Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: _Razor_    28/04/2021    0 recensioni
Episodi su ogni partecipante al conflitto,interazioni e confronti tra compagni improvvisati in un mondo sconosciuto.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosa Selvaggia
 
-“..è nostro dovere proteggerla.”-
Lo strano tizio con l’elmo cornuto e l’armatura scintillante ha appena smesso di parlare mentre la dama siede sul suo trono in silenzio.
Lui non ci ha capito granché ,si è ritrovato li ed è stato bombardato di nozioni e doveri da colui che si fa chiamare “Guerriero della Luce”.
Si gratta la testa da sopra la bandana,i capelli bianchi si arruffano un po’.
-“Quindi siamo qui per proteggere lei da chi?”- si chiede, controllando che tutte le sue armi siano al loro posto.
L’altro si ferma, sbarrando leggermente gli occhi, non lo sa.
Come non lo sa?! La sua spiegazione di 15 minuti su dovere,onore, forza della luce e non sa nemmeno perché combattiamo?
Si gratta di nuovo la testa ma stavolta qualcosa cattura la sua attenzione,si china e la vede,solitaria nella distesa bianca c’è una luce fioca che pulsa.
-“Prendila,è tua.”- Sussurra la Dea e lui lo fa, la mano che timidamente si chiude intorno a quel barlume.
Un ricordo,un nome…Maria..chi è?
Si volta verso la Divinità e il suo guerriero, una nuova determinazione brucia dentro di lui.
-“Vi aiutero!”- esclama pieno di energie, così saprà,così potrà capire chi è la ragazza del suo ricordo e quando si incontreranno le darà ciò che stringe in mano.
Firion la guarda e sorride, è proprio una bellissima rosa selvaggia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: _Razor_