Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: robyroby96    28/08/2009    1 recensioni
Ambientato dopo la fine della 5 stagione un ipotetico incontro tra house e cuddy e i loro pensieri...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la mia prima ff niente di speciale quindi ma spero comunque possa piacervi...sono ben accetti commenti e critiche...Roby



Ora era lì, solo con la sua mente... Chiuso tra le mura di quell'ospedale pensava a lei; alle cose che avrebbe voluto fare, a quelle che avrebbe voluto dire... E si chiedeva quanto tempo avrebbe dovuto aspettare prima che il destino gli concedesse un' altra chance con lei, con l'unica donna che avesse mai amato...Ma lui in fondo non aveva mai creduto in queste cose e sapeva bene che se la voleva ancora accanto, poteva dipendere solo da lui...

Credeva di avere tutto ciò che avesse mai desiderato, aveva finalmente coronato il suo sogno; ora era la madre della bellissima Rachel, ma continuava a chiedersi se fosse veramente felice... Aveva per anni cercato un uomo da amare, qualcuno con cui condividere gioie e dolori. Ma lei si era innamorata dell'unico uomo che non sarebbe mai stato capace di ricambiare il suo sentimento... Insieme avevano avuto una sola notte di passione quando erano all'università e ora di quel magico momento non rimaneva altro che un alone lontano...

...Ti amo Lisa.Forse non sentirai mai queste parole uscire dalle mie labbra, ma ora che i miei occhi incontrano i tuoi non posso fare a meno di pensare a quanto il mio amore per te cresca ogni giorno...

...Ti amo Greg.Sento le parole morirmi in gola mentre una brezza primaverile ci sfiora...I miei occhi si perdono nei tuoi...Ti avvicini, mi baci, un brivido mi percorre la schiena a contatto con le tue labbra calde, rispondo al tuo bacio con tutto l'amore represso in questo periodo passato ad aspettarti...

Ti sto baciando, ma qualche cosa mi spinge a fermarmi, sarà difficile infondo io sono difficile, ma non mi importa io voglio solo te... Le mie labbra sfiorano il tuo orecchio mentre sussurro quelle parole che mai credevo sarei riuscito a pronunciare...

Ti sento sussurrare al mio orecchio "Ti amo Lisa" sorrido "Ti amo Greg" rispondo mentre mi lascio coccolare dalle tue braccia, riprendi a baciarmi e mi conduci verso la camera da letto...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: robyroby96