Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/04/2021    1 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie venne portata in una stanza e lì, come annunciato dal Paramedico ad Estella, le venne fatta una bella lavanda gastrica.

La donna rimase ad aspettare in sala d'attesa e, un'oretta più tardi, Kara venne portata nella sua stanza, visto che l'intervento per rimuovere il proiettile dalla gamba, era concluso.

"È andato tutto bene." Le disse il medico, rassicurandola, così Estella, dopo averlo ringraziato, scrisse ad Isobel per informarla delle condizioni della sottoposta.

Isobel arrivò in ospedale qualche minuto dopo, assieme a Lena Luthor, preoccupata per la sua Kara.

"Io vado a vedere come sta Kara..." Se ne uscì proprio Lena.

"D'accordo..." Rispose Isobel, così Lena andò a chiedere ad un'infermiera per sapere ove fosse Kara.

Invece l'altra mora Omega prese e si avvicinò a sua nonna "Tesoro..." Disse Estella, abbracciandola.

"Allora Maggie sta bene?"

"Il Paramedico mi ha detto che le hanno fatto inalare molto cloroformio... Le stavano facendo una lavanda gastrica. Sono in attesa di notizie..."

E le notizie arrivarono diversi minuti dopo, quando una dottoressa uscì dalla stanza in cui stava Maggie.

"Dottoressa..."

"Sta bene, non preoccupatevi!" Sorrise la donna "Adesso sta riposando..."

Le due tirarono un profondo sospiro di sollievo ed Isobel avanzó "Posso vederla?"

"Si... Però non la stanchi. Ha subíto una lavanda gastrica e le abbiamo dato un agente antagonista per contrastare il cloroformio in circolo..."

"Quanto ci vorrà?"

"Di solito mezz'ora... Però prego, vada pure. È nella stanza cinque!"

"La ringrazio!" Disse Isobel, abbracciando sua nonna e dirigendosi poi verso la stanza indicatale.

Una volta lì, vide Maggie addormentata e si avvicinò, sedendosi sulla seggiola accanto al lettino e carezzó la mano dell'altra con la propria.

Isobel rimase accanto a Maggie per una buona mezz'ora, finché la castana non si svegliò "D-Dove sono?"

"Sei in ospedale... Ricordi cosa ti è successo?"

"Si... M-Mi sento male..."

Allora Isobel chiamò un'infermiera che stava passando davanti alla stanza "Mi dica."

"Si sente male..."

Allora la donna prese una bacinella dal bagno e la passó a Maggie, che diede di stomaco "È il resto del cloroformio che ha in circolo!"

Maggie ci mise cinque minuti buoni a riversare il contenuto del suo stomaco nella bacinella poi, una volta finito, l'infermiera la portò via per svuotarla e lavarla, mentre Isobel prese il suo fazzoletto per pulirle l'angolo destro della bocca.

"Stai meglio?"

"Si... Abbastanza..." Rispose la castana "Ma tu che ci fai qui?"

"Ero preoccupata per te! E... E poi volevo spiegarti..."

"E spiegami allora." Se ne uscì l'Alpha, che non aveva voglia di replicare.

"Il mio ex mi ha mandato quei fiori per schernirmi, si può dire..."

"Che?"

Isobel chiuse gli occhi e sospirò "Mi ha sempre detto che non valevo niente, come fidanzata, solo perché non volevo andare a letto con lui..." Iniziò, fissando la castana "Mi ha mandato i fiori perché, quando l'ho lasciato, ha trovato il vero amore. Era per ringraziarmi!"

Maggie la fissò e sorrise ironicamente "Credo di doverti delle scuse..."

"Non avresti mai dovuto pensare che potessi amare qualcun'altra... Io amo solo te! Te e nessun'altra."

L'Alpha si limitò ad accarezzarle la mano "Quando esco mi farò perdonare..."

"Certo!"

"E... E Kara? Ricordo che era lì e cercava di aiutarmi..."

"Quella pazza le ha sparato ad una gamba... Ma è stata operata e sta bene!"

"Per fortuna..."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo