Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    29/04/2021    0 recensioni
La partita tra Gray e Natsu è appena finita. Cosa succederà nel post-partita?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu, Natsu/Gray
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! È la prima volta che pubblico in questo fandom e spero di cuore che questa AU!Calciatori vi piaccia :D
 
Un goal di troppo
 
La partita ormai era finita e la squadra di Natsu aveva perso contro quella di Gray. Certo, lì all’università il loro era un affrontarsi a livello amatoriale, anche se solo con una palla al piede, eppure... quei due non la smettevano mai di essere in competizione l’uno con l’altro, e non solo sul campo da gioco. 
Tuttavia, il post-partita dei due capitani non era affatto incentrato sul beffarsi a vicenda, anzi: erano tra le lenzuola del letto di Natsu a baciarsi. 
«Hai fatto un bellissimo goal» stava dicendo Gray, tra un bacio e l'altro «Peccato non sia bastato...» 
Natsu in quel momento baciò passionalmente il compagno e constatò: «Sei stato più bravo tu nella doppietta.» 
Gray sorrise solamente, era inutile girare il coltello nella piaga. 
«Hai fatto un goal di troppo, amore.» aggiunse Natsu, sorridendo amaramente «Non dovevi.» 
«Scusa.» sorrise Gray. E fu quel sorriso sincero a far sparire all’altro la delusione per la sconfitta. Ci sarebbe stato un altro momento per la rivincita, ora era tempo di amarlo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger