Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AryaFreya   Capitolo: 1
Chiara è una ragazza che vuole essere normale nel suo fantastico mondo anormale. Un giorno, a Londra, viene seguita da Kim Taehyung e l'incontro brevissimo lascerà in loro una traccia. Dopo due anni i loro destini s'incrociano nuovamente a Seoul sbattendo per sbaglio l'uno addosso all'altra ed è li che inizia il nostro racconto...
------
- Sentiamo Teyang, di dove sei?- chiese curiosa, mentre lui la seguiva nei corridoi della metropolitana che a all'ora di pranzo era gremita di persone.
- Seoul... Beh non proprio di Seoul, ma vivo lì da anni.- disse il ragazzo con il forte accento tipico degli asiatici quando parlavano inglese e Chiara si girò a guardarlo mentre salivano sulle scale mobili.
- Ah! Sei in giro per l'Europa?- chiese lei curiosa, guardandolo dall'alto mentre il ragazzo scuoteva la testa con un sorriso quadrato.
- No, sono... diciamo che sì, giro l'Europa, ma per lavoro. Ogni tanto mi concedo un giorno di riposo.- raccontò lui mentre uscivano a Piccadilly Circus. Sulla grande insegna a monitor davanti a loro stava scorrendo la pubblicità di un gruppo coreano che aveva fatto un concerto il giorno prima, a Wembley.
Personaggi: Kim Taehyung/ V
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: AryaFreya