Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Zappa    13/04/2021    6 recensioni
Quando un tipo di troppo entra nel proprio quartiere, è il momento della resa dei conti.
Storiellina senza pretesa. Non ne ho idea di cosa io stia facendo.
Partecipa al contest "Storie Alfabetiche" di Lady.Palma sul Forum di Efp
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia partecipante al contest “Storie Alfabetiche” di Lady.Palma indetto sul forum di Efp

Un tipo di troppo




"Apparentemente pensavi di sfuggirmi.

Banale come pensiero, lasciatelo dire.

Come vedi, io comando qui.

Devi capirlo, in questa casa, c'è posto solo per me.

E tu che speravi di trovarci, hm?

Facilona e stupida preda dei tuoi pensieri.

Gatto mangia topo e soprattutto gatto spadroneggia in casa, senza se e senza ma.

Ho fatto tutto alla perfezione, perché io sono la perfezione.

I miei baffi sono vibrisse fresce e attente.

Le mie zampe e i miei artigli tintinnano di furia felina, pronte ad azzannarti.

Ma guardati: è una meraviglia vederti lì, bloccato nel tuo angolino, caro intruso.

Non vedi che hai fallito?

Oppure pensavi di sfuggire a me, il grande felino della casa?

Possibile che tu sia così sciocco e che le tue zampette schifosine e piccole ti abbiano convinto a strisciare fino a qui?

Quelle luride zampettine, oserei dire.

Rischi di farti ammazzare per una fetta di formaggio?

Sciocca decisione, ora mi toccherà mangiarti.

Talvolta la vita è crudele e talvolta decido io della tua."

Un balzo felino e il gatto afferra tra le grosse zampe il peluche elettrocomandato che la padrona gli ha appena regalato.

Veloce come il vento, se lo porta alla bocca e poi sputacchia i resti di cotone, disseminando il cadavere per il salotto.

Zuccherina risata riverbera nella stanza, la padroncina ride e il gatto continua la sua caccia.




Storiellina senza pretese, scritta in un momento di follia poco lucida per il contest.

Enjoy.


Zappa

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Zappa