Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    08/05/2021    0 recensioni
Il futuro perde una delle sue più grandi Eroine, così quattro giovani speciali tornano indietro di alcuni anni per impedire l'inevitabile, portando con loro una grande sorpresa.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB più altri Eroi ed Eroine.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata nella National City del 2038 e, in città, alcuni alieni stavano seminando il panico tra i cittadini.

"Non imparate mai, eh??" Se ne uscì Supergirl, decisa come sempre.

Per tutta risposta, i quattro alieni le spararono con dei blaster potenziati, ma la Kryptoniana non si scompose e li affrontó.

"Ragazzi, c'è un incendio da spegnere... Dicono sia piuttosto brutto!" Gridò Ice.

Allora quattro giovani, tre maschi ed una femmina, atterrarono e raggiunsero la loro amica ed alleata, che diede loro disposizioni.

I quattro giovani si diressero a gran velocità verso il palazzo in fiamme e, visto che loro erano fuoco puro e sopportavano temperature elevate come quella del sole, presero ed entrarono nel palazzo senza problemi, coi vigili del fuoco che cercavano di domare le fiamme.

Oltre ad assorbire le fiamme, i quattro guardavano se c'era qualcuno all'interno da portare in salvo, partendo dall'ultimo piano, il decimo e scendendo man mano.

C'erano solo sei persone all'interno ed i quattro giovani riuscirono a portarli tutti in salvo e, dopo il ringraziamento da parte loro e di alcuni vigili del fuoco, tornarono sul luogo dello scontro, ove Supergirl, Ice e la sopraggiunta Dreamer avevano messo gli alieni KO, affidandoli ad Alex Danvers ed alcuni Agenti del DEO.

E fu proprio lì che tutti tornarono poi ed i quattro ragazzi vennero raggiunti da una donna "Siete stati bravissimi, come sempre!"

"Si... Ma se solo ci fosse stata lei... Avrebbe spento quell'incendio più in fretta e salvato quelle persone da sola."

"Non siate così severi con voi stessi... Avete fatto tutto benissimo e siete stati bravi!"

"E se tornassimo indietro nel tempo per poterla salvare?" Se ne uscì uno dei tre maschi, ottenendo l'attenzione degli altri due, della ragazza e della donna "Non è impossibile..."

"Non lo è, ma potrebbe essere pericoloso..."

"Ma noi sappiamo cavarcela da soli e poi... E poi manca anche a te..."

La donna chinò il capo, mentre gli occhi si fecero piuttosto lucidi, poi tornò a fissare i ragazzi "Ne siete certi?"

"Si!" Rispose la ragazza "E poi... Noi vogliamo conoscerla, perché sappiamo solo ciò che ci hai detto tu."

"Dobbiamo solo andare alla L-Corp a prendere il farmaco..."

"Ci penso io!" Offrí la ragazza.

"Si si... Lo sappiamo perché vuoi andare tu, alla L-Corp..."

"Come mai volete andare alla L-Corp?"

Il gruppetto si voltò e vide nientemeno che Lena Luthor, sempre in tutta la sua bellezza, così la misero al corrente di ciò che volevano fare.

"Io vado!"

"Aspetta..." Disse Lena, fermando la giovane Omega e prese il cellulare "Si, sono io... Porta qui una scatola del farmaco! Subito o stasera faremo i conti..."

Pochi secondi ed una ragazza bionda atterró sul balcone esterno del DEO, mentre Alex fece una bella ramanzina ai quattro giovani, una volta sentito il loro piano.

"Ecco qui!" Disse la ragazza bionda, facendo l'occhiolino alla mora Omega, colei che voleva andare alla L-Corp.

"Si... È il farmaco giusto!" Avanzó Lena, aprendo la scatola e controllando le fiale.

"Cercate di non alterare il corso del tempo..." Disse J'onn "Dite chi siete, se volete, ma non fate danni... Nel senso, evitate di farvi rubare il farmaco! È stato prodotto per la prima volta due anni fa, non deve essere riprodotto prima... Chiaro?"

"Chiaro!" Risposero assieme i quattro giovani.

E, dopo baci e lunghi abbracci, i quattro giovani salirono sulla loro navicella temporale e, dopo aver impostato la meta e la data, svanirono nel nulla.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo