Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/05/2021    1 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie ed Isobel andarono a fare la spesa col piccolo Dylan e, mentre erano al supermercato, la castana guardò male altri Alpha, ringhiando leggermente, visto che erano attratti dall'odore della mora, quasi nel suo periodo del calore.

"Tieni, ti ho preso una bottiglietta d'acqua fresca al bar..." Disse Maggie, lasciando Isobel seduta su una delle tre panchine vicine al parcheggio.

"Grazie..." Rispose l'Omega, mentre Maggie si allontanava, così da portare via il carrello, assieme a Dylan.

Poi si incamminarono verso casa, con Isobel che stava abbastanza male ma, per fortuna, la loro casa non era lontana.

"Mettiti a letto... Sistemo io, la spesa."

"Maggie... Anche tu..."

"Si..." Rispose la castana, sentendo che, il calore di Isobel, stava scatenando il suo "Chiamo Kara e le chiedo se può tenere Dylan..."

"D'accordo..."

Allora Maggie scrisse a Kara, che accettò di prendersi cura del piccolo per i prossimi tre giorni, poi sistemó la spesa, mentre Isobel preparava uno zainetto col cambio per il piccolo e gli spiegò che sarebbe stato con Kara per tre giorni.

La bionda arrivò pochi minuti dopo, con Maggie che le diede lo zainetto di Dylan e, come aveva fatto Isobel, baciò il cucciolo sulle guanciotte, mentre lui le sorrise e mostrò a Kara il cappellino.

"È bellissimo, quel cappellino... Vieni, andiamo! C'è un bel gelato che ci aspetta." Disse Kara, salutando le due amiche e andando via col bimbo.

Rimaste sole, Maggie ed Isobel si guardarono, con la prima che sorrise e si avvicinò alla mora, posandole le mani sui fianchi e sporgendosi per darle un bacio molto dolce.

L'effusione venne corrisposta ed Isobel carezzó le forti spalle dell'Alpha, che approfondí il bacio e issó l'Omega tra le sue braccia.

Presto i baci si fecero infuocati, tra ringhi e miagolii, con Maggie che passò poi a baciare il collo della mora.

"Ti voglio, Isy..."

"Anch'io ti voglio!" Rispose sicura l'Omega e Maggie non ebbe bisogno di sentire altro, così prese e la portò in bagno, così da poter fare la doccia.

E, dopo essersi spogliate, s'infilarono sotto il caldo getto d'acqua, senza smettere di baciarsi ed accarezzarsi.

Poi bastò loro uno sguardo per capirsi e la castana prese l'Omega, facendola sua, con Isobel che si strinse alle spalle dell'altra, che l'aveva ripresa in braccio, mentre Maggie iniziava a muoversi in lei.

"Ti amo... Ti amo tanto!"

"Anch'io ti amo!" Rispose in un sussurro la mora "E non vedo l'ora di avere i tuoi cuccioli..."

A quelle parole, Maggie venne come animata da un nuovo vigore perché, da quando la conosceva, sperava di poter fare di Isobel la sua compagna ed avere una famiglia, con lei e, ovviamente, col piccolo Dylan.

"Non c'è cosa che vorrei di più!" Ribadí Maggie, portando la mora oltre l'apice del piacere ed Isobel le graffió le spalle "Ma ora ti porto a letto..."

Maggie uscì dall'altra e la prese in braccio, a mo di principessa e la portò in camera, stendendola piano sul letto.

Isobel ansimava, tuttavia tese le braccia verso Maggie, che le sorrise e si stese sopra di lei, baciandola dolcemente "È stato bellissimo..."

"Già!" Se ne uscì la castana "Saranno tre giorni pieni e molto interessanti..."

"Lo credo anch'io!" Rispose semplicemente Isobel, prima di baciare Maggie e ribaltare le posizioni.

Erano pronte per il secondo round.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo