Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/04/2021    0 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lena arrivò una mezz'ora più tardi a casa di Isobel e subito notò Maggie, seduta sul divano, avvolta nella coperta, intenta a guardare la TV.

"Ciao!" Salutò la mora, quando Isobel l'ebbe fatta entrare.

"Ciao... Grazie per essere venuta, so che sei molto impegnata." Disse Isobel, mentre Maggie si limitò a sorridere all'altra, presa com'era dal documentario.

Isobel fece accomodare l'altra Omega e le offrì una tazza di caffè, spiegandole poi il motivo per cui l'aveva chiamata.

"Capisco... Beh, è una situazione un po' complicata!"

"Credi di riuscire a creare dei vestiti per lei?"

"Certo." Sorrise la mora "E credo di sapere su quale temperatura posso basarmi per crearli!"

Isobel sorrise "Sentito? Avrai dei vestiti, anche se ci vorrà un po'."

"Quindi posso andare lo stesso a quella struttura?"

"No!" Rispose la mora "Insomma... Dovresti sempre restare sottoforma di Titano del Sole. Se torni normale, sarai nuda... E non si fa!"

"Perché? Usanze?"

"Non proprio... Ma se ti vede la Polizia, ti darà una bella multa! Dovrai pagare per un reato di cui non sei colpevole..."

"Che usanze strane!" Ammise la castana, continuando a guardare la TV, che trovava molto interessante.

"Ci metterò una settimana, per crearti qualcosa da indossare... Mi raccomando, non farti vedere in giro nuda!"

"Va bene... Grazie." Se ne uscì la castana e Lena le sorrise, prima di andarsene, con Isobel che la ringraziò a sua volta.

Poi proprio la mora si avvicinò alla castana "Cosa ti piacerebbe mangiare per cena?" Chiese ma, prima che l'Alpha potesse rispondere, il suo cellulare squilló e la ragazza fece una faccia strana.

"Tutto bene?"

"Un attacco alieno! Devo andare..."

"Vengo con te!"

"Mi raccomando! Non..." Tentò la mora, quando la castana si trasformó.

"Non devo farmi vedere nuda..." Se ne uscì Maggie "Però le vostre usanze sono strane!"

"Sul tuo pianeta andavi in giro nuda?"

"Il mio pianeta era lava pura, materia incandescente... Non aveva molta importanza!"

Isobel rimase di sasso, tuttavia lasciò che Maggie la prendesse tra le braccia e volasse fuori dal balcone.

Sul posto, ovviamente, le due trovarono Kara, Clara e Frankie nei rispettivi panni da Supereroina ed Alex con una squadra del DEO "E voi che ci fate qui?" Chiese proprio la rossa.

"Ho ricevuto una chiamata da Winn..."

"Capisco..."

Prima che potessero dire altro, Maggie mostrò una grande prontezza di riflessi, spingendo a terra Isobel ed Alex e deviando con un semplice schiaffo un potente raggio energetico.

"Imra è stata ferita, da quel raggio..." Disse Frankie "Mon-El l'ha portata al DEO."

Maggie notò subito l'alieno che aveva tirato quel raggio e andò personalmente ad affrontarlo "Titano del Sole... Mi prenderò la taglia sulla tua testa dopo averti uccisa!"

"Taglia?"

"Non lo sai? C'è una taglia di seicentomila monete galattiche!"

La castana non parve troppo turbata dalla notizia, mentre Kara rimase a bocca aperta "Cosa??"

"Che c'è? Che succede?" Domandò Clara che, ovviamente, non avendo lo stesso udito sopraffino dell'amica, non sapeva cosa stesse accadendo.

"Parlate dopo! Non distraetevi." Le beccó Alex, mentre arrivava anche Maggie Sawyer, una poliziotta loro alleata, a dare loro man forte.

E gli alieni vennero tutti presi, compreso quello che aveva ferito Imra e steso con un semplice pugno da Maggie.

"Bene... Portiamoli via!"

"Grazie per l'aiuto!"

"Ci vediamo stasera da voi per la nostra serata giochi!" Disse Kara, prima di volare via per tornare al DEO.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo