Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |       
Autore: Jigokuko    04/05/2021    0 recensioni
REMAKE DELLA STORIA LINKATO AL PRIMO CAPITOLO, LEGGETE QUELLA!
Genere: Azione, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bruno, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Yusei Fudo, Z-one
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Antithesis:

0


Cosa sono?

 

Agli umani, a volte, piace giocare alle divinità, cercando di spingersi oltre limiti invalicabili.
Se provi ad alterare il passato, è probabile che il fato te lo lasci fare, ma non è detto tu sia libero. Esso stesso potrebbe usarti per la restituzione di un favore. Che sia tu, od il te stesso di un altro mondo, universo o linea temporale.
Due sole cose sono certe: non si può sfuggire al destino e, prima o poi, la punizione giungerà.

Tentò di portarsi una mano alla fronte a causa del mal di testa, accorgendosi solo dopo di trovarsi a testa in giù. La schiena era appoggiata su una superficie fredda, forse di metallo, mentre le caviglie erano rinchiuse in qualcosa di indefinito.
Era semibuio, non riusciva a vedere quasi niente.
Si sentiva male. Non per l'essere capovolto -o capovolta?-, bensì per un forte dolore che prendeva l'interezza dell'addome, fino a raggiungere le spalle e la gola. Quella provocava più malessere di tutti.
Dove si trovava? Perché era lì? Voleva solo andarsene, ma andare dove? Fino a prova contraria non possedeva un posto in cui rifugiarsi ed essere al sicuro.
Ma al sicuro da cosa?
Una forte fitta alla testa fece fuoriuscire dalla sua gola un urlo.
La voce era femminile, acuta. Almeno ad un quesito aveva risposto.
Ce n'erano però altri che l'attanagliavano: cosa le stava provocando quel dolore tanto atroce? Cos'erano tutte quelle immagini che scorrevano nella sua testa come un film, ma ad una velocità tanto elevata da non farle capire assolutamente nulla? E soprattutto... chi era?
Forse la più importante era proprio quella; aveva perso la memoria, completamente. Fino a pochi secondi prima non sapeva nemmeno essere di sesso femminile, ed ancora non sapeva affatto che aspetto avesse.
Qualunque cosa le cingesse le caviglie e la tenesse in quella posizione assurda si sciolse all'improvviso, facendola cadere e sbattere la testa su un pavimento liscio e gelido. Il suo intero corpo iniziò a farle un male atroce ed il suono di una sirena quasi la assordò tanto fu forte.
Sembrò scattare qualcosa dentro di lei. Si alzò velocemente in piedi ed iniziò a correre per quella stanza, proseguendo a tentoni nel buio fino a trovare una porta. La maniglia non funzionava, perciò le diede una spallata, la quale con sua sorpresa funzionò, aprendole la strada su un corridoio piuttosto lungo, sempre nell'oscurità.
Non sapeva dove l'avrebbe portata, né perché stesse scappando, ma l'istinto le diceva di andarsene il più in fretta possibile da quel posto.
Scese scale su scale, percorse infiniti corridoi e girò a vuoto per un bel po', finché non trovò una porta che sembrava dare sull'esterno.
"Finalmente", pensò, mentre l'apriva.
Ciò che si trovò davanti era una coltre di nebbia così fitta da non riuscire a vedere nemmeno ad un palmo dal naso. Capì solamente che era giorno.
La sua corsa non si fermò neanche con la foschia, nonostante rischiò di inciampare più volte, riuscendo sempre a salvarsi all'ultimo.
O almeno finché non centrò dritta dritta un palo con la fronte, tanto forte da cadere a terra come un sacco di patate e rimbambirsi al punto da non capire più nulla.

Che sciocco inizio.


Angolo autrice

Buonasera anche se non lo è.
E rieccomi qui, con un'altra storia su 5D's. Ho pensato molto su come gestire questa, ma non ho concluso assolutamente nulla a parte due o tre cose che mi hanno permesso di iniziare.
È inutile, quando creo qualcosa o qualcuno, per definirne i dettagli e decidere che fare devo scriverci su, solo in questo modo arrivano le idee.
Quindi, signori, vi presento "Antithesis": progetto ambizioso, personaggi forse, partito da qualche idea randomica che mi sembrava figa, appiccicata con lo sputo alla trama originale di 5D's.
Però, vi avverto: non considerate per nulla gli eventi successivi alla costruzione del Ponte Dedalo, perché manipolerò tutto come mi pare e piace, cambiandone l'ordine o cancellandoli, perché sì.
A differenza della mia precedente fic "La Voce della Speranza", probabilmente i temi saranno affrontati in modo meno soft, ma non credo sfocerò mai nel rating rosso. Credo.
Più che altro, penso di avere la percezione del rating alto un po' sballata, considerando la mia "Rosemarie e il Diavolo": """capolavoro""" del gore esageratissimo e grottesco, ma che a me sembra una favoletta da raccontare la sera prima di andare a letto.
Nel caso ditemelo voi se è meglio cambiare le cose nel proseguire il racconto(?).

Riguardo a questa storia, ho ancora un paio di cose da specificare: userò il mio nuovo stile di scrittura, così non sarà più tutto monoblocco e risulterà maggiormente ✨aesthetic✨, e i capitoli saranno lunghi le solite 3000 parole o più, ci sarà probabilmente anche dello slice-of-life in stile YGO per permettermi di prendere dimestichezza sia con i personaggi dell'anime che con gli OC nuovi, ma farò di tutto per non annoiarvi.
Qualche duello mi piacerebbe ficcarcelo dentro, ma non ho idea di come scriverli senza sfociare in una lista della spesa. Se sapete scriverli, istruitemi(?).
Per quanto riguarda i nomi, invece, userò per la maggior parte quelli giapponesi, ma potrei usare quelli inglesi a mio piacimento perché mi va.
Detto questo, enjoy!
Chi sarà la tizia che ha dato la craniata ad un palo? Lo scopriremo nel prossimo episodio. Forse.

Jigokuko

Edit dell'11/05/21: questa qui è un'illustrazione che può essere trattata come copertina per la storia. Probabilmente me ne stancherò in due secondi, ma per ora godetevela(?). Cliccatela per una risoluzione migliore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Jigokuko