Anime & Manga > The promised neverland
Ricorda la storia  |      
Autore: Animer_otaku    24/04/2021    0 recensioni
Preda dell’ansia e della furia, Ray perse il suo solito autocontrollo. [...]
«Non c’è più tempo, Ray! Gli altri sono già andati avanti, dobbiamo andare!»
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma, Ray
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preparativi.

 

 

 

«Non ce la farò mai.» Nessuno aveva pensato di metterlo al corrente del piano, o almeno di preparare le sue cose per lui. E adesso tutti lo stavano aspettando e lui doveva sbrigarsi -e l'intero piano rischiava di andare a monte.
La faccia tesa in un’espressione disperata, Ray corse nella sua stanza, dimenticò di dover fare piano e sbatté la porta dietro di sé, mentre afferrava lo zaino e ci buttava dentro le prime cose alla rinfusa.
Il tempo continuò a scorrere inesorabilmente mentre dalla fretta prendeva le cose più inutili. Preda dell’ansia e della furia, Ray perse il suo solito autocontrollo quando i suoi libri non riuscirono a passare per l’imboccatura dello zaino e lui per poco non gridò dalla frustrazione.

«Non c’è più tempo, Ray! Gli altri sono già andati avanti, dobbiamo andare!» picchiò alla porta Emma, agitatissima.

“Maledizione…!”
«“Portare il minimo indispensabile”... Ma chissene importa!» gridò scocciato Ray, gettandosi sullo zaino e riuscendo finalmente a farci stare tutto. La porta si aprì in quel momento.
Vestita da viaggio, con la valigia in una mano e i loro biglietti dell’aereo nell’altra, Emma sospirò di sollievo. «Alleluia Ray, siamo già in ritardo per il check-in!»











Angolo autrice:
Breve flash che mi è venuta in mente ieri sera (quando avrei dovuto studiare) e che ho finito di stendere stamattina (quando avrei dovuto FINIRE di studiare)^^ Sarò sincera, non mi convince quasi per nulla (:')), per cui ringrazio chi, dopo aver letto la bozza, mi ha incoraggiata a pubblicarla!!
Ho preferito inserire l'OOC come avvertimento perché ho abbastanza stravolto il carattere di Ray, il che devo dire che mi dispiace un po', però EHH, non si può avere tutto "^^
In ogni caso spero con tutto il cuore che vi piaccia, un abbraccio!!

Animer :3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku