Serie TV > Everwood
Ricorda la storia  |      
Autore: Mave    09/05/2021    0 recensioni
Sulle note di "My Immortal" degli Evanescence, ho cercato di sviscerare il dolore di Amy dopo la morte di Colin
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Abbott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm so tired of being here

Suppressed by all my childish fears

And if you have to leave

I wish that you would just leave

'Cause your presence still lingers here

And it won't leave me alone.


L'unica cosa di cui conservo un ricordo vivido del tuo funerale sono i fiori.

Fiori bianchi a simboleggiare la tua innocenza e purezza e il mio dolore. Sì, perché il dolore non è cupo, grigio e fiacco; non è un manto nero che ti avvolge e ti trascina sul fondo ma è una fitta bianca che acceca, destabilizza, confonde e ovatta tutto.

I fiori bianchi sono i più belli e avrebbero dovuto essere risparmiati per un giorno di gioia di un futuro semplice quando, magari, avrebbero composto il mio bouquet da sposa.

Si dice che il primo amore sia una favola romantica, un sogno ad occhi aperti, ma tu incarnavi davvero il Principe Azzurro che sognavo da bambina. Mi rendevi felice solo per la semplicità con cui le cose accadevano.

Nel mio lieto fine c'era sempre l'immagine di me fasciata nel mio abito da sposa romantico alla Cenerentola che ti raggiungevo al braccio di mio padre e tu ad aspettarmi, raggiante ed impaziente, con quel tuo sorriso da pubblicità.

Quell'affascinante sorriso di cui mi hai lasciato orfana.

Ormai non credo più alle favole. I principi e le principesse che si sposano e vivono felici e contenti non esistono; il lieto fine lo lascio alla Walt Disney.


These wounds won't seem to heal, this pain is just too real

There's just too much that time cannot erase.


Perché Colin, perché?

Dovevamo scrivere il libro della nostra vita insieme, tu non dovevi essere soltanto un capitolo della mia.

Un giorno mi dicesti che saremmo stati per sempre amici, che non mi avresti mai abbandonata e che mi avresti protetta: insomma che ci saresti stato a prescindere da tutto e da tutti e che, con te accanto, io non avrei mai dovuto temere nulla.

Un discorso da fidanzato!

La tua morte mi ha lasciato un dolore al cuore che nessuno può guarire ma il nostro amore mi ha lasciato ricordi che nessuno potrà mai rubarmi.


When you cried, I'd wipe away all of your tears

When you'd scream, I'd fight away all of your fears

And I held your hand through all of these years

But you still have all of me.


Mi manchi.

Mi mancano le tue dolci parole di conforto, i tuoi stupidi scherzi e le nostre litigate, mi mancano le tue battute e le tue improvvisate.

Mi manchi da far male al cuore; un cuore che batte lento e statico perché senza di te sono finite le emozioni, quelle vere.

Ti ho amato anche quanto eri senza ricordi e senza passato. Non mi sono lasciata spaventare dalla tua amnesia, quando ti sei risvegliato dal coma.

Colin II. Una brutta copia del ragazzo di cui ero innamorata ma non avrei rinunciato a te, alle tue imperfezioni e alle tue debolezze.

Eravamo insieme a combattere quella nuova realtà e, in quelle settimane in cui ti ricordavi a malapena di me, mi dicevo che la fragilità del cristallo non è una debolezza ma una raffinatezza.


You used to captivate me by your resonating light

Now, I'm bound by the life you left behind

Your face it haunts my once pleasant dreams

Your voice it chased away all the sanity in me .


Ho perso quel modo magico che avevo di guardare la vita con meraviglia ed incanto. Tu non me lo avresti mai perdonato idealista, romantico e sognatore com'eri.

Sono morta dentro.

Sto provando a reagire ma è ancora troppo presto.

Publilio Siro, un drammaturgo romano, disse che le lacrime sempre pronte non indicano dolore ma tradimento .

Sì io mi sento tradita da te Colin, tu mi avevi giurato che ce l'avresti fatta, che saresti tornato da me, e invece hai mancato proprio l'impegno più grande. Non eri obbligato a promettermi qualcosa che trascendeva dalla nostra volontà.

Sono delusa, furiosa ma spenta e provo un'insofferenza nei confronti di tutti che spaventa me per prima. Sono incapace di sorridere.

Ma non importa in quanti pezzi è stato fatto il mio cuore: la vita va avanti e non aspetta che si ricompongano.


These wounds won't seem to heal, this pain is just too real

There's just too much that time cannot erase


Non so come vincere lo smarrimento.

Com'è possibile che sia successo tutto questo? Deve esserci un errore!

Ephram forse è l'unico in questa città a capire come io mi senta. Per empatia e per consolazione mi ha proposto un paragone un po' macabro ma sicuramente d'effetto.

La mia anima è come una mano amputata.

Quando perdi la mano destra guarderai sempre quello spazio vuoto e farai fatica a imparare a fare le cose con la mano sinistra ma alla fine, per quanto ti sembrerà strano, ci riuscirai anche se niente colmerà quello spazio vuoto .

When you cried, I'd wipe away all of your tears

When you'd scream, I'd fight away all of your fears

And I held your hand through all of these years

And you still have all of me.


Ti credevo immortale.

Anche quando la speranza era ridotta ad un lumicino flebile; anche quando mi hai detto che avresti dovuto sottoporti ad un secondo intervento chirurgico e abbiamo cercato di farci forza con un insensato frappè a mezzanotte.

Quella è l'unica volta in cui hai ammesso a voce alta di aver paura e ti sei aggrappato a me come un Koala.


I've tried so hard to tell myself that you're gone

But though you're still with me, I've been alone, I'm alone

When you cried, I'd wipe away all of your tears

When you'd scream, I'd fight away all of your fears

I held your hand through all of these years

You still have all of me ah, me ah, me ah .


Hai voluto regalare a me e a Bright un'ultima giornata normale, un pezzetto del nostro passato insieme, il giorno prima di andare in ospedale.

Ti ho salutato l'ultima volta come se niente fosse, tanto ti avrei rivisto da lì a poche ore seppur non saresti stato nella forma migliore.

Io incorreggibile ottimista che mi ostinavo a guardare il mondo con un paio di lenti rosa!

Non posso rassegnarmi, non riesco a farmene una ragione.

Ma posso fartela io adesso una promessa: invece di piangere perché ti ho perso, sarò felice per averti avuto nella mia vita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Everwood / Vai alla pagina dell'autore: Mave