipitato subito a raccogliere una chiave. Era la stessa per aprire la stanza!

Rimasi perplesso, ma lo sguardo furioso di Avorio mi ricordò il perché. Non mi ha chiuso qui dentro per trattenermi, ma per proteggermi da qualcosa che sapeva avrebbe fatto irruzione nella casa. Dallo spioncino posso vedere solo ombre indistinte!

L’istinto mi suggerisce di non uscire, perché altrimenti quel sacrificio sarebbe stato inutile.

Devo aspettare il momento giusto.

Ma egli ha scordato di consegnarmi delle cuffie per tornare indietro nel tempo. Puoi asoltare qualsiasi cosa, l’importante è divertire. Si tratta sempre e solo di divertimento.

Mi fa male la gola, tutto il corpo ed anche il fianco. Non posso permettermi altri sbagli.

Chi sei, essere d’Ombra che giungi al mio capezzale?

Ma se non posso uscire, devo trovare il modo di non udire più quel lamento di bambino.

Ormai è chiaro, comincio anche io a dare i numeri, a cercare più pulizia; tutti, in quella stanza erano criticabili nel loro lavoro.

 

Mi sento di nuovo sprofondare nell’oblio. Odo rumore di spade. (E da dove saltano fuori?)

 

Aggiornerò, quando mi sarà possibile

 

 

Philipp Lloyd.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lodd Fantasy Factory