Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    08/04/2021    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stata portata al suo cospetto. La guardava col suo solito sorrisetto furbo. Era soddisfatto, pensava di averla in pugno. << Non hai paura di me?? >>, le chiese con tono provocatorio. Stranamente non sembrava minaccioso. Nebbia lo guardò seria, senza mostrare alcuna paura: << Dovrei averne...? >>. Freezer strabuzzò gli occhi: era sorpreso. Come si permetteva di rivolgersi a lui con tanta insolenza? Lei era rimasta a guardarlo negli occhi, quasi per studiarlo. Freezer si chiedeva come facesse una ragazza come quella a mantenere tanta flemma nonostante fosse ferita e fosse in sua presenza. Intanto Nebbia continuava ad osservarlo, e capì che era proprio vero ciò che dicevano: aveva scorto in lui dei tratti di follia, apparentemente immotivati. Sarebbe stato difficile ragionarci. Aveva anche capito però che poteva essere anche un individuo incomprensibile e imprevedibile. Mentre lo scrutava, Nebbia aveva assunto un'espressione mista a cruccio e a disgusto. Cos'era che l'aveva colpita in quel mostro? Forse era lui l'essere che stava cercando? Prima che Freezer potesse controbattere, un soldato di bassissima statura si avvicinò a lui, e gli sussurrò qualcosa nell'orecchio. L'Imperatore cambiò espressione, poi si ridette un tono, e solenne ordinò: << Berryblue, mostra la navicella alla nostra nuova ospite, ed indicale la sua stanza. Poi lasciala libera, voglio che si ambienti nella sua nuova dimora! >>, e la congedò, rivolgendole un ultimo sguardo furbo e un sorriso sghembo, poi si voltò.

<< L'Imperatore è molto lieto di averla qui! >>, le disse Berryblue con il sorriso sulle labbra. "Ah, strano modo di dimostrarlo...!", pensò Nebbia, ma preferì non fiatare: aveva intenzione di approfittare dell'ospitalità! Dopotutto, le era andata bene! Dopo averle mostrato il luogo, Berryblue la condusse alla sua camera: << Ora è libera. Dentro troverà tutto quello di cui ha bisogno. Buona permanenza! >>. Non appena l'aliena andò via, la giovane rammentò che doveva recuperare un certo bambino che era rimasto nella sua navicella! Percorse silenziosamente ma velocemente i corridoi dell'astronave di Freezer: non voleva essere scoperta. Aveva un'espressione di apprensione sul viso. Per quanto tempo era rimasta sola quella peste?? Si intrufolò nella stiva: lì avevano posto la sua navicella. Vi entrò preoccupata, respirando affannosamente. Si abbassò vicino al sediolino davanti ai comandi, e il piccolino era ancora lì, avvolto in una copertina. Nebbia tirò un sospiro di sollievo, lo prese con sè e uscì dalla navicella. Tentò di tornare alla sua camera il più velocemente possibile. Le probabilità di essere scoperta erano alte, ma poteva cavarsela: dopotutto aveva occultato il ki del piccolo, e forse la magia di Whis su di lui era ancora presente! A pochi passi dalla sua stanza, Nebbia sentì le voci di due alieni che stavano per imboccare lo stesso corridoio in cui si trovava lei. Doveva muoversi! Il cuore le scoppiava in petto. Allungò il passo, e, agile come un felino, si buttò nella sua camera, avendo la cura di non far rumore. Appena in tempo: i due alieni si trovarono lì che lei e il bimbo erano già all'interno della camera, appena dietro la porta. Ma prima che potesse chiuderla del tutto, Nebbia capì che i due stavano parlando di Freezer, così rimase ad origliare: magari poteva avere delle notizie interessanti! Ovviamente tappò la bocca al piccolino che stringeva a sè, e lui aveva attorcigliato la sua coda al braccio di lei. << Non ha voluto resuscitare suo padre, il grande Re Cold, per averlo come alleato, e ha preferito quella ragazza? Cos'avrà visto in lei?? Io non mi fido. >>, disse il primo soldato al suo compare. Nebbia rimase sorpresa: quindi Freezer aveva un padre...! << Tranquillo, il nostro signore avrà sicuramente in mente qualcosa...Vorrà usarla per ritrovare le Sfere del Drago, poi si libererà di lei...>>, rispose l'altro. << Sì...tu cosa pensi che chiederà? Non vorrà ancora crescere in altezza?! >>, << No, troppo facile...>>. Mentre i due parlottavano, Nebbia pensò che non aveva mai visto due soldati pettegoli e inutili come quelli! << Sicuramente chiederà di essere più forte di un Dio della Distruzione...ho sentito che vuole arrivare ad eliminare tutti gli Dei, persino quel Sommo Zeno! >>. La ragazza sussultò: questo sì che era interessante! Avrebbe dovuto farlo sapere a Zeno. Ma come avrebbe fatto? << AHAHAHA! >>, rise uno di quei due bestioni senza cervello. << E vorrebbe farsi aiutare da quella mocciosa?? >>. Nebbia si indispose: non era più una ragazzina! << Forse è molto potente...Freezer sa quel che fa! >>, << Ahahah, e cosa le darà in cambio?? Un pianeta?? >>. A quel punto entrambi scoppiarono a ridere. Nebbia scosse la testa: come potevano essere così imbecilli?  << Ahahah, forse si divertiranno ad andare in giro per l'universo ad assoggettare o a distruggere pianeti !! >>. Allora distruggere era proprio nella sua indole, pensava Nebbia. << Ahahah, bella questa...ricordi quando ha distrutto il Pianeta Vegeta?? >>, << Eheh, già, poi inventarsi che era stato lo stesso Vegeta, che mossa! >>. << Si è lasciato sfuggire quel Broly...e ora si farà dare una mano da una perfetta sconosciuta...forse per trovare l'essere che lo ha sfidato...un essere più potente di lui! >>, << Tsk, servirsi sempre di qualcuno più forte...tipico! >> ,<< Astuto il nostro padrone! >>, dissero quelli con ironia. Poi se ne andarono, continuando a scherzare e a ridere tra loro. Nebbia aveva ascoltato interdetta. Era giunta così alle sue conclusioni: Freezer aveva un padre, e questo poteva tornarle utile per prendersi cura di quel cucciolo; aveva la passione di distruggere pianeti...o almeno di conquistarli...quindi Nebbia non aveva sbagliato: forse lui era davvero l'essere che stava cercando. Forse era vicina alla verità. Però c'era ancora qualcosa che non le era chiaro: perchè aveva distrutto il Pianeta Vegeta? Perchè tanto odio per la razza Saiyan? E perchè aveva mentito?! Poi guardò il bimbo che aveva tra le braccia, che la guardava con occhietti curiosi, e realizzò che se Freezer lo avesse scoperto, prima si sarebbe servito di lui per distruggere tutti gli Dei  e sfidare Zeno, poi lo avrebbe annientato. Ma lei non poteva permetterlo: doveva dissuaderlo! Così decise che doveva parlargli. Doveva conoscerlo meglio.

Era giunta alla sala principale. Era tutto tranquillo. Come al solito lui era di spalle, con le mani dietro la schiena, e osservava fuori l'oblò. Erano soli. Prima che lei si avvicinasse o dicesse qualcosa, lui disse: << Ti aspettavo. >>. Nebbia preferì non rispondere. Come faceva ad avvertirla ancora prima che arrivasse? Non era poi così strano, però: le era accaduta la stessa cosa anche con lui! << Spero ti piaccia la mia astronave! E' dotata di ogni comfort. >>. Freezer per una volta aveva deciso di rilassarsi. Quella donna gli trasmetteva calma. Certo aveva già un elemento simile nella sua armata, che riusciva a farlo ragionare e riusciva a comprenderlo fino in fondo, e quella era Berryblue, ma Nebbia era diversa. Aveva un certo non so che...l'Imperatore del Male era curioso. Forse se le avesse parlato un po' avrebbe cercato di tirarle delle informazioni in più. Per la prima volta non sospettava di nulla. O almeno, non avrebbe mai pensato che nella sua astronave si nascondesse un cucciolo della sua stessa razza, e per giunta più forte di lui! << Sì, è perfetta, Lord Freezer! >>, gli rispose lei con educazione. << Tu puoi chiamarmi Freezer! >>, proferì spontaneo. << Vieni qui. >>, disse con voce solenne e suadente. Quella dolcezza era strana. Improvvisamente avrebbe potuto trasformarsi in qualcos'altro. Con Freezer  ci si poteva aspettare di tutto. Nebbia gli si avvicinò cauta. Voleva cercare di essere paziente e di ascoltarlo il più possibile. Sospirò silenziosamente. Se qualcuno l'avesse guardata attentamente in faccia avrebbe scorto in lei un velo di stanchezza e di ansia: tutta quella situazione la stressava, non poteva abbassare la guardia neanche per un solo istante! << Guarda che meraviglia...! Un giorno tutti gli universi saranno miei! Se vuoi, potrai aiutarmi! >>, esclamò estasiato mentre osservava la bellezza della galassia dal vetro di quell'oblò, poi la guardò malizioso con la coda dell'occhio. << Perchè diventare Imperatore di tutto? Perchè essere il più forte? Perchè il Potere è così importante? >>, chiese lei in modo semplice. Freezer abbozzò una risatina: la interpretò come una domanda ingenua, in realtà era tattica. << Cara, io ho già il potere assoluto! Però a volte misurarsi con qualcuno altrettanto forte o più forte può essere...stimolante...>>. Nebbia temeva che stesse per tornare a parlare di quell'essere che stava cercando, così lo interruppe: << Come sei arrivato a tutto questo? >>. Gli parlava come un Padre Confessore parla a un peccatore imperdonabile. Freezer sorrise compiaciuto: << Vedo che anche tu sei curiosa di conoscermi meglio! Ti accontento subito: avevo un padre, tempo fa...era considerato il più forte della galassia...finchè non sono arrivato io! >>, a quelle parole strinse un pugno con ira, aggrottò la fronte, le vene del viso gli pulsarono. << Non c'è luogo in tutta la galassia in cui non si parli di me...tutti tremano solo a sentire il mio nome...! >>, sorrise inorgoglito. << E sei contento di questo? >>, le domande di Nebbia incominciarono a farsi provocatorie. << Più  qualcuno mi teme più posso affermare la mia forza! >>, quasi si giustificò Freezer. << Ah capisco...ecco perchè hai sterminato senza pietà interi popoli  e continui a distruggere ogni pianeta che trovi?  Più che l'azione di un forte Imperatore sembra più l'azione di un criminale senza scrupoli. >>. Le parole di Nebbia si fecero più dure. Forse questa volta ci era andata troppo pesante. Freezer si irrigidì. Buffo: di solito era lui a provocare sempre i suoi avversari, ma stavolta era il contrario! Quello che quella ragazza aveva detto era vero: lui faceva tutte quelle cose. Eppure non ci aveva mai trovato nulla di sbagliato. Ma dette da Nebbia sembravano acquisire un senso diverso. Avrebbe voluto risponderle che quelle azioni erano finalizzate al guadagno economico, ma in realtà lei aveva dannatamente ragione! Allora rispose: << Vedo che mi conosci bene! E...cos'altro ti hanno detto di me? >>, la punzecchiò con quel solito sorrisetto stampato sul suo volto, avvicinandosi a lei come l'ultima volta, guardandola dritta negli occhi. << Perchè odi la razza Saiyan?? >>, chiese lei quasi in difficoltà, per cambiare argomento, ma forse peggiorò le cose. A Freezer andò il sangue alla testa. << Hai distrutto tu il Pianeta Vegeta! Perchè mentire?? >>. Ora stava esagerando. "Come osa??", pensava lui. Era lì da poco e già faceva tutte quelle domande?? Nonostante tutto, Freezer sembrò placarsi, le mostrò di nuovo le spalle, e, provocandola anch'egli, le rispose: << Potrei chiederti la stessa cosa...>>, alludendo al fatto che anche lei aveva mentito sulla sua identità, e lui l'aveva percepito. Ma non fecero in tempo a continuare quella conversazione, che proprio in quel momento venne rilevata una nuova minaccia: Freezer alzò gli occhi e vide aldilà dell'oblò un'astronave nemica. Storse il naso. Non se l'aspettava. Ma la sorpresa più spiacevole fu riconoscere i nemici all'interno di quell'astronave.

Cosa sarebbe accaduto? Erano stati scoperti? 




Rieccomi. Piaciuto il capitolo?? Chi pensate ci sia nell'astronave nemica?? Se volete lasciatemi un commento. Finalmente la prima battaglia nel prossimo capitolo che arriverà a breve! Stay tuned!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese