Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Seele    29/08/2009    3 recensioni
Goten, Pan, Trunks e Bra sono a casa Brief mentre fuori piove con la televisione rotta. Per farli contenti Bulma gli racconta di una giornata di tanti anni fa... ma non solo ai ragazzi!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi qui con una nuova storia su vegeta e Bulma... ringrazio subito chi recensirà e anche chi solo leggerà, ma che vi costa una recensionina? Dai, fermatevi un secondo e regalatemi un minuto della vostra vita a recensire! Ci si vede a fine pagina!!!!


Una giornata di pioggia... divertente


Uffa, che noia!”

Che pizza!”

Voglio andare a fare shopping!”

Non ne posso più di questa pioggia!”

Trunks, Goten, Bra e Pan erano a casaBrief e si annoiavano, fuori pioveva.

Bulma enrò nel salotto, dove erano i quattro ragazzi.

Ehi ragazzi che fate?”

Non lo vedi, mamma? Ci annoiamo!”

Già! Con questo tempo non si può fare neanche shopping!”

Perché dite così? La TV non funziona?”

L' hai detto...”

Hmmm... ci sono! Vi racconterò una storia!”

Che tipo di storia, Bulma?”

Eh, Pan, è di quando tu avevi appena quattro anni, Trunks tredici, Bra sei e Goten dodici!”

Beh, a questo punto, credo che non abbiamo altre alternative per fare qualcosa...”

Racconta pure, Bulma!”

D' accordo... allora, Gohan e Videl erano dovuti andare con Goku e Chichi da Mr. Satan per saperne di più sul nuovo torneo di arti marziali, e avevano lasciato da noi Goten e Pan per quel giorno. Tutto andò bene fino a quando io vi lasciai con papà.”

Con papà? Mi sorprende che io non sia morta!”

Perché ti ho difeso io, Bra!”

Sè! Che cavolata Goten! Proprio tu!”

Beh...in effetti trunks ha ragione. Comunque, Vegeta se la cavò abbastanza bene. All' inizio, stando a quello che lui mi ha raccontato, Goten e Trunks si allenavano facendo casino, Pan cantava a voce altissima e Bra strillava piangendo perché le si era macchiato il vestitino nuovo, tutto sporco di marmellata. Dopo un po' Vegeta era riuscito a buttare fuori a calci Goten e Trunks ma non fece in tempo a vederli rialzarsi che sentì uno strano rumore... come quello del cassatto dei coltelli che si apriva scricchiolando e allora in un decimo di secondo volò verso la cucina e afferrò Pan che aveva aperto il cassetto e a cui stavano per cadere tutti i coltelli addosso. La lasciò poco lontano da lì richiudendo in fretta il cassetto e rimettendoci dentro i coltelli che erano caduti, ma non fece in tempo a tirare un sospiro di sollievo che vide Trunks e Bra (lei lo stava inseguendo perché lui le aveva preso una bambola) che saltavano e correvano da una parte all' altra, Trunks mentre rideva e Bra mentre piangeva. Vegeta gridò smetterla con un tono così aggressivo da fare sbiancare Trunks che si fermò e poi chiese scusa suo malgrado alla sorella ridandole la bambola. Poi Vegeta vide Goten e Pan che lottavano con i cuscini e per fermarli dovette gridare con tutto il fiato che aveva.

Quando, più tardi, dopo cena verso le nove (avevo già cucinato tutto io) tornai dal centro commerciale, trovai Goten e Trunks addormentati sul divano davanti alla TV, spenta, e Bra e Pan che dormivano anche loro sul letto matrimoniale, con delle bambole in mano. Mi chiesi dove fosse Vegeta e lo trovai nella cucina poggiato con la schiena al muro che mormorava fra sé e sé

Tutti risero felici.

Caspita, che bella storia mamma!”

Grazie, Bra! Comunque più tardi arrivarono Goku, Chichi, Gohan e Videl, che riportarono Goten e Pan a casa loro.”

Scusa mamma... ma se ho capito bene, papà... ti ammira!”

Beh, in effetti... si, ma ti prego Trunks, non glielo dire, sai che odia ammettere che non è perfetto!”

Tranquilla mamma, non diremo niene a nessuno!”

Ehi, guardate! Ha smesso di piovere!”

Wow, lo zio Goten ha ragione!”

Ragazzi che ne dite di ua passeggiata fuori?”

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!”

I quattro amici uscirono e Bulma riamse a guardarli contenta.

E così mi hai sentito...”

Bulma si girò sorpresa e stupita e vide dietro di sé Vegeta, che era appena uscito da dietro al muro.

Okay... è vero, ti ho sentito... non sei arrabbiato vero?”

Diciamo di no... comunque ti svelo un segreto: ti ammiro anche ora...”, disse lui, poi la baciò dolcemente mentre il sole splendeva come mai su Satan City.


Ehi ciao!!!!!!!!!!!!!!!! E' una storia che ho scritto di getto, spero che vi sia piaciuta! Mi raccomando recensite, ciao ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele