Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    18/04/2021    1 recensioni
Serena Baldi ragazza di venticinque anni, incastrata in una vita di forti delusioni, non crede più che l'amore esista per davvero. La sua vita ora mai pare una grossa noia.
Simone Virzilli invece ha trentasei anni di età è medico alle prese con le prime esperienze della sua professione ma ha anche una passione per la musica. Ha accettato di sostituire suo padre anche lui medico per tutta l'estate. La sua vita nonostante questo non è stata tutta rose e fiori: ha un matrimonio di soli sei mesi gettato via.
Tutto cambia quando un pomeriggio Simone e Serena si incontrano nello studio medico del padre di Simone. Che cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno
Simone
 
Primo giorno di lavoro. Sono in piedi dalle prime luci del mattino e mi sto preparando per andare a sostituire mio padre Andrea nel suo studio medico. Mi ha chiesto di sostituirlo tutta l’estate mentre lui è via con mia madre Maria Grazia che fa la professoressa di musica in una scuola media e mio fratello Gianluca che vuole diventare dietologo.
   È da quando sono bambino che sogno di diventare medico perché mio padre fa questo lavoro. Ho sempre creduto che il medico fosse il lavoro più bello del mondo solo che diventarlo è molto difficile, come qualsiasi lavoro ad alto rischio.
   La mia vita ho sempre pensato che fosse perfetta ma non è proprio tutta rose e fiori. Quando ti ritrovi a trentasei anni con un matrimonio finito male in soli sei mesi, inizi a capire meglio tante cose della vita.
   Ho sempre desiderato di innamorarmi ma ho sposato una donna che ha amato il mio bancomat mica me e la cosa mi ha fatto tanto male. In questo modo, ho perso il mio interesse per le storie sentimentali. Ogni tanto qualcuna me la porto a letto ma più che del sesso non permetto altro a nessuna.
   Ora mi concentro solo sul lavoro. Per fortuna ho imparato a cavarmela da solo, ho capito che non è necessario avere una donna per essere felice nella vita e che è il lavoro l’unica cosa che conta veramente senza quello non si fa niente.
   Non mi posso lamentare però! Le donne mi trovano molto appetibile e io anche ci so fare. Adoro soprattutto le donne quando si mettono certe maglie scollate e mettono in evidenza il seno, quanta carne che brucia sul fuoco per me. Appena poi dico che sono medico sono tante pronte a farsi sbranare da me, credono che io le trovo interessanti ma a me interessa solo una cosa.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95