Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Situation    21/04/2021    1 recensioni
Un amore sbagliato e ossessivo per la persona sbagliata e irraggiungibile, probabilmente non ricambiato eppure forte e spiazzante. L'angoscia di una giovinezza che non può vivere fino in fondo un sentimento sincero.
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo! Non te lo dirò mai, ma ti amo. La distanza tra noi è troppa, immensa.... Quante volte resto con il fiato sospeso nel pensarti, quel tuo carattere spigoloso, quella tua austerità che si tradisce con la cortesia dei tuoi gesti e l'intensità dei tuoi sguardi. Quante volte la tua voce profonda e calda mi ha scossa nel profondo, ma probabilmente di questo te ne sei accorto! Si perchè sembra tu lo sappia e ci giochi, ti diverte, sai come colpirmi, eppure tra di noi ci sarà sempre un muro! Ah, sapessi le volte che ho immaginato le tue mani carezzarmi la pelle e le tue labbra esplorare ogni punto del mio corpo. Ti ho sognato spesso! Tu sopra di me che in una forte stretta mi avresti fatta tua, sotto il peso del tuo corpo. Ma tutto questo, resterà solo un sogno....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Situation