Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/04/2021    1 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre anni e, mentre Alex aveva iniziato la prima elementare, le sei piccole Alpha erano pronte per il primo giorno d'asilo.

Eliza e Jeremiah, dopo aver accompagnato Alex, s'incamminarono verso il vicino asilo, tenendo le sei piccole per mano.

Una volta lì, la famigliola venne accolta da una ragazza, che si avvicinò loro sorridendo.

"Buongiorno! Chi sono queste sei piccoline?" Chiese, gentile, inginocchiandosi.

"Loro sono Kara, Maggie, Amelia, Melanie, Eva e Clara!"

"Bene... Che ne dite di salutare mamma e papà, così vi porto dagli altri bambini e bambine? Poi giochiamo un po'!"

Le bimbe si voltarono verso i genitori, che si erano inginocchiati per abbracciarle e baciarle, con Kara che si strinse loro "Pappa?"

Eliza, Jeremiah ed anche la signorina Lisette sorrisero, così la donna diede una brioche alla piccola, scompigliandole i capelli biondi.

"Adesso noi andiamo... Ci vediamo a mezzogiorno! Voi fate le brave, d'accordo?"

Le bimbe annuirono e, dopo un ultimo abbraccio ai genitori, seguirono la signorina e, presto, la loro attenzione fu tutta per diversi giocattoli, così si persero a giocare.

Ma l'attenzione di Kara, presto, fu tutta per una bambina dai corti capelli mori, quasi tenuta a distanza dagli altri piccoli.

La bionda Alpha le si avvicinò e si sedette vicina a lei, dandole una caramella al latte che aveva in tasca "Pette!"

La mora Omega sorrise un poco e prese la caramella "Azzie!"

"Io Kaaa Davvess!"

"Io Eena Uttor."

Kara la invitò poi a seguirla, così da stare con lei e le sue sorelle, che avevano fatto amicizia con delle Omega a loro volta.

"Eei Eena!" Se ne uscì la bionda.

Le altre Alpha condivisero subito i loro Lego con Lena, che si dimostrò piuttosto abile, con le costruzioni, stupendole tutte.

"Tu bavva!" Sorrise Melanie.

Lena sorrise un poco, quasi con timidezza, non essendo abituata a tanti complimenti ed all'affetto.

Infatti la piccola veniva da una famiglia ricchissima, ancor più dei Danvers, ovvero i Luthor e viveva con le sue tre domestiche, visto che il padre era morto, così come la madre naturale, mentre la matrigna ed il fratellastro erano in prigione, condannati all'ergastolo per duplice omicidio ed altri crimini minori, con lei che si era ritrovata a gestire tutti gli affari di famiglia e, fino al raggiungimento dei quattordici anni, ci avrebbe pensato un amministratore delegato.

Dopo un'oretta buona passata a giocare, la signorina Lisette radunó tutti i piccoli e piccole affinché potessero presentarsi gli uni con le altre e, infine, prese una chitarra per intonare qualche canzoncina, facendo divertire tutti.

Verso le dieci e mezza, la signorina prese e mandò piccoli e piccole in bagno a lavarsi le manine, poi diede a tutti una brioche e poi mise a disposizione dei cuccioli tanti fogli bianchi, pastelli e pennarelli, affinché potessero disegnare.

E l'ultima ora e mezza vide tutti i piccoli impegnati e, quando arrivarono i genitori a prenderli, ognuno mostrò con orgoglio il proprio disegno o disegni.

Solo la domestica di Lena fece un sorriso di circostanza quando ricevette il disegno della piccola Omega che, prima di essere letteralmente portata via, ricevette in tenero abbraccio da Kara, col quale era già nata una bella amicizia.

Totalmente diversa fu la reazione di Eliza e Jeremiah, che ricevettero un disegno ciascuno dalle figlie, che ne avevano fatto anche uno per Alex perché, dopo un periodo in cui la rossa era un po' gelosa delle sorelline, avevano imparato ad andare d'accordo e si volevano molto bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo