Serie TV > Un passo dal cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    20/04/2021    0 recensioni
Francesco vive un momento di necessaria transizione tra una storia stabile e la prossima. Quale migliore momento di transizione,che una one-night stand? La visita dell'amica di Manuela farą proprio a questo caso.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesco stava vivendo un momento di inevitabile transizione. La moglie Emma era scomparsa da un po',e lui stava cercando di andare avanti. Ad aiutarlo in questo c'era l'infatuazione per il nuovo arrivo Manuela,sorella del commissario. Ma,lui sentiva di non essere ancora pronto per una nuova relazione stabile. Mentre pensava a tutto cio',tagliando un po' di legna vicino a casa sua,ecco che arriva a trovarlo Clara,la migliore amica di Manuela,che da un po' era venuta a trovarla. Clara si era dimostrata fin da subito una tipa sicura di sč,che inoltre stava vivendo un periodo di esaltazione personale dopo essere riuscita a conquistare il titolo di donna magistrato piu' giovane d'Italia. Insomma,era una forza della natura! E sin da subito non aveva di certo nascosto il suo gradimento per Francesco,flirtando abbastanza esplicitamente con lui. Lui dal canto suo,finora aveva cercato di non contraccambiare troppo i suoi flirt,sopratutto per via dei suoi sentimenti verso Manuela. Comunque,vedendola arrivare,la saluta. 
- "Hey ciao" 
-"Ciao.." disse lei arrivando indossando una gonna corta e dei collant. Non certo un look da montagna,ma era li' con un obbiettivo ben preciso. E lei raggiungeva sempre i suoi obbiettivi. 
-"Allora? Che fai?" Gli chiese sedendosi li' accanto,mentre lui tagliava la legna,facendo quindi involontariamente sfoggio dei suoi muscoli 
-"Beh,sto tagliando la legna,fortunatamente in questi giorni non ci sono casi grossi da seguire.." rispose lui. Tendeva a non dargli corda inizialmente,ma intanto che la conversazione continuava,e Francesco si prendeva una pausa sedendosi accanto a lei,gli sguardi tra i due si facevano piu' intensi e desiderosi. 
-"Entriamo dentro? Fa un po' fresco.." chiese lei 
-"Si,entriamo.." rispose lui,senza dire nulla di piu'. Entrambi,anche se in quel momento non parlavano,sapevano che entrando li' si stavano avvicinando ancora di piu' a cedere all'attrazione che avevano l'uno verso l'altro. Una volta dentro lui le offri' una cioccolata calda,e poi continuarono a parlare un altro po'. Non molto a dire il vero. Ben presto cedettero alla passione e cominciarono a baciarsi appassionatamente,per poi trascinarsi sul letto e spogliarsi,iniziando a fare sesso. Lei guardava lui con sguardo sensuale e sicuro di sč,e lui aveva anche un sorriso passionale come una persona che finalmente si lasciava andare. Sapeva che Clara era solo una storia da 'una botta e via',ma,prima di lanciarsi in una nuova storia,che forse,lui sperava,avrebbe potuto essere con Manuela,aveva bisogno di un periodo di sesso senza amore,e Clara faceva al caso suo. Anche lei,del resto,non voleva certo restare li' in montagna,non vedeva l'ora di iniziare il suo lavoro da magistrato,e si vedeva proiettata verso una grande carriera,se avesse continuato a sfoggiare il carattere che aveva sfoggiato fino ad ora. Ma in questo momento era in vacanza,e aveva intenzione di prendersi quel rapporto con il bel Francesco come souvenir di quella vacanza. Ed anche questa volta aveva ottenuto il suo obbiettivo,riuscendo a sedurlo,e vivendo quei momenti meravigliosi con lui.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un passo dal cielo / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce