Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoe Hale    28/08/2009    0 recensioni
Annie Parker e Jason Smith erano sempre stai vicini di casa; da quando lei aveva messo piede a Cave Creek, in Arizona, Jason era stato il suo migliore amico, il suo unico confidente, l’onnipresente consolazione.
- original -
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

-   you belong with me

 

 

 

 

Annie Parker e Jason Smith erano sempre stai vicini di casa; da quando lei aveva messo piede a Cave Creek, in Arizona, Jason era stato il suo migliore amico, il suo unico confidente, l’onnipresente consolazione.

Abitavano in due villette attigue, separate solamente da un giardinetto. Anche le loro stanze erano l’una di fronte all’altra, e da lì, grazie a dei blocchi di fogli e dei pennarelli, comunicavano.

Non era raro che non si vedessero per giorni, a causa di una punizione, ma il loro legame rimaneva forte e saldo, grazie a quell’astuto e discreto espediente.

Lei, sedicenne non del tutto maturata, era minuta, timida e sorrideva di rado; aveva lunghi capelli biondi e occhi d’un azzurro incredibile. Portava un paio di occhiali quasi grotteschi, ma che a Jason sembravano adorabili.

Lui, quasi diciassettenne, era il capo della squadra di football della scuola, esuberante e simpatico; aveva i capelli castano chiaro ed occhi color terracotta, perennemente dolci – cosa che gli faceva notare Annie appena poteva.

Naturalmente, entrambe avevano avuto le loro piccole storielle; cotte, più o meno grandi. Jason era bello e oltremodo intelligente, dunque attirava le ragazze più belle della scuola. Quasi sempre cheerleader e “barbie”; Annie aveva avuto due ragazzi, nei dieci anni di permanenza a Cave Creek, ed entrambe non erano durati più d’un mese.

La verità nascosta di Annie era che amava profondamente Jason dall’età di nove anni. Era un amore maturato col tempo, solido come l’acciaio, ed assolutamente duraturo. Non si era mai preoccupata di essere ricambiata sino al raggiungimento dell’età di dodici anni. A quell’età naturalmente iniziano i primi amori, i primi complessi.

Annie si rese conto di non poter vivere senza Jason. Ogni sorriso era una piccola delusione per lei.

Tutto questo passò sotto silenzio sino a quando entrambe non raggiunsero i sedici anni. Jason andava già per i diciassette, e frequentava una classe avanti a Annie; e frequentava persone che alla stessa Annie non andavano a genio. Era perennemente costretto a uscire separatamente con i suoi amici e Annie, che in generale non aveva altro amico che lui.

L’unica ragazza in confidenza con lei era Eliza Stonem, la figlia del carpentiere del paese, uguale a lei per il carattere, totalmente differente per l’aspetto; capelli neri e lunghi, occhi castano scuro ed aspetto un po’ mascolino.

Frequentava il gruppo degli “skaters”, e Annie li sopportava di buon grado.

L’unico Hobby che aveva coltivato con amore da sempre era il canto; era consapevole di avere una voce stupenda e anche di saperla usare bene; era il solo orgoglio che aveva, secondo lei, ma non secondo Jason. In ogni caso,  

Girava così, il suo mondo; la scuola, Eli, Jason e il canto.

Un mondo, che a lei, sembrava perfetto, così colorato, tranquillo e grazioso.

Finché Jason non si fidanzava nuovamente, e il mondo, la fragile speranza che cullava, moriva violentemente.

Le faceva male, un dolore che le perforava il petto. Ma era abbastanza forte da superarlo. Da sopravvivervi. Perdeva un pezzetto di sé, ma riusciva a superare ogni cosa.

O almeno, di ciò era convinta.

 

 

 

 

Hi gang  (h)

Ho deciso di stressare un po’ anche su EFP .

Beh , non linciatemi . è un’ original , dunque non ha un pairing preciso ; la coppia sarà Annie / Jason , mi pare ovvio . *-*

Comunque , adesso vi lascio *-*

Commentate numerose ( L )

 

 

Zoelohv *ç*

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zoe Hale