Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    01/05/2021    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su Dragon Ball, in particolare su Freezer. Ho immaginato un futuro possibile per Freezer dopo gli avvenimenti del Torneo del Potere e del film su Broly. Per questa storia ho creato due miei OC, in perfetto stile Dragon Ball Multiverse, che avranno uno stretto legame con Freezer. Faranno la loro comparsa in questa storia anche Goku&co.
NOTA BENE: Ho deciso di essere fedele allo stile di Toriyama per quanto riguarda il metodo di scelta dei nomi dei personaggi. Quindi, per quanto riguarda la mia storia, ricordate che "Nebbia"fa riferimento a qualcosa che non si vede, che viene nascosto, quindi a qualcosa o a qualcuno avvolto nel mistero, invece "Sangria"si riferisce ovviamente all'omonima bevanda alcolica che va bevuta...fredda!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Quella donna ti sostituirà, te lo dico io!! >>, disse un soldato di Freezer a Tagoma. Quest'ultimo, serio, si voltò verso Nebbia che stava finendo di mangiare in sala mensa. << E' entrata nelle grazie di Freezer! Perchè non vai a farle capire chi è che comanda,eh?? >>, continuava il soldato dall'alta statura con i capelli blu. Era visibilmente ubriaco. Tagoma cercava di non dare tanto adito al suo collega: era intento a cercare una cosa che aveva trovato su uno dei pianeti dove avevano fatto una sosta. Anche lui non si fidava di quella ragazza, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per Freezer.

 << Scusami! >>, disse Tagoma a voce alta per attirare l'attenzione di Nebbia, mentre i due soldati facevano il loro ingresso in sala mensa. La ragazza alzò la testa e li guardò con aria interrogativa. << Sei tu questa?? >>, le chiese Tagoma mettendole sotto agli occhi un foglio sopra al quale c'erano la sua foto, la scritta "Missing", e ai lati il sigillo di Lord Zeno. Nebbia ebbe un colpo. Avevano denunciato la sua scomparsa!! Perchè l'avevano fatto?? Perchè Lord Zeno si era esposto così tanto?? E loro come avevano avuto quel foglio?? << PARLA, AVANTI! >>, urlò Tagoma serio con le braccia incrociate. La ragazza sussultò. Intanto Kikono li stava spiando da lontano. Tremava di paura: la situazione stava diventando pericolosa. Tutti quelli presenti in sala rimasero seduti ai loro tavoli, e incominciarono ad agitarsi e a bisbigliare tra di loro mentre guardavano Nebbia sospettosi. << Su, bimba...dicci chi sei! Facci vedere cosa sai fare! >>, la provocò il soldato ubriaco prendendola per un braccio. << Lasciami subito! >>, sibilò Nebbia irritata. << Levale le mani di dosso! >>, gli ordinò una voce, e un Raggio Letale lo trapassò. Tutti si girarono. Tagoma sobbalzò. Era arrivato Freezer, e puntava il dito indice verso di loro. Nebbia si accorse che dietro di lui si era nascosto Kikono. Così capì che era stato lui a chiamarlo! << Non ti pago per farti ubriacare e per farti chiacchierare! >>, sentenziò Freezer. L'energumeno che aveva infastidito Nebbia smise di respirare dopo pochi secondi. << Gettatelo fuori nello Spazio! >>, ordinò. << LORD FREEZER, QUESTA DONNA NON LE DICE LA VERITA'! LA STA INGANNANDO! DEVE LIBERARSI DI LEI! >>, lo esortò Tagoma. << Sono io l'Imperatore, Tagoma. Non dirmi quello che devo fare! Stalle alla larga o subirai lo stesso trattamento del tuo amichetto! Ora vattene! >>, proferì Freezer. Quello rimase a bocca aperta, ma si rassegnò, chinò il capo e ubbidì: << Va bene. Al suo servizio, Lord Freezer. >>, e andò via. A quel punto l'Imperatore si rivolse a tutti quelli che osservavano dai tavoli: << E' tutto finito qui. Non c'è più niente da guardare! Uscite tutti! >>. Pian piano la sala si svuotò. Poi lo sguardo truce di Freezer cadde su Kikono. Quest'ultimo sussultò, e capì che doveva andare via anche lui. Quando furono soli, Freezer rimase a guardare Nebbia abbozzando un sorriso sghembo, aspettando che lei dicesse qualcosa. A quel punto la giovane sussurrò: << Non c'era bisogno. >>. << Di cosa?? Di uccidere quell'essere inutile?? Ti avrebbe fatto del male, lo sai?! >>, le rispose Freezer con tono strafottente. << So difendermi. >>, rispose lei secca. << Ah davvero?? E come??! >>, la stuzzicò lui. << Non sei meglio dei tuoi soldati! >>, sentenziò lei. Quella per Freezer fu l'ennesima pugnalata. Sembrava proprio che quella ragazza stesse giocando con la sua pazienza! << Tzk! Ti ho salvata e non mi ringrazi neanche...>>, continuò a stuzzicarla lui. Allora Nebbia gli si avvicinò e lo guardò negli occhi: << Puoi essere migliore! >>, e, detto questo, si diresse verso la sua camera. Cosa aveva voluto dire?? Freezer rimase solo, incrociò le braccia e mise il broncio. Ma cosa doveva fare con lei??! Come poteva fare in modo che si fidasse di lui?? Poi vide quel foglio con la sua foto. Lo lesse e lo accartocciò con ira.

Dopo quello che era successo, Nebbia aveva bisogno di rilassarsi, così si recò nella sala relax con sauna. Prima di togliersi i vestiti, percepì che non era sola. Sospirò rumorosamente, ed esclamò: << Allora, hai intenzione di spiarmi anche qui?? >>. Kikono sussultò, e uscì allo scoperto: << Ehm, m-mi perdoni, m-milady, ma Lord Freezer vuole che io la controlli...>>, balbettò l'alieno. << Beh non penso che lui voglia che tu mi veda nuda, non credi?? >>, rispose Nebbia ironica. Egli arrossì imbarazzato. << Oh, giusto! Allora...la aspetto fuori!! Le porterò qualcosa da bere! >>, disse risoluto. << Buona idea. Ah, e comunque...Grazie per oggi, Kikono. >>, lo ringraziò lei con tono sincero. Kikono capì, ed esclamò soddisfatto: << Di nulla, milady! Al suo servizio! >>. Almeno era riuscita a farsi un amico su quell'astronave!

Quando Nebbia fu di nuovo nella sua stanza, si sedette sul letto, prese il piccolo in braccio ed esclamò: << Oggi abbiamo rischiato, mio caro Snow! >>, poi si accorse che il bimbo non stava bene. << Oh no...cos'hai?? >>, disse spaventata mentre vedeva che il piccolo tremava e non riusciva a respirare bene. Allora pensò che avrebbe dovuto provare a guarirlo. Lo poggiò delicatamente sul letto e pose le sue mani sul petto del bambino. Cercò di concentrarsi, ma era troppo agitata. Si sforzò talmente tanto che le uscirono le lacrime dagli occhi, e il sangue incominciò a uscirle dal naso. La sua energia non bastava. Evidentemente la situazione era troppo grave. Solo una persona avrebbe potuto aiutarla: Whis. Allora cercò di mettersi in contatto con lui. In quel momento Whis e Lord Beerus si trovavano sul terrazzo di Bulma. Il dio stava schiacciando un pisolino, e l'angelo ammirava il panorama. Improvvisamente la sfera dello scettro di Whis si illuminò, e comparve il volto di Nebbia. << Whis, sono io, Nebbia. Il bambino non sta bene, e io non riesco a guarirlo! Ho bisogno di te! >>. << Mi dispiace, Nebbia. Io non posso più aiutarti. Devi arrangiarti da sola. E' ora che tu dica la verità! >>, sentenziò Whis. Il collegamento si chiuse. La ragazza si sentì presa dal panico. Ma non aveva scelta. Aveva bisogno di lui...di Freezer. Forse solo lui avrebbe potuto salvarlo...dopotutto erano della stessa razza, e forse sulla sua astronave avrebbero avuto la strumentazione adatta a curarlo. In preda alla disperazione, si buttò fuori dalla sua camera. << AIUTO! AIUTATEMI!! >>, urlava mentre correva, e, proprio nel momento in cui stava per cedere a causa dello sforzo, Berryblue, che passava di lì, la prese al volo. << Cosa succede, mia cara?? Hai un aspetto orrendo...! >>, disse l'aliena mentre la reggeva. Effettivamente aveva ragione: Nebbia si era fatta pallida, il sangue le colava dal naso e aveva incominciato a piangere. Intanto qualcosa cominciò ad accadere: le luci incominciarono a tremare, e l'astronave iniziò a sbandare! Questo attirò l'attenzione di Freezer e dei suoi soldati, che erano nella sala principale. Improvvisamente le porte si aprirono. << Lord Freezer! >>, la voce allarmata di Berryblue lo fece girare di scatto, così egli vide di fronte a sè la sua assistente e Nebbia. Capì subito che c'era qualcosa che non andava. Poi vide il piccolo. Quella forza straordinaria...senza dubbio era lui! Se da un lato era soddisfatto che Nebbia fosse lì perchè bisognosa di lui, da un altro lato era rimasto senza parole: non sapeva se essere deluso dal fatto che gli fosse stato nascosto sulla sua astronave un essere della sua stessa razza...per giunta più forte di lui! E non ebbe neanche il tempo di realizzare che era quello il bambino per il quale era stato accusato, perchè Nebbia corse verso di lui e gli disse: << Devi aiutarmi! >>, e glielo mostrò. Freezer prese in braccio quella creatura, e sentì dentro di sè un misto di sensazioni: sorpresa, curiosità, e...difficoltà. Sì, difficoltà, perchè non appena lo toccò avvertì qualcosa di strano: << La sua temperatura è troppo elevata...mmmh...susu, vedrai che non è niente di grave! Berryblue, portatelo alla medical machine e immergetelo nella vasca gelida... >>, ma non riuscì neanche a finire la frase che Nebbia lo aggredì. << COSA??! MA NON VEDI CHE E' GRAVISSIMO??! MA NON CAPISCO...MA COME RAGIONI?? NON VEDI CHE NON RIESCE NEANCHE A RESPIRARE?? DOVETE FARE QUALCOSA!! >>, gli urlò in testa, mettendolo con le spalle al muro. Freezer strabuzzò gli occhi: non si aspettava tale reazione! Alcuni soldati dovettero prendere la ragazza per le braccia per fermarla, ma ella si divincolò e si lanciò nelle stanze dove avevano portato il piccolo. << Ma che...?! Cosa diavolo le è preso??! Ma è completamente pazza...! >>, borbottò Freezer. Non l'aveva mai vista in quelle condizioni. C'era il bisogno di disperarsi così tanto??! Purtroppo il funzionamento dell'astronave peggiorava all'aumentare delle sofferenze del piccolo, allora dovettero correre ai ripari.

Nebbia guardava fuori dall'enorme oblò. Attendeva notizie. Aveva le mani incrociate, i capelli disfatti e il trucco le era colato a causa delle lacrime. Ebbene sì, era solita truccarsi per apparire più umana e per nascondere alcuni suoi tratti. Inoltre era fondamentale per lei per darsi un tono. A un certo punto sentì dei passi dietro di lei, ma preferì non voltarsi: sapeva bene chi fosse! << Perchè non me l'hai detto?? >>, le chiese l'imperatore con voce ferma. Lei non rispose: era troppo in pensiero per Snow. Anche se l'avesse uccisa, non le sarebbe importato più di tanto. <<Ti ho fatto una domanda! >>, continuò Freezer tirandola a sè per mezzo della sua coda. << Perchè sei così legata a quel moccioso?? >>, incominciò ad innervosirsi lui. Ma Nebbia non sembrava aver intenzione di rispondere. << PARLA! >>, urlò Freezer ormai spazientito. Ma proprio in quel momento furono interrotti da Berryblue, che distrasse Freezer, così che lui mollò la presa, e Nebbia si lasciò cadere per terra. << A quanto pare la situazione è più grave del previsto. Ora è intubato. >>, proferì l'aliena. Quelle parole furono per Nebbia come una pugnalata. L'Imperatore del Male non si scompose, ma seguiva con una certa curiosità. << Sembra un virus sconosciuto. Non sappiamo come curarlo. Evidentemente è lui la causa per il quale c'è questa quarantena! >>, terminò Berryblue. Freezer ebbe un colpo. Rammentò le parole di Dyspo, e si voltò verso la ragazza. Aveva capito tutto. Quando la sua assistente andò via, Nebbia si decise a parlare: << L'ho trovato su un pianeta distrutto...>>, << Così hai deciso di rapirlo...! >>, continuò la frase Freezer. Nebbia deglutì. << Ma tu hai capito in che guaio mi hai messo??!  Hai fatto ricadere la colpa su di me...! >>, si irritò lui contraendo tutti i muscoli. << L'avresti fatto anche tu! >>, sibilò lei. Freezer si calmò, e pian piano il suo viso accolse uno strano ghigno. << Non lo ucciderai! >>, disse Nebbia con tono minaccioso. << Macché!! Ucciderlo??! Sei impazzita??! >>, rispose lui malizioso. Poi le dette le spalle e si diresse verso la medical machine. << NON LO USERAI PER I TUOI SCOPI MALVAGI! DOVRAI VEDERTELA CON ME! >>, sbraitava Nebbia, mentre lui rideva folle: tramava qualcosa. 

Quando fu di nuovo con i suoi soldati, Kikono gli disse costernato: << Oh mio signore, non so se riusciremo a salvarlo...! >>, ma Freezer lo prese per il bavero sollevandolo, e sibilò: << Se il bambino morirà io vi ucciderò! >>.





Finalmente sono tornata!! Piaciuto il capitolo?? Mi sono impegnata molto a scriverlo! Sicuramente il bambino recherà non pochi problemi a Freezer...Continuate a seguirmi!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese