Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: eli_mination    30/04/2021    2 recensioni
[AU Distopico]
Sembrava tutto troppo perfetto per gli abitanti del Satellite. Dopo anni, finalmente si sarebbero riscattati con la costruzione del ponte che collega la zona malfamata alla grande città, Nuova Domino. Qualcosa va però storto, a qualcuno piace giocare con il tempo e inserisce un pezzo mancante nella storia che Allen, neo-diplomato nato nel Satellite che è cresciuto con i cambiamenti del suo luogo, conosce. Perché, improvvisamente, si ritrova in una guerra civile che vuole rivendicare i diritti di quell’isola? Con quale assurda coincidenza si unisce ad una banda di sciroccati del Satellite capitanati da Crow Hogan? E come mai quest’ultimo gli ride in faccia quando Allen gli racconta della lotta contro Z-ONE? In quello che sembra un assurdo sogno, Allen abbraccia la causa e darà un’importantissima mano alla rivoluzione in corso. Il tutto mentre cerca di capire come sia finito in quell’arco temporale a lui totalmente nuovo…
Genere: Angst, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crow Hogan, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alyssa’s POV

“Allora?”

Il tizio attende la risposta. Appare minaccioso, con degli occhi scavali e lo sguardo da assatanato, con un fucile d’assalto in mano. Ce lo punta contro e la paura inizia a salire… Non mi faccio scavalcare da questo, anzi…

“Avete azionato una mina. Vi sconsiglio di proseguire oltre, altrimenti pagherete il pedaggio quando arriverete all’inferno.” sibila. Così hanno l’artiglieria pesante, quelli lì.

“Nah, nessun inferno!” sostengo, alzando le braccia. “Come puoi vedere, qui non siamo venuti con intenzioni cattive…”

“A chi appartenete?” ci domanda. Avrei la faccia tosta di dirgli “ad una banda che spaccherebbe il culo a voi bulletti”, ma preferisco evitare.

“Oh, a nessuno! Io e il mio amico eravamo qui in cerca di rottami per… Beh, costruire cose…” spiego, mentre con un calcio faccio capire a Tom che deve parlare anche lui. Accidenti, non è per nulla d’aiuto!

“S-si, è vero! Ci servono anche dei ricambi per un aspirapolvere!” sorride lui, alzando anche lui le mani in alto.

“Vogliamo costruirci una ditta di riparazioni!” aggiungo. Quante stronzate stiamo sparando…

“I rottami sono da quella parte, stupidi ragazzi…” dice quello lì, mettendosi a riposo. “Non dovreste essere qui!”

“Si, ci scusi- Ehi, non siamo degli stupidi!” protesto. “Ehm, cioè… Quando diventeremo ricchi, sono sicura che verrai da noi strisciando per avere lavoro!”

“Certo… Che mi tocca sentire, mamma mia…”

A quel ragazzo armato, si aggiunge una giovane alquanto esaltata. Ha i denti gialli. Ha anche altre caratteristiche, ma vedo solo i suoi denti… Uh… Pare che abbia fretta di dirgli qualcosa, comunque.

“Hai sentito l’ultima?!” gli dice, con la esse moscia. Il tipo ha un momento di realizzazione e cambia completamente atteggiamento.

“Non dirmi che abbiamo abbattuto i Mist Valley…” le dice, impaziente. La ragazza annuisce saltellando, facendo urlare il ragazzo di gioia. No…

“Ci siamo presi un’altra parte del Satellite!”

Cosa?! Non ci credo… I Mist Valley erano dalla nostra parte… Quindi… Questi due che abbiamo davanti a noi sono degli alleati dei Vylon, se non proprio quella banda… Cazzo, dobbiamo andarcene da qui e riferire tutto a Crow!

“Alyssa…” mi sussurra Tom. Anche lui ha capito cosa è appena successo.

“Si, muoviamoci!” dico a voce bassa, annuendo e iniziando a correre verso l’altra parte.

“Ehi, perché tutta questa fretta all’improvviso?” ci blocca il tipo. Spara a vuoto, facendoci paralizzare.  

Io mi giro lentamente. E adesso che scusa mi invento?

“Ehm, si… Avremmo degli impegni, quindi per noi sarebbe meglio finire il lavoro qui e andare via…” interviene Tom, con la voce tremolante.

“Che peccato, avremmo voluto festeggiare la vittoria assoluta dei Vylon con voi!” risponde la ragazza… Certo, qui c’è poco da festeggiare… Cosa sperano di ottenere facendo la lotta in questo modo?! Dannati stronzi…

“Ci sarebbe piaciuto, ma davvero, ci aspettano a casa! Non vorremmo far preoccupare i nostri genitori!” continua Tom. Menomale che sta parlando lui, perché in questo momento sto ribollendo di rabbia e non posso parlare, altrimenti la mia e la loro possibile impulsività potrebbe portare a delle conseguenze gravi…

“Che noiosi…” conclude lei, lasciando intendere che potevamo andarcene… Senza destare sospetto. A questo punto, corriamo il più velocemente possibile verso Allen e Jasper.

“Cazzo, non solo sorvegliano il tunnel… Ora hanno fatto fuori alcuni dei nostri…” si arrabbia il mio amico, ansimando.

“Dobbiamo fare qualcosa.” aggiungo. Raggiungiamo gli altri… Jasper sta ancora facendo sparare ad Allen. No, dobbiamo andare via.

“Ragazzi!” grido, attirando il loro sguardo.

“Che vuoi?!”

Jasper mi risponde infastidito. Che odio- No, mi deve ascoltare e basta!

“Ci sono… I Vylon qui…” ansima Tom, piegandosi in avanti dalla fatica.

“Oppure qualcuno che sta con loro…” aggiungo.

“Dobbiamo assolutamente parlarne con gli altri!”

“Fermi tutti!” ordina Jasper, confuso. “Uno di voi due mi può spiegare con un discorso sensato che cosa avete visto?”

“Non c’è tempo!” esclamo.

“Lo dico io quando non c’è tempo, sciocca ragazzina.”

Si avvicina a me, pensando che io mi intimidisca perché lui è più alto di me. Si sbaglia. Faccio per allontanarmi da lui e mi blocca per un braccio.

“D’accordo, ascoltate…” ci separa Allen. “Diteci in breve quello che è successo mentre andiamo alla macchina, poi ne parliamo meglio una volta a casa… Vi va bene?”

Menomale che c’era Allen…

Comunque, iniziamo ad incamminarci velocemente verso la macchina e nel mentre raccontiamo la situazione.

“La cosa è seria…” commenta Jasper. “Decisamente… Non possiamo starcene con le mani in mano.”

“Soprattutto dopo che hanno abbattuto dei nostri compagni…” stringo un pugno, mentre salgo in auto e mi metto alla guida. Mi rivolgo a Tom e Allen. “Forza, salite! Jasper, noi ci vediamo lì.”

Il corvino annuisce, mettendosi il casco e avviando il motore della sua moto. Anche io accendo il mio veicolo e, poco dopo, mi lascio dietro la discarica. Che disastro… Spero che almeno alcuni dei poveri Mist Valley siano rimasti vivi…

 

Lucy’s POV

Dopo essere ritornati dal giro di ricognizione pomeridiano, mentre mi cambio la fasciatura sulla mia mano dopo aver fatto la medicazione (con l’aiuto di Ruby), mi faccio raccontare da Crow quella storia della lettera e insieme facciamo ipotesi su chi possa essere il mittente.

“Sicuro che voi Predestinati siate gli unici a conoscenza di quel marchio sul vostro braccio?” gli faccio. “Non vorrei che qualcun altro li abbia visti e voglia tenderti una trappola, andando a replicare quel simbolo…”

“Non vorrei crederlo… Anche perché, se ci fai caso, il simbolo della testa del Drago Cremisi è ricopiato perfettamente… O è Yusei oppure è uno che fa il disegnatore di mestiere…”

Lui mi porge la lettera, indicandomi il simbolo alla fine.

“Non per dire, ma io ho praticamente passato tutta la mia vita assieme a lui… Insieme a Jack, da bambini abbiamo imparato a leggere e scrivere… Sarebbe il colmo se non riconoscessi la sua scrittura!” aggiunge.

“Crow, dunque sei sicuro che l’abbia scritta lui?” gli domando, anche se so già la risposta. Quando stavamo insieme, mi ripeteva spesso che loro tre erano (anzi, sono) una famiglia. Ruby, intanto, mi chiede se la fasciatura è troppo stretta e io le dico di no con un cenno.

“Ti dico di sì!” esclama.

“Beh…” commento, ridandogli il pezzo di carta. “Spero davvero che sia come dici tu…”

“Lo spero anche io…” sorride debolmente lui.

Dall’esterno, sentiamo il fischio di una frenata brusca.

“Che cosa è stato?” domanda curiosa Ruby. Contemporaneamente, anche dei suoi simili a dei pugni sul metallo della saracinesca rimbombano per tutto il garage.

“Chi cazzo-”

“Crow, siamo noi quattro!” dice la voce di Alyssa. “Apriteci, è urgente!”

Mi getto a sollevare la maniglia di quell’ingresso e subito sgattaiolano dentro tutti. Ora il nostro gruppo è al completo. Sembrano abbastanza agitati, in particolare Tom e Alyssa.

Crow li squadra tutti, interrogandosi su cosa sia successo.

“La cosa è grave… Hanno sconfitto i Mist Valley.”

“Chi?!”

Crow assume un’espressione scioccata. Non lo biasimo, anche io non ci posso credere… I Mist Valley sono una delle bande alleate più potenti che abbiamo. O erano…

“I Vylon.” risponde Tom.

Nel covo cala un’aria pesante. Non è possibile…

“Chi ve lo ha detto?” chiede Ruby, timidamente.

A quel punto, Alyssa e Tom spiegano per filo e per segno tutto quello che gli è successo. Cazzo, i Vylon si sono impossessati dell’ingresso del tunnel e ci hanno fatto fuori dei compagni molto validi… Di questo passo, finiremmo per essere sopraffatti da loro.

“Io non ho intenzione di lasciarli fare…” sussurro. “Abbiamo rinunciato ad attaccarli prima per paura che fossero troppo forti, ma adesso basta.”

“È pericoloso…” commenta Crow, indeciso sul da farsi.

“Lucy ha ragione, se continuiamo così gli stiamo praticamente comunicando di venirci a prendere ed impalarci tutti. In qualche modo, dobbiamo reagire.”

Alyssa sostiene la mia parola, anche se dal suo viso comprendo che sia intimorita da tutta la situazione.

“Se dobbiamo farlo, sarà stasera.” aggiunge Jasper.

“È una follia!” esclama Tom.

“Follia è vedere che ancora ti caghi sotto di fare qualsiasi cosa, dopo un anno di dittatura.” lo zittisce Jasper.

“Ehi, piano con le parole!” mi faccio avanti, in difesa del biondo. “Cerchiamo di trovare una soluzione che sia consona a tutti!”

Quale soluzione, però… Questo è il difficile… I Vylon sono astuti e non si fanno problemi a causare disordini. Sono in lenta ascesa per la conquista del Satellite e il loro dominio assoluto significherebbe vivere una dittatura nella dittatura. Non oso immaginarlo…

“Quindi… Che si fa?” domanda Allen. Iniziano ad uscire delle idee, che io non ascolto perché ho troppi pensieri per la testa. Io non ho intenzione di starmene con le mani in mano, qui… Devo pensare a qualcosa che sia efficace, che ci permetta di avere successo subito… Il tutto è difficile, con gli altri che dibattono anche alzando la voce.

Fammici pensare… Mi allontano dal gruppo per avere un po’ di silenzio. Esco dal garage e respiro l’aria ferrosa. C’è odore di asfalto bagnato, probabilmente a breve verrà a piovere… O è già successo…

Strategicamente, come potremmo colpirli? Loro sono un’accozzaglia di persone e non so quanti ce ne sono, tra tutte le bande che battono la stessa bandiera, quella dei Vylon. Trovarli tutti è un’impresa e non abbiamo nemmeno la sicurezza di farcela da soli… Un attimo… Loro sono l’unione di più bande… E se…

“Convinciamo una parte di loro ad allearsi con noi!” esclamo. Rientro frettolosa dentro e ripeto.

“Convinciamo una parte di loro ad allearsi con noi!”

Tutti mi guardano come se fossi pazza.

“Fai sul serio?!” domanda Jasper, stizzito. “È la cosa più stupida che io abbia sentito!”

“Si, ma-”

“No, non se ne parla! Avete altre idee?” taglia corto il corvino.

“Aspetta, Jasper… Lasciala parlare, perché non ho capito nulla di quello che vuole fare…”

A prendere le mie difese è stato Tom.

“Puoi farci capire meglio cosa intendi?” mi domanda. Jasper, intanto, sbuffa insinuando sottovoce che stiamo solo perdendo tempo.

“Noi sappiamo che i Vylon hanno tante bande alleate. Come avranno fatto a passare dalla loro parte? Due potrebbero essere i motivi: o questi qui gli avranno promesso qualcosa che, di certo, alla fine dei conti non otterranno mai; oppure avevano bisogno di protezione. La mia idea era quella di colpire i più deboli tra di loro per portarli dalla nostra parte, se occorre anche con la forza.”

“In pratica colpire i più stupidi di loro…” comprende Allen.

“Esattamente. Quelli che si sa che sono i più freschi nella coalizione.” affermo.

“Potrebbe funzionare… Ma abbiamo prima bisogno di alcune informazioni…” dice Crow. “Ad esempio, chi sono i nuovi arrivati tra loro, chi e quanti sono i membri, dove è la loro sede… Al momento, non abbiamo nulla di tutto questo.”

“Sei sicuro? E i nostri alleati non sanno nulla di loro?” domanda Ruby.

“Provo a fare una telefonata…” si propone Crow. “Vediamo se… Si, magari potrei provare con Draven…”

Draven, il capo dei neo XX-Saber? Non so quanto ne possa sapere di queste dinamiche… Potrebbe, però, essere un’occasione per capire se siano buoni compagni per noi…

Intanto, continuiamo a fare le nostre supposizioni mentre Crow si mette in contatto con svariate persone.

“Gli unici che sono sicuramente alleati loro sono i Genex e i Jurrac. Potrebbero esserci almeno altre tre bande, secondo me…” dice Jasper. Sta provando a far funzionare il piano… Anche se non è completamente d’accordo, deve aver capito che non ci sono alternative migliori, al momento.

“Io provo a vedere se, da parte nostra, i Flamvell hanno delle informazioni in più…” dice Tom, prendendo il telefono in mano.

“Se ti rispondono… Dopo quello che è successo oggi…” sussurra Alyssa. Si, Crow mi ha informato dell’attacco dei Vylon contro la loro banda… Si commentano da soli, sono assurdi. Picchiarli mentre stavano risolvendo una faccenda che non li riguardava in primis? Non ha senso e non è così che si dovrebbe combattere… Chissà cosa direbbe il mio maestro vedendo questi atti barbarici… Si dispiacerebbe nel vedere le armi e le botte usate per imporre il proprio dominio.

“Aggiungete alla lista dei Vylon la banda dei Naturia…”

Crow arriva da noi, comunicandoci un altro nome.

“Draven mi ha appena detto che uno di questi Naturia è venuto da loro per chiedergli di unirsi alla coalizione, circa un paio di mesi fa…” aggiunge. I Naturia…

“Non erano neutrali?” chiede Ruby. Bella domanda, Ruby… A quanto pare non lo erano così tanto da rimanere indipendenti…

“Li terrei in considerazione, sono dei tipi abbastanza prevedibili… Oltre che stupidi come capre…” commenta Jasper. “Se non abbiamo alternative migliori, possiamo andare anche da loro!”

“Si, certo…” fa Tom, ancora al telefono.

“Quindi…” dico io. “Siete sicuri di voler fare un assedio presso una di queste bande… Stanotte?”

Pensavo di attrarre facce timorose, confuse e incazzate per quello che ho detto… Invece no.

“Farlo nelle prossime ore è una follia…” ammette Ruby. “Però… Se non ora, quando?”

Proprio lei, che è quella più timorosa e che spesso si tira indietro nei piani più folli, sta dicendo che non dobbiamo aspettare. Ne sono contenta. Si sta mettendo in gioco per noi, per la banda! Proprio come mi diceva Shinji… Anche io devo mettermi in gioco e il fatto che io abbia proposto questo piano mi rende più fiera di me stessa. Lui vorrebbe anche che io mi aprissi di più, invece che stare in disparte… Non è semplice.

“Beh, Allen… Devo prepararti una pistola allora!” esclama Jasper, anche se non molto entusiasta.

“Oh, ehm- Si, se vuoi…” risponde lui, colpito da quelle parole.

 

“Ci sono!”

Tom fa capolino dall’esterno del garage. Ha chiuso la chiamata con uno dei Flamvell. Sono curiosa di quello che dirà…

“Per caso hai detto a Joseph che abbiamo intenzione di colpirli?” domanda Crow. Tom annuisce. “Accidenti, quello adesso si butterà a capofitto!”

Joseph è conosciuto per essere alquanto impulsivo… Al momento, però, lo vedo più come un vantaggio per noi… Ci farebbe comodo avere anche i Flamvell con noi, più siamo meglio è. Tra l’altro, non mi è chiaro… Che fine avranno fatto i Mist Valley? Sono stati semplicemente sconfitti, uccisi… Non ne avrei la più pallida idea…

“Aggiungo che, ora che hanno assaltato i Mist Valley, sono più incazzati di prima… Quindi mi hanno obbligato di aggiornare anche loro su quello che vogliamo fare perché vogliono parteciparvi.” ci inizia a spiegare Tom. “Comunque, notizia interessante: quando hanno assaltato i nostri amici, non c’erano solo i Vylon originali, bensì… Anche una banda che non avevano mai visto né sentito, ragion per cui credono si tratti di qualche banda emergente e che sarebbe perfetta per quello che vogliamo fare noi.”

“Hanno messo in mezzo anche dei novellini?!” domanda Allen.

“Proprio così. Chiamiamolo ‘tirocinio’…” gli risponde il biondo. “Quindi i Flamvell, che erano in cinque, si sono ritrovati contro dieci persone in totale, tra Vylon e questo nuovo gruppo loro alleato!”

“Accidenti…” fa Crow. “Beh, direi che questa ragione è un’ulteriore aggiunta alla lista dei perché dovremmo muoverci a farli fuori… Spero metaforicamente, non vorrei arrivassimo al caso estremo di doverli davvero seppellire… Anche perché…”

“Si, potrebbero vendicarsi…” rabbrividisce Tom. “Beh, questo è tutto. Non sappiamo altro su questa neo-gang… Né come si chiama, né dove si trovi il covo…”

Dunque, che si fa? Dei Naturia sappiamo che hanno un nascondiglio nei pressi (se non dentro) uno stabilimento che prima dell’Inversione Zero produceva oggetti in metallo. Però chissà se ne varrà la pena, ho paura che quel minimo di esperienza acquisita possa andare a nostro svantaggio… Gli altri, invece, non sappiamo nulla se non che potrebbero essere degli incapaci totali. Insomma…

“A proposito, hai notizie di George?” domanda Crow a Tom, all’improvviso.

“Sta bene, mi hanno detto che sta riposando…”

Il rosso tira un sospiro di sollievo. Deve essere stata dura vedere un ragazzo così giovane in condizioni pietose…

“In ogni caso, non possiamo coinvolgere i Flamvell… Non dopo quello che è successo…” sussurra Alyssa.

“Hai ragione…” concorda Allen. “E se chiedessimo agli XX-Saber? Potrebbe essere l’occasione giusta per metterli alla prova, che dite?”

Annuisco. Le alternative sono poche e credo proprio che sia meglio evitare che la stanchezza data dall’attacco possa fare solo ulteriori danni ai Flamvell. Quello che è certo è che stasera dobbiamo colpire i nostri avversari.

“Per stasera, affidiamoci nelle mani del Fato e colpiamo i Naturia, almeno abbiamo più informazioni su di loro…” propongo.

 

“Gli XX-Saber sono dei nostri!” esulta Crow, rimettendosi il telefono in tasca.

“Evviva!” alza le braccia Ruby. “Sotto sotto, mi stanno simpatici!”

“A te stanno simpatici anche i poliziotti…” commenta Jasper, caricando la Glock acquisita da Rodd.

“Ehi, non è vero!” protesta lei.

Tom si avvicina, assicurandosi che i punti sulla mia mano non mi creino problemi. Forse dovrei farli togliere… Comunque, lo rassicuro.

“Non mi fanno più male!” esclamo con un mezzo sorriso.

“Menomale!” ricambia anche lui il sorriso. “Dobbiamo essere al top in questo momento, dobbiamo spaccargli il culo…”

“Si, giusto…” mi giro verso i miei compagni e alzo il pugno. “Facciamogli vedere chi comanda qui al Satellite!”

“Si, cazzo!” rispondono gli altri, meno che Ruby, che si limita ad alzare il braccio, imitandomi.

 

Allen’s POV

Attendiamo l’arrivo degli XX-Saber. Davanti a me si presenta un edifico pieno di tubi di metallo, largo e alto circa tre piani. È proprio come me l’avevano descritta… Una fabbrica. Tra l’altro, l’edificio sembra essere tenuto molto bene, per quanto anche questo sia più vecchio del Satellite.

Siamo appostati, per fortuna il buio ci ha permesso di nasconderci meglio. Abbiamo atteso che la notte giungesse, per poi partire, ognuno sui propri mezzi, raggiungendo quello che è il territorio di caccia… La sede dei Naturia. Come sempre, io, Ruby e Tom in macchina con Alyssa. Come banda, noi siamo al completo.

Jasper batte ripetutamente il tacco della sua scarpa, come nervoso. Sarà il fatto che gli altri stiano ritardando…

“Eccoci!”

Ci giriamo. Draven è lì, assieme al resto della sua banda… Elliot, Strong, Anya e altri due ragazzi.

“Ci siamo?” domanda Crow.

“Ci siamo.” risponde Elliot.

“Perfetto…”

Crow inizia ad incamminarsi verso l’ingresso della fabbrica.

“Ora non si torna più indietro.”

 

Angolo Autrice

Beh, che dire… Ciao ragazzi! ^^’

Dunque, mi scuso se in queste ultime settimane non sono stata molto attiva in sezione, causa piccoli esaurimenti nervosi e procrastinazione a mille ^^’

Cercherò di rimettermi in carreggiata, così che io vi possa recensire tutti e rispondere alle vostre, di recensioni. Per cui, capite perché le risposte sono tardive…

La canzone di oggi è “Renegades of Funk” dei Rage Against The Machine.

Per quanto riguarda Riots, ci si becca la settimana prossima con un nuovo capitolo ^^ Ciauuu!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination