Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    09/04/2021    0 recensioni
Conosciamo tutti l'infanzia di Aang, Katara, Sokka, Zuko e Toph... ma quella di Suki?
Com'è stata la sua vita prima di incontrare il Team Avatar?
La sua infanzia, quando è entrata per la prima volta nelle guerriere Kyoshi e gli ostaccoli che ha dovutto affrontare solo perchè ha vissuto in zona neutrale questo non vuol dire che non abbia avuto le sue difficoltà nel crescere che fossero legate alla guerra o meno.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Suki
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13.

Le due amiche si guardarono negli occhi e ognugna delle due esprimeva sentimenti diversi; una guardava l'altra con evidente disprezzo e risentimento mentre l'altra con la stessa calma che poteva essere definita come quella dell'oceano dopo una tempesta.
Cho si mise tra le due e diede il segnale di iniziare lo scontro, sarebbe stato senza armi la prima che avesse atterato l'avversaria senza farla rialzare avrebbe vinto.
Senza nemmeno aspettare un secondo in più Maylin già cerco di colpire Suki con un calcio, ma la leader riusci a blocarlo e afferando al caviglai dell'avversaria la spinse all'indietro. Maylin però non cadette barcollo un po' ma ritrovo subito l'equilibrio, poi cerco di colpire di nuovo Suki stavolta cercando di darle dei pugni, ma Suki blocco anche questi.
Le due stavano combattendo in modi del tutto opposti, Maylin giocava principalemente in maniera offensiva cercando di colpire Suki con pugni o calci mentre Suki si limitava a parare i colpi che riceveva senza veramente darne lei, ma cercava di respingere Maylin ribaltandola grazie agli spazi che la ragazza lasciava scoperti duranti gli assalti.
Sembrava una situazione di stallo senza via d'uscita ma le altre guerriere non poteva non ammetere che rimaneva uno scontro affascinante da guardare.
«Perchè non tenti almeno di reagire?!» grido Maylin al culmine dell'irritazione.
«Perchè non è cosi che combatte una guerriera Kyoshi!» rispose Suki continuando a parare i colpi dell'amica.
Quell'affermazione però servi solo a far infuriare Maylin ancora di più che aumento l'intensità e il numero dei colpi tanto che sebbene Suki continuasse a parerne la maggior parte con successo alcuni riuscirono affetivamente a colpirla per davvero.
Alla fine Maylin riusci a centrare Suki in pieno stomaco facendola cadereper terra sul sedere.
«Ti arrendi.» sbuffo Maylin.
«Non puoi dare ordini alla tua leader.» rispose Suki intreciando le gambe su un piede di Maylin in modo da far cadere anche lei facendole perdere l'equilibrio. Maylin cadete per terra sbattendo la faccia e prima che potesse rialzarsi Suki le afferro il braccio piegandoglielo dietro la schiena poi le blocco anche le gambe in una presa unica. Non si poteva rialzare bloccata com'era e Cho dichiaro Suki vincitrice.
«Sei stata brava.» disse Suki porgendo la mano a Maylin, ma lei non l'accetto anzi la schiaffegio via.
«Perchè hai vinto tu!?» grido Maylin con le lacrime agli occhi. «Mi sono impegnata per anni in modo da poter essere la leader, ma loro hanno scelto te! Perchè io sono più forte di te! Di tutte voi!... perchè!?»
Suki si senti il cuore stringere in una morsa quando vide l'amica d'infanzia scoppiare in singhiozzi disperati, ma capi che in quel momento Maylin non aveva bisogno di una spalla su cui piangere.
Suki le diede uno schiffo cosi forte che si vedeva il segno rosso sulla guancia di Maylin.
«Ti sembra che le altre stiano faccendo una scenatta come la tua?» le domando Suki in tono duro.
Tutte le ragazze, Maylin compressa, guardarono Suki estereffatte non l'avevano mai vista usare un tono del genere in particolare con la sua migliore amica.
«Capisco che sei delusa, ma vale lo steso per le altre.» continuo Suki. «Anche loro volevano essere la leader però non hanno reagitto in maniera tanto infantile sono andate avanti accetando la decisione di Lan Fan, se vuoi il mio posto posso anche daterlo non m'interessa ma sappi che ciò non cambierà niente. Avere semplicemtne il titolo non ti rende una leader, io ancora non lo sono, questo percorso che ho intrapresso è solo all'inizio e mi manca ancora molto epr potermi definire una vera e propria leader.»
«Io... volevo solo dimostrare di essere la più forte...» mormorro Maylin.
«La forza fisica non è tutto sopratutto per uan guerriera Kyoshi, sfruttiamo la forza dell'avversario contro la sua non ci affidiamo solo alla nsotra, ma anche a quella che ci sta intorno ma tu questo non l'ho capisci.» grido Suki per poi voltare le spalle all'amica e avviarsi all'uscita. «Ora se mi vuoi scussare ho un matrimonio che mi aspetta.»
Detto questo Suki lascio il dojo mentre le parole che le aveva rivolto non lasciarono affatto la testa di Maylin.

Jen Yu e Shen accompagnarono al nipote a casa loro in modo da lasciare i due sposi da soli, Suki era contenta perchè come quando era piccola vedeva la casa dei nonni come un rifuggio sicuro e quella sera n'è aveva proprio bisogno.
Non voleva essere cosi dura con Maylin, ma era ciò di cui l'amica aveva bisogno, sperava che in questo modo sarebbe riuscita a superare il suo rogoglio. Suki sospiro decidendo che era meglio smettere di pensarci cosi fece vagare la sua mente a sua madre e a Ping. A quel pensiero sorisse, ma si chiese anche se prima o poi anche lei avrebbe trovato l'amore infondo la cotta per l'apprendista di suo zio le era passata da un pezzo e anche se era una guerriera Kyoshi rimaneva pur sempre una ragazza.

Il giorno dopo al Dojo Maylin senza uniforme addosso si avvicino a Suki che con le altre si stava allenando.
«Mi dispiace.» disse Maylin con sguardo basso. «Sai ho capito perchè hanno scelto te.»
«Ah, si?» domando Suki un po' scettica.
«Si... tu sei semplicemente tu.» rispose Maylin. «Non cerci di essere migliore delle altre, ma le sproni ad esserlo, dai il meglio di te per tenere unita la squadra. Perdonami per averti evitata e per... bè per aver cercato di soffiarti il titolo.»
«Tutto qui quello che hai da dire?» chiese Suki.
«No io... forse è meglio se lascio il gruppo.» disse Maylin facendo per andarsene, ma Suki la fermo.
«Tu non vai da nessuna parte, io sono la leader e secondo me ti meriti una seconda possibilità.» disse Suki sorridendo all'amica.
Maylin l'abbraccio di slangio commossa e felice per questa decisione, un gesto che Suki ricambio con piacere. Poi si stacco da lei e le ordino di andarsi a preparare che era già in ritardo, ridendo e sotto lo sguardo sorridente della latre Maylin fece come richiesto.
Suki penso che essere la leader era duro e probabilmente in futuro avrebbe incontratto altri ostacoli, ma almeno avrebbe avuto le altre al suo fianco per aiutarla.
Maylin inclussa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally