Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Lodd Fantasy Factory    15/04/2021    0 recensioni
Non ho tempo per le introduzioni. Devo raccontare questa storia, e voglio farlo il prima possibile. Prima che qualcosa mi possa fermare... prima che loro... sono dietro ogni angolo. Sono nella mia casa... cancelleranno tutto. Persino me...
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 Aprile 2021,

 

 

Come, alla luce dei fatti che vi ho narrato, ho potuto credermi ciecamente al sicuro?

Nel lusingare la mia destrezza nell’essermi allontanato dal pericolo – letteralmente abbandonando i miei ultimi legami – ho finito invece per rendermi rintracciabile. Ho trascorso troppo tempo connesso, nel tentativo di rispondere alle vostre lettere ed aggiornarvi sulla storia di Philipp Lloyd.

E voglio aprire questo aggiornamento parlando proprio del mio ultimo contenuto: è stato alterato!

Nel cuore della notte ho avvertito la sensazione che qualcosa potesse essere andata storta. Chiamatela forse percezione passiva, oppure una sorta di potere di visione. Così, contro ogni mio vantaggio nel ricercare una zona di connessione a notte inoltrata, io e Avorio ci siamo spostati verso il centro abitato più vicino. Dopo una lunga ricerca, sempre dovuta a quella sensazione del sentirmi seguito, ho finito per scoprire che effettivamente il mio file era stato danneggiato. Ciò che avete letto potrebbe non essere del tutto ciò che ho scritto. Il mio aggiornamento appariva privo di alcuna forma, mutilato, con frasi che non mi appartenevano. Era ben diverso da come pubblico di solito. Nessuno di voi è riuscito a rendersene conto?

Ho avuto modo di modificarlo, perché quella parte conclusiva della storia di Philipp Lloyd consente di trovare molti collegamenti anche con quanto accaduto nella mia vita. Quante cose!

Avrei da scrivere per giorni, per sottolineare tante di quelle piccolezze che mi hanno sconvolto. Ma abbiamo dovuto abbandonare la nostra postazione quanto prima: l’Uomo Ombra è infine riuscito a trovarci!

Lo so… continuo a chiamarlo Uomo Ombra, anche dalle ultime vicende mi pare di aver compreso che in realtà sia una Lei. La chiamerò solo Ombra, da adesso in poi; tuttavia, io continuo a ripetere che quanto ho visto non mi ha figurato l’idea di una donna. Quella sua voce, poi…

Ho provato a sfuggirle e, alle prime luci dell’alba, proprio quando ho creduto di essere in salvo, ho dovuto scappare anche dalle forze dell’ordine. Mi cercano, e sparire non è semplice, specie se intendo comunicare con voi.

È stato proprio mentre stavo cercando un rifugio che ho capito come le mie storie erano state alterate: Anduin.

È caduta vittima di quelle creature, ma se i miei sogni sono reali, lei è ancora viva… da qualche parte. Devono essere riusciti ad estorcerle le mie password. Lei era l’unica a conoscerle. L’unica di cui mi sono fidato. Ho provveduto quanto prima a sostituirle, non vorrei che continuassero a sfruttarla per arrivare a tutti voi.

Ho sentito dire che ci sono state altre sparizioni in tutta Italia, sempre giovani più o meno della mia età, o appena più giovani. Riguardo questa faccenda io non ho più dubbi: stanno venendo radunati per un motivo specifico!

Per questo, eccomi di nuovo qui. Non so per che ore riuscirò a pubblicare questo aggiornamento, ne se mi riuscirà del tutto. Dovessi cadere nelle mani della polizia, per l’Ombra sarebbe davvero facile raggiungermi. La notte rimane il mio unico momento adeguato per spostarmi, quindi presumo sarà sul tardi, verso mezzanotte.

 

Ho una consapevolezza diversa da quando ho riletto gli ultimi capitoli. Non li sto più cancellando, come facevo prima. Li ho sul computer e, quando non riesco a dormire, torno a rileggere alcune delle cose che ho scritto. Il passato fa male ogni volta che lo rivivo, fosse anche solo nelle parole scritte. Il mio pensiero continua ad indugiare sull’immagine di Anduin. Devo tornare da lei, devo liberarla dalla sua prigionia. Ma ho utilizzato il fuoco per punire l’Ombra

Credete anche voi che l’entità possa averla utilizzata per ingannarmi? Che anche Anduin abbia condiviso la medesima sorte della figlia di Zhùt? Spigherebbe alcune cose… ma perché allora non mi ha contattato con i suoi messaggi? Sarebbe stato semplice… Credo proprio sarei caduto nella sua trappola.

Sono sciocco, ma questo dovreste già saperlo.

Non ho risposto a molti di voi, e vorrei scusarmi di ciò. Per poter rispondere ho bisogno di una connessione, e al momento sono lontano dalla comodità. Posso dire di aver riscoperto la natura. Ora, mentre vi scrivo, sono seduto all’ombra di uno splendido pioppo. Sento scorrere il fiume a qualche metro di distanza, e sento il frinire di qualche bestiola. Avorio ha un comportamento insolito, lo reputerei quasi triste. È così da qualche giorno.

Vorrei discutere con voi di alcune mie impressioni:

 

- Anduin. Non trovate che lei e la figlia di Zhùt abbiano una specie di legame? Entrambe hanno dato la propria vita per salvare un certo Philipp Lloyd; erano presenti durante le pessime decisioni, e più che mai durante un atto conclusivo della loro storia all’interno della vicenda.

Non sappiamo che fine è spettata a Hehewuti più di quanto io conosca la sorte di Anduin. L’unica differenza sta nel fatto che io non ho scordato gli ultimi eventi. Ma ho bruciato quell’essere nella casa del vicino, proprio come Lloyd ha arso vivo l’Uomo Ombra.

 

- Hehewuti. Come ha fatto a raggiungere Philipp nell’oscurità totale? Accadde diverse volte, e senza provocare alcun rumore. Nonostante l’agitazione della Ziggurat, come ha potuto eludere i sensi di Lloyd? È come se fosse una sorta di buco di trama. Mi chiedo se non ci siano in gioco altre entità oltre a quella che il vero Philipp ha avuto il coraggio di mostrarci. Potrebbe essere un suo errore, una sua disattenzione. Ma non posso fare a meno di pensarci. Qualcosa non torna.

 

- Il Diario è arrivato sino a me. Significa che Philipp, dopo esser scappato via, ha eluso i suoi doveri. Come? Se ritenuto così importante, così vitale per la rinascita di quell’essere che – se ho ben compreso – si nutre di anime, perché mai adesso l’Ombra sta inseguendo me? Che la sua anima sia legata in qualche modo al Diario? È una cosa che non ha senso…

 

- Philipp Lloyd è ancora vivo? Potrebbe essere possibile? Dovrebbe avere oltre cent’anni. Questo però non spiegherebbe il perché io abbia il suo diario. Mi è stato consegnato… quello stesso giorno è comparso anche Avorio.

 

- I Dadi. Devono avere una qualche importanza. Devo assolutamente rientrarne in possesso, il prima possibile. Perché mi sono stati rubati? A cosa servono nel dettaglio?

 

- Il vero Philipp Lloyd ha menzionando la grande luce, che io ho ritenuto legata al termine della Seconda Guerra Mondiale. Riteneva che l’Ombra avesse subito un danno. Questo vuol forse dire che ve ne sono altre? Ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato niente di simile in italiano o inglese. Avrei dovuto cercare anche in giapponese, ma quanto tempo mi occorrerebbe per una simile ricerca?

 

Vorrei confrontarmi con le vostre idee, amici miei. Forse avete la capacità, e la lucidità, di vedere meglio di me alcuni dettagli della questione. Le vicende del vero Philipp Lloyd si avvicinano alla sua conclusione, mancano poche pagine. Vorrei come al solito leggerle tutte in una volta, ma torna quel dolore, una fitta intensa. È come se il Diario stesso volesse impedirmi di conoscere qualcosa… crede forse che non sia pronto? Il Diario può essere cosciente? Questo discorso è pura follia.

Presto riprenderò a raccontarvi anche la parte di storia che ho omesso, quella che mi riguarda personalmente. Negli ultimi giorni ho provato a meditare, per tentare di focalizzarmi sul mio passato, per cercare di sbloccare qualche dettaglio in più. È stato del tutto inutile.

Nonostante i miei fallimenti, prometto di riportarvi all’interno di quelle grotte, per svelare la verità di quanto accaduto quella notte.

Non oggi, però.

Se solo avessi più tempo per farlo, approfitterei di ogni istante per dedicarmi a questo racconto.

La mia sicurezza è aumentata dall’inizio di tutta questa faccenda, eppure sono consapevole di essere lo stesso codardo di prima. Andrò avanti sino alla fine.

Ho in progetto di tendere un agguato al mio inseguitore, questa notte.

Voglio vederlo in faccia.

Voglio capire se di fatto stia scappando da Anduin.

Se così fosse… ho un dovere nei suoi confronti.

Ora sento di avere lo stesso anche nei vostri.

Il tempo stringe.

Devo andare.

 

 

 

Aggiornerò, *°

 

*° Spero tu rilegga questo capitolo, Philipp. Devi tornare indietro per comprendere il futuro. Devi tornare in quei corridoi. Devi tornare da me. Devi cambiare le password, anche quella legata alla tua mail. Devi farlo Philipp. Sei troppo incauto. Non puoi più permetterti di fuggire.

Philipp Lloyd.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Lodd Fantasy Factory