Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: alexies julien    29/08/2009    2 recensioni
Assenza di sonno. Mi giro e rigiro nel letto. Ringraziamenti aggiunti. Non ho scritto per avere commenti, o altro. Ho scritto per il semplice motivo di liberarmi da questo peso che mi opprime.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assenza di sonno. Continuo a girarmi e rigirarmi nel letto.

Il mio è un pensiero fisso. Una Paura. Un incubo ad occhi aperti.

Odio me stessa.

Odio ciò che sento.

E’ un sentimento sbagliato.

Per una persona sbagliata.

Un’incessante filastrocca, un tarlo che scava l’anima.

La mia anima.

L’averti vista stasera con quel sorriso, che riservi a tutti i tuoi amici, che riservi a me, mi ha fatto male.

Mi strazia. Mi dilania. Mi corrode.

Un acido che mi scorre nelle vene.

Il ricordo dei tuoi occhi tristi, quando io, la tua amica , non ho fatto altro che trattarti con freddezza.

Perdonami. La mia è una difesa.

Ha fatto più male a me che a te.

Cerco di stare il più lontano possibile da quello che sento. E che so, essere sbagliato.

Quando mi guardi, il cuore martella incessantemente. Devo nascondere quel suono meraviglioso, che vorrei tu sentissi.

Quando mi sfiori, vorrei piangere come una bambina, felice di aver ricevuto un dono.

Quando mi abbracci,  vorrei gridare al mondo quanto io ti ami.

Ma non posso.

Odio me stessa. Per il male che infliggo a te. Per  la sofferenza di non accettare quello che sento.

Odio me stessa. Vorrei dirti quanto fa male quando mi parli del tuo lui.

Odio me stessa. Invidio quel uomo . Ha la fortuna di avere ciò che più bramo.

Odio me stessa. Amo la mia migliore amica.

 

 

Ringraziamenti: Miss Jacqueline. So quanto fa male, se hai letto con attenzione la mia piccola confessione, sei riuscita a comprendere la starziante agonia. Almeno tu che potresti dichiararti, fallo. Poi quel che sarà sarà. Non sprecare questa occasione. Un abbraccio forte. Hai tutta la mia comprensione. Grazie di cuore per aver letto i miei sfoghi. Sono rimasta sorpresa nel vedermi aggiunta tra i preferiti di - blackygrace - Miss Jacqueline - Sam e Lory Un abbraccio e un grande bacione. Un grazie in particolare a Sam.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: alexies julien