Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Shailene_fantasy    06/05/2021    0 recensioni
Scott McCall è da sempre un lupo mannaro ed è molto legato al suo migliore amico Stiles e a suo fratello Derek, l'unico componente della sua famiglia rimasto in vita. Ma cosa è successo a questa famiglia e quali segreti nasconde?
DAL TESTO: Una doccia fredda sembrò attraversare il mio corpo. Era lei. Il mio corpo si era bloccato, così come il mio respiro, mi portai una mano al petto e con l’altra toccai la spalla del mio amico prima di accasciarmi.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, dopo le lezioni, come previsto, incontrammo Freya e passammo la pausa pranzo insieme. Era piacevole passare del tempo con lei, conoscerla meglio, vedere che si sentiva a suo agio con me e Stiles.
 
«Allora, cosa mi consigliate, ragazzi? Non ho assaggiato niente di particolarmente buono da quando sono qui»
«Io ti direi di non prendere mai gli hamburger, sanno di plastica» rispose sarcasticamente Stiles, provocando un gran ridere a Freya.
«Avanti non siamo mica al ristorante Stiles, mangia ciò che ti viene offerto e basta» aggiunsi divertito.
«Oggi particolarmente, e non lo dico spesso.» disse Freya sorridendo.
«E’ un buon segno, significa che stai bene in nostra compagnia.» risposi io con un sorriso molto amichevole e premuroso, mentre ci sistemiamo su un tavolo libero «e comunque anche io ho una fame da lupi, mangerei anche Stiles in questo momento.»

A quelle parole Stiles tossì come se qualcosa gli stesse andando di traverso.

«S-Scott, non dirai s-sul serio?»

Io e Freya non potemmo fare a meno di ridere. Stiles era davvero spaventato da quella mia frase, ma come dargli torto, durante alcune notti di luna piena ho davvero provato ad ucciderlo; ma Freya prese tutto come un semplice gioco, dalla sua reazione a quella frase non ebbi altro che la certezza che del mondo dei lupi, il suo vero mondo, non ricordava nulla.

«Ragazzi io devo andare, oggi pomeriggio non seguirò le lezioni.» disse Freya guardando l’orologio sul suo polso.
«Come mai? Stai poco bene?» chiese Stiles, sempre poco discreto.
«Oh no, niente affatto. Come vedi mi è difficile stare in piedi e il mio amico Killian, che studia per diventare medico, diciamo che mi aiuta a recuperare.» soiegò Freya con lo sguardo perso.
«E sentiamo dolce Freya, questo Killian è solo un amico?» chiese Stiles sogghignando, ancora una volta invadente.
«Hahaha, ma certo che si, devo ammetterlo è un gran figo, ma le donne non le guarda neanche, è gay. Ve lo presento un giorno! È davvero un amore di ragazzo, mi tratta come se fossi sua sorella…»
«Ti accompagno fuori.» dissi io, che volevo comportarmi come un fratello, come questo Killian a cui lei sembra tenere molto. Forse ero un po’ geloso che sia stato lui ad essere quella figura fraterna che spettava a me e Derek, ma di certo non era colpa sua.
«Tranquillo Scott, ce la faccio anche da sola, sono meno fragile di quel che sembra. Ci vediamo domattina, non fate tardi.» concluse lei sorridendo e andò via, spingendosi sulla sedia a rotelle.

Io e Stiles ricambiammo il saluto, poi io rimasi un attimo con lo sguardo fisso su di lei, che si allontanava sempre di più, come a voler essere sicuro che arrivasse tranquilla fino alla porta di uscita della scuola. Lei mi faceva una certa tenerezza, non perché era bloccata sulla carrozzina, ma perché i suoi occhi e il suo sorriso mi ricordavano la mia sorellina allegra e spensierata. Dentro di me sapevo che era mia sorella, ma Derek continuava a dire che la mia era pura illusione.

«Terra chiama Scott.» ripeteva Stiles passandomi una mano davanti al viso.
«Finiscila imbecille.» risposi bloccandogli la mano con una forte presa.

 
***il giorno seguente***

«Scott!! Sono qui venite.» urlò Freya con voce delicata.
«Lezione di economia con il coach, pronti e carichi?» disse Stiles.
«Dopo economia io e Stiles abbiamo l’allenamento di lacrosse, verrai a vederci?»
«Ma certo, voglio proprio vedere chi è più schiappa tra i due.»
«Senza dubbio Scott! Con questo fisico non è portato affatto per il lacrosse.» disse Stiles facendo ridere Freya, come sempre.

 
***campo di lacrosse***

Il campo era invaso dai ragazzi di 4C, tutti molto molto in forma. Tra questi c’era Jackson, che prima era in classe con noi, ma per un litigio, in cui c’entravamo ovviamente io e Stiles, si fece cambiare di classe. Era senza dubbio un buon giocatore, ma non dimentichiamo che io ho la forza da lupo mannaro dentro.

«Fa il pieno di ossigeno McCall!» disse Jackson con aria di sfida.

Molte volte mi era capitato di avere attacchi d’asma durante partite o allenamenti, ma ciò non mi ha mai impedito di giocare, anzi mi reputo un valido giocatore.

«Se vuoi possiamo prestargli il tuo, idiota.» rispose Stiles arrabbiato. A modo suo cercava sempre di difendermi, anche se non ne avevo bisogno, semplicemente non mi facevo abbindolare dalle battutacce di Jackson. «Su, su, respira bene e diamogli filo da torcere, amico.» aggiunse dandomi un paio di pacche sulla spalla.

 
Ero un po’ agitato ma quando mi girai e vidi Freya in tribuna mi sentii meglio, era come se mi fosse tornato tutto l’ossigeno nei polmoni, mi sentivo sicuro più che mai. L’allenamento andò a gonfie vele, il coach mi aveva anche nominato capitano per la prossima partita.

«Corri Scott, c’è Freya, e sembra molto felice.» si gira Stiles per cercarmi. «Scott? Cavolo mi fai parlare anche da solo ora.» ma solo dopo si accorse che io ero già lì vicino a lei per salutarla.
«Siete stati incredibili, ragazzi. E tu Scott, sei più bravo di quel che sembra, senza offesa Stiles.» disse Freya, mentre Stiles recuperava il fiato per aver essermi venuto dietro.
«Accidenti amico, corri veloce per essere uno che soffre d’asma.» disse Stiles con molta naturalezza. Io gli diedi un calcio a Stiles così forte da crearli una smorfia sul viso.
«Eh-eh-eh sì, già…so controllarla molto bene.» aggiunsi sorridendo, ma palesemente imbarazzato.
«Ecco perché sembri sempre affannato. Ma come fai con il lacrosse?» mi chiese Freya.
«Te l’ho detto, so controllarlo, e poi…ci convivo da tutta la vita, sono abituato.»
«Oh, ecco Killian. Venite dai ve lo presento una volta per tutte.»

Killian, l’amico di Freya, sembrava avere la stessa età di mio fratello Derek. Un ragazzo semplice, altro con gli occhi verdi, se non mi avesse detto che era gay sarei sicuramente stato geloso.

«Mi fa piacere che ti sia trovata degli amici, tesoro.» disse Killian, molto dolce. «Spero di poter stare tranquillo. Posso stare tranquillo, Stiles?»
«Più che tranquillo caro Killian, Freya ci ha conquistati al primo sguardo.» disse Stiles, cercando di non sembrare troppo stupido.

Salutammo Freya e Killian e tornammo a casa mia, come sempre. Mio fratello era in viaggio per questioni lavorative. La mia famiglia aveva un gran patrimonio e molte aziende a Londra, delle quali si occupava Derek, ma una volta raggiunta la maggiore età e finito il liceo avrei iniziato ad aiutarlo, infondo era la nostra eredità.

«Secondo te come ha conosciuto quel ragazzo e come hanno instaurato quel rapporto? Sembrano davvero fratelli.»
«Non lo so, Stiles, ma sono intenzionato a scoprirlo. Potrebbe centrare con il fatto che lei non ricordi niente di me e Derek.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Shailene_fantasy