Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Angie_Dreyar    09/04/2021    1 recensioni
Brevi song-fic su diverse coppie:
1.Perfect (Natsu/Lucy)
2.Il cielo nella stanza (Laxus/Fried)
3.Thank you for loving me (Gray/Juvia)
4.Echo (Cobra/Kinana)
5.Musica cicatrene (Laxus/Fried)
6.My immortal (Zeref/Mavis)
7.La notte di San Lorenzo (Natsu/Lisanna)
8.Demons (Rogue/Minerva)
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fried/Laxus, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Rogue/Minerva, Zeref/Mavis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: i versi riportati sono presi dalla canzone Perfect di Ed Sheeran, il link scritto sotto al titolo non riporta alla canzone originale ma al duetto con Beyoncé. La traduzione della canzone non è opera mia. Buona lettura <3
 

Perfect (Natsu/Lucy) – Ed Sheeran

 
Lucy lo aveva saputo fin da subito che una relazione a distanza non sarebbe stata facile da mantenere, ma aveva anche sempre pensato che per Natsu ne sarebbe valsa la pena, che avrebbero affrontato assieme tutti gli ostacoli e che quando lei avrebbe finito quei sei mesi di Erasmus sarebbe stato tutto più facile. In fin dei conti erano solo sei mesi, il loro amore era più forte, giusto? Era più forte di tutti quei chilometri, di quelle tre ore d’aereo che li separavano. Natsu glielo diceva sempre, ogni volta che si vedevano dallo schermo di un computer, e ogni volta che Lucy vedeva quel sorriso e sentiva la sua voce si diceva che , ne valeva la pena. Che mancavano solo pochi mesi e sarebbe tornata. Eppure, quel giorno non ne era più molto convinta. Non dubitava dell’amore del ragazzo ma… quel giorno non si erano ancora sentiti. Lucy guardò di nuovo il telefono e il messaggio che aveva inviato a Natsu quella mattina:
 
“Auguri di buon anniversario, amore <3”.
 
Ancora nessuna risposta. Si era anche preoccupata che potesse essergli successo qualcosa dato che non aveva risposto alle sue chiamate, ma quando aveva chiamato il fratello del ragazzo, quello le aveva detto di non preoccuparsi, che stava bene, era solo molto occupato. Lucy sbuffò, molto occupato per risponderle a un messaggio? Ci avrebbe messo dieci secondi. Infilò il telefono nella tasca della giacca mentre si avviava verso l’appartamento che aveva preso in affitto. Quel giorno era stato particolarmente stressante e l’unica cosa che voleva era buttarsi nel letto e dormire. Aveva tutto il trucco rovinato dalla lunga giornata e pensava le fossero pure venute delle vesciche ai piedi. Quando arrivò al cancelletto della palazzina si avviò diretta verso la porta tirando fuori le chiavi, quando a un tratto sentì una voce dietro di sé.
 
«Buon anniversario anche a te». Le chiavi le caddero dalle mani tintinnando sugli scalini e Lucy si voltò di colpo, sentendo il suo cuore aumentare i battiti. Sgranò gli occhi ritrovandosi davanti il ragazzo di cui si era innamorata anni prima, con il sorriso sul volto che le faceva sempre scaldare il cuore e i capelli scompigliati. Aprì la bocca ma non le uscì niente tanto era sorpresa e lui le si avvicinò posandole una mano sulla guancia e chinandosi verso di lei dandole un leggero bacio.
«Scusa il ritardo» le sussurrò. Lucy sbatté le palpebre più volte prima di riprendere l’utilizzo della voce, sorrise e gli buttò le braccia al collo.
 
«Oh Natsu! Perché sei qua?» domandò mentre sentiva lacrime di felicità salirle agli occhi stringendolo a sé. La risata di Natsu le rimbombò per le orecchie.
 
«Che domanda è, Lu? Per te, ovviamente» le fece con tono scherzoso. Lucy sorrise e si staccò leggermente da lui, baciandolo come si deve e sentendo le lacrime rigarle il volto mentre assaporava quelle sensazioni di cui da mesi era stata privata. Quando i due ragazzi si staccarono Natsu le passò le dita sulle guance sorridendole.
«Non piangere, è una bella giornata» le ricordò e Lucy annuì pur tirando su con il naso.
«Che ne dici? Entriamo in casa o vuoi farmi gelare?» la prese in giro e poi alzò un sacchetto mostrandole che aveva preso degli hamburger da McDonald da scaldare. Lucy sorrise passandosi il braccio sul volto per asciugarselo e si chinò per raccogliere le chiavi con le mani ancora tremanti. Salì le scale fino a giungere al proprio appartamento e quando fu lì si tolse subito le scarpe dicendogli di sedersi comodo sul divano. Natsu obbedì e la bionda andò veloce in bagno, notando che era davvero un disastro: il trucco colato, i capelli scompigliati, gli occhi arrossati. Velocemente cercò di darsi una sistemata struccandosi e stava per ritruccarsi di nuovo quando Natsu venne da lei.
 
«Vuoi farmi aspettare ancora a lungo?» le chiese divertito. Lucy scosse la testa e con un sorriso enorme decise che il trucco non era poi così importante, si raccolse i capelli in una coda e andò nel salotto. I due ragazzi tirarono fuori gli hamburger e cominciarono a mangiare, parlando e godendosi finalmente della presenza l’uno dell’altra. Si tocchignarono per tutto il tempo e Lucy rise quando Natsu cominciò a farle il solletico pur allontanandolo da sé. Quando il cibo finì e i due ragazzi si calmarono dalle chiacchiere che avevano condiviso fino a quel momento, dalla televisione partì una canzone. Lucy già sentendo solo le prime note la riconobbe, era una delle sue preferite: Perfect.
«Balliamo?» le chiese Natsu alzandosi in piedi e tendendole le mani, Lucy sorrise balzando subito davanti a lui e afferrandole per poi lasciarsi guidare in una lenta e dolce danza.
 
Oh darling, just dive right in and follow my lead
(Oh tesoro, lasciati andare e seguimi)
Well, I found a girl, beautiful and sweet
(Beh, ho trovato una ragazza bella e dolce)
Oh, I never knew you were the someone waiting for me
(Oh, non ho mai saputo tu fossi quella che mi aspettava)
'Cause we were just kids when we fell in love
(Perché eravamo solo bambini quando ci innamorammo)
Not knowing what it was
(Non sapendo cosa fosse)
 
Si abbandonò alle sue braccia mentre Natsu cominciò a cantare a bassa voce e Lucy sorrise chiudendo gli occhi lasciandosi trasportare dal momento. Sembrava che quella canzone fosse stata scritta pensando a loro, forse era per quello che a Lucy piaceva tanto. Ricordi sulla loro infanzia riemersero nella sua mente e sorrise all’immagine di un Natsu piccolo che si intrufolava nel suo letto mentre lei cercava inutilmente di cacciarlo. Riemerse dai suoi ricordi quando Natsu le posò una mano sulla guancia e calorosamente cantò le parole seguenti della canzone scaldandole il cuore e le guance.
 
Baby, I'm dancing in the dark with you between my arms
(Bimba sto ballando nel buio con te tra le mie braccia)
Barefoot on the grass, listening to our favorite song
(A piedi nudi sul prato, ascoltando la nostra canzone preferita)
When you said you looked a mess, I whispered underneath my breath
(Quando hai detto che sembravi un casino sussurrai sottovoce)
But you heard it, darling, you look perfect tonight
(Ma tu lo sentisti, tesoro sei perfetta stasera)
 
Si scambiarono un breve bacio al breve intermezzo e poi Lucy prese a cantare la strofa successiva. Le parole scivolavano morbide dalle sue labbra, come le avesse scritte lei per il ragazzo che le stava di fronte e che la guardava con un amore che non aveva mai creduto possibile ricevere.
 
We are still kids, but we're so in love
(Siamo ancora bambini ma siamo così innamorati)
Fighting against all odds
(Combattendo contro tutti gli ostacoli)
I know we'll be alright this time
(Io so che staremo bene questa volta)
Darling, just hold my hand
(Cara, tieni solo la mia mano)
 
Natsu ormai la teneva stretta tra le braccia quasi avesse paura potesse scappare da lui. Quando ci furono solo le note a riempire la stanza le loro labbra si unirono, in una calda sensazione di casa.
 
You look perfect tonight
(Sei perfetta stasera)
 
Lucy non poteva immaginare serata più perfetta per passare quell’anniversario. Scalza, struccata, con i capelli raccolti malamente in una coda, dopo aver mangiato un panino da quattro soldi in un piccolo appartamentino, tra le braccia del ragazzo che amava.





***********
Nota: grazie per aver letto questa breve oneshot, spero vi sia piaciuta. È la prima volta che scrivo una song-fic perciò non so come sia il risultato, se avete tempo e voglia di lasciare un commento sarò molto felice di leggervi. Spero di non essere andata OOC con i personaggi, non scrivo spesso della Nalu. Accetto consigli, critiche, etc. sentitevi liberi di dirmi cosa ne pensate. Un bacio a tutti <3
Angie

P.S. Mi fareste un grande favore ad andare qua e approvare le coppie Fried/Laxus e Elfman/Evergreen https://efpfanfic.net/richieste.php?catid=713
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Angie_Dreyar