Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: riccimmargheritaa    26/04/2021    0 recensioni
Short story Wemma, con protagonisti Will Schuester e Emma Pillsbury da Glee. Altri personaggi presenti presi dalla serie tv sono Carl Howell e Terri Delmonico.
Trama:
Emma Pillsbury è una ragazza bassa, mingherlina, con la pelle bianchissima, i capelli rossi lisci, due grandissimi occhi color nocciola e qualche lentiggine sul viso.
È timida, ha un'ossessione per l'ordine e la pulizia e non è sicura di se stessa.
Si è appena trasferita al liceo McKinley, secondo anno.
Will Schuester è un ragazzo altro, fisico abbastanza muscoloso, con i capelli biondi ricci, gli occhi azzurri e una fossetta sul mento.
È sicuro di se stesso, abbastanza popolare e non riesce a controllare i suoi istinti.
Frequenta il secondo anno al liceo McKinley.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Pillsbury, Terry Schuester, Will Schuester
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(EP)

La scuola è finita da due mesi.

Quest'estate io e Will ci siamo visti parecchio, siamo usciti molte volte con i ragazzi del football e qualche volta si sono uniti anche i Cheerios. 

Ma non abbiamo parlato molto, solo qualche saluto o piccole e inutili chiacchiere.

Il nostro rapporto ha cominciato a raffreddarsi quando, due mesi fa, mi ha detto che eravamo migliori amici e niente di più. Sono corsa a casa piangendo e ho pianto tutte le sere per le successive due settimane. Il mio cuore non riusciva a reggere un tale rifiuto, non dopo tutte quelle illusioni che si era fatto a causa delle sue carezze, dei suoi abbracci, dei suoi baci, del sesso. Sembrava davvero ricambiare, ma mi sbagliavo di grosso.

Ma il peggio è arrivato quando gli ho annunciato della mia relazione con Carl. Erano giorni che mi invitava ad uscire, mi è stato molto vicino dopo la fine della scuola e ho deciso di provare a vedere se riuscivo a disinnamorarmi di Will. 

E credo di esserci riuscita. Carl mi piace tantissimo, mi rende felice, grazie a lui ho anche continuato a lavorare sul mio disturbo ossessivo-compulsivo e sono migliorata.

Non è stato facile dimenticare Will, all'inizio Carl era una distrazione principalmente, ma poi ho cominciato a provare qualcosa anche per lui e adesso credo di amarlo davvero. 

E sono felice. Perché il prossimo anno frequenterò il terzo anno al liceo McKinley, sarò nelle Nuove Direzioni, il Glee club, e farò anche l'audizione per i Cheerios, la squadra di cheerleader, convinta dalla mia nuova amica Josie. Il mio ragazzo sarà nella squadra di football e potrò dargli un bacio fra una lezione e l'altra, tenergli la mano durante il pranzo e scherzare con lui durante le ore di matematica e storia, quelle che abbiamo in comune.

Il pomeriggio mi aspetterà a casa sua la mia migliore amica, che mi racconterà delle sue nuove avventure con le ragazze con cui esce e io gli racconterò delle mie giornate. E mi aiuterà a prepararmi per le occasioni importanti, come le feste o le uscite speciali.

Mi mancherà solo una cosa, che però non credo di poter riavere mai più. 

Mi mancherà il mio migliore amico, quello con cui passavo tutti i pomeriggi ad allenarmi, quello con cui potevo parlare di qualsiasi cosa, quello che era sempre lì per me, in qualsiasi momento io lo cercassi, quello che mi teneva stretta a sé per paura di perdermi, quello che mi proteggeva da tutto e da tutti, quello che non si stancava mai di passare del tempo con me, quello con cui facevo del sesso sensazionale, quello che mi prendeva sempre in giro e mi faceva ridere fino alle lacrime, la persona senza cui adesso io non sarei qui, non avrei amici e non starei vivendo la mia vita, ma la starei subendo.

Ogni volta che penso alla persona che ho perso mi viene istintivamente da piangere, è per questo che cerco di pensarci il meno possibile. 

-Oh scusa.- sento la sua voce provenire da dietro di me, mi volto e lo vedo, è in piedi accanto alla porta dalla quale è appena uscito.

Siamo andati a casa di Carl per passare una serata insieme, ci sono tutti i giocatori di football e i Cheerios. Io sono uscita cinque minuti in terrazza per prendere un po' di aria, l'odore di alcool in casa è talmente forte che mi dà fastidio al cervello. 

Lo guardo, ha un pacchetto di sigarette in mano e una birra nell'altra.

-Carl non mi lascia fumare in casa, dice che la puzza di alcool se ne va, quella di fumo no. Bah, non capisco come ragioni lui.- mi dice. 

Non è ubriaco, ma comunque è un po' andato e in poco tempo sarà completamente sbronzo.

-Tranquillo, io stavo per rientrare.- dico io, incamminandomi i verso la porta.

-Emma.- mi ferma lui.

Mi volto e fisso gli occhi nei suoi. Dentro ci vedo quella tristezza che li accompagna ormai da un paio di mesi, non sono più allegri come una volta. Ho paura di esserne io la causa, ma non capisco il perché, dato che è stato lui a rifiutarmi.

-Mi manchi.- mi dice semplicemente, accendendosi la sigaretta.

Io mi avvicino a lui, appoggio i gomiti sul muretto della terrazza e guardo una Lima notturna dall'alto. Carl abita nell'attico di uno dei pochi grattacieli di questa città, di notte è uno spettacolo mozzafiato.

-Perché siamo finiti così Will?- gli chiedo io, sempre guardando avanti.

-Non lo so. Credo sia colpa mia.- risponde lui, soffiando fuori il fumo.

Mi passa la sua birra, io la prendo e bevo un sorso.

-Ti amavo. Così tanto. Ogni cellula del mio corpo ti amava. E credevo fosse ricambiato. Ma tu mi hai detto di no.- confesso io.

-Ero un coglione. Sono un coglione tuttora. Avevo troppa paura di perderti per dirti di sì.- prova a spiegarsi.

-Non mi avresti perso. Mai. Ero così innamorata che mai, mai ti avrei lasciato per qualsiasi altra persona. Mai.- ribatto io.

-Io ti amo ancora Emma.-

-Will, ci ho messo quasi due mesi, ma sono riuscita a farmela passare. Devi farlo anche tu. Mi manchi anche tu, mi manca il mio migliore amico.- dico, bevendo un altro sorso di birra.

-Sono sempre stato un ragazzo incapace di domare i miei istinti. Andavo a letto con qualsiasi donna mi eccitasse un minimo. Quel giorno ti ho detto di no perché temevo che avrei fatto lo stesso nel momento in cui stavo con te.- continua a spiegare.

Non avevo pensato che il motivo potesse essere questo, ma in fondo è vero, si è fatto più ragazze lui che tutti gli altri della scuola.

-In questi due mesi ho saputo domare i miei istinti, non ho fatto sesso neanche una volta, neanche una. E ne ho viste di ragazze eccitanti in giro. Ma ripensavo sempre a te, al fatto che ti amo così tanto e questo riusciva a trattenermi. Ho capito che ce la posso fare. Posso essere il ragazzo di cui hai bisogno.- 

Qualcosa dentro di me si risveglia, mi viene un'improvvisa voglia di attaccarmi alle sue labbra, ma poi penso a Carl, a tutta la mia vita adesso e riesco a domare questo istinto.

Mi volto verso di lui e lo guardo fisso negli occhi. -Will. Io sono riuscita ad andare avanti. Se ce l'ho fatta io, so che ce la puoi fare anche tu. Ho bisogno del mio migliore amico. E tu hai bisogno di prenderti cura di te stesso.- 

Detto ciò finisco la birra, lascio la bottiglia vuota sul muretto e rientro, cercando di controllare la voglia di baciarlo. 

Mi attacco alle labbra di Carl e scaccio via tutti i pensieri che comprendono Will dalla mente.

"Io sto bene." mi convinco.



Spazio autrice

Buongiornissimo. È lunedì e, come tutti i lunedì, è una giornata abbastanza di merda. Comunque eccovi un altro capitolo, ci siamo avvicinati ancora di più alla fine di questa short story, ormai manca davvero poco. Ne ho già quasi pronta un'altra, che però posterò più avanti, quando avrò finito di scrivere l'ultimo capitolo. Intanto rileggetevi questa oppure l'altra, non so, ahaha. Comunque non vi anticipo nulla, scoprirete tutto a tempo debito. Vi lascio alle vostre cose, mi raccomando studiate, ma non troppo, uscite anche a passeggiare che vi fa bene.

xoxo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: riccimmargheritaa