Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Nocturnia    20/04/2021    1 recensioni
"Moriranno."
Wesker le rivolge uno sguardo obliquo, asciutto.
"Mi incuriosisce sapere solo come. E in che ordine."
Dita sottili, bagnate - che gli stringono il mento in una morsa avida, spietata.
"Non guardare loro: guarda me."
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Claire Redfield, Excella Gionne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd 17.

Avevano sempre sorriso quando la vedevano attraversare i corridoio dell'azienda così; un camice bianco a qualificarne il ruolo e uno chignon nerissimo a definire un volto giovane, spietato.
Indulgenti. Pazienti. Leggermente infastiditi. Nulla più d'insetti sotto le sue scarpe, nei suoi pensieri.

"Peccato solo tu abbia dieci volte il loro cervello, Excella."
"Le lusinghe non la porteranno da nessuna parte, dottor Wesker."
"Oh, lo so; ma non scommetto mai sulla persona sbagliata."

"Devo partire."
Excella solleva lo sguardo, fissandolo.
"Per quanto?"
Wesker studia con attenzione il soggetto H03, i suoi progressi.
"Non è rilevante."
Excella si stringe il bavero del camice al collo, scivolando con le dita nel solco dei suoi denti - un morso che aveva rischiato di ucciderla.
"Il progetto subirà un arresto."
Wesker si inclina appena in avanti, nel respiro un vago sentore di menta e... tabacco?
"Conto su di te perché ciò non accada."

Conto su di te perché non ci siano ritardi.
Conto su di te perché le guardie facciano il loro lavoro.
Conto su di te perché Irving ottenga i soldi.
Conto su di te perché mi apra il cuore e le gambe, Excella.

"Non è sufficiente."
Wesker smette di sfogliare i documenti che ha di fronte, le rivolge uno sguardo in tralice, neutro.
Excella scuote la testa, appoggiandosi contro lo schienale della poltrona.
"Serve la tua presenza qui."
Wesker ascolta, non ribatte.
Excella solleva gli occhi, cercando i suoi - nudi, di un rosso quieto, leggermente dorato attorno alla pupilla.
"A me serve la tua presenza qui."
"Hai le capacità per continuare quello che abbiamo iniziato."
"Lo so."
"Non vedo il problema."
Excella stringe i denti, trattiene un sospiro esasperato - stanco.
Tu non vuoi vedere, vorrebbe dirgli.
Non te ne fotte un cazzo, le piacerebbe aggiungere, ma tace e indurisce il cuore, le speranze.

Se stessa, diventando un'arma (la sua).

Wesker le accarezza una guancia, la curva piena delle labbra - sorride, ed è come cadere (morire).
"Conto su di te, Excella. L'ho sempre fatto."

Anche mentre gli altri ridevano di te e delle tue sciocche, bellissime, ambizioni: del tuo essere femmina in un mondo a rovescio. Della tua rabbia, così feroce da non lasciare altro che cenere e terra brulla. Della tua intelligenza e del fatto che fosse intrappolata in un corpo troppo per uomini piccoli. Perché io ti amo, Excella. Ti amo e un giorno sarai regina.

Excella annuisce, gli bacia l'interno del polso - innaturalmente freddo.
Nella mente di Wesker il dolore di Alex è una rete pulsante che grida e corrode.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia