Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Shailene_fantasy    10/05/2021    0 recensioni
Scott McCall è da sempre un lupo mannaro ed è molto legato al suo migliore amico Stiles e a suo fratello Derek, l'unico componente della sua famiglia rimasto in vita. Ma cosa è successo a questa famiglia e quali segreti nasconde?
DAL TESTO: Una doccia fredda sembrò attraversare il mio corpo. Era lei. Il mio corpo si era bloccato, così come il mio respiro, mi portai una mano al petto e con l’altra toccai la spalla del mio amico prima di accasciarmi.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Io…non lo so, o meglio, non ricordo praticamente nulla. Quando avevo 8 anni, vivevo da queste parti, credo, con la mia famiglia; i miei genitori erano benestanti a quanto mi hanno detto, ma una sera ci fu un incendio, non so per quale motivo…la casa, gli alberi, i campi, tutto morto, tutti morti. Tutti tranne me. Non so come, venni trovata, ovviamente in condizioni pessime.» la sua voce era piena di incertezza, ma come darle torto. «Avevo gravi ustioni su tutto il corpo, ma non so come non sono rimaste cicatrici. Oltre a quelle c’erano le lesioni al mio cervello, lesioni a livello neurologico come si può ben notare, in più la perdita di ogni ricordo prima di allora.»
«Freya, ehi…se non te la senti di parlarne…» dissi io, premurosamente.
«Oh, no, no, anzi, siete i primi forse a cui lo dico…nella vecchia scuola non avevo molti amici.»
«Come si fa a non esserti amico?» chiese Stiles, sorridendo.
«Tutti avevano il timore di essere amico di una ragazza come me.»
«Vuoi dire speciale, come te?» aggiunsi io prendendole la mano.
«Hai detto che la tua storia ti è stata raccontata da Killian, come fai a sapere che non se la sia inventata di sana pianta?» chieste Stiles, che si poneva sempre mille interrogativi su ogni cosa.
«Mi sono dedicata alle ricerche, ho letto giornali, ascoltato testimoni, cercato su internet e c’erano molte informazioni sul disastro che ci fu 9 anni fa. Per anni mi sono sentita una ragazza senza passato, figlia di nessuno. Ma c’era Killian con me, sempre, dal primo giorno, si è sempre comportato come un fratello, lui è stato la mia forza. Più crescevo, più le mie ricerche si facevano intense, e un giorno una donna che viveva qui mi raccontò che non tutta la mia famiglia era deceduta. Avevo due fratelli, che al momento dell’incendio non erano in casa, inoltre ho scoperto che la mia famiglia era benestante e che tutta la loro fortuna si trovava in questa città, dunque ho pensato che se i loro soldi si fossero trovati qui, avrei trovato anche questi presunti fratelli. Così ho deciso di venire a vivere qui, ormai sono sotto la custodia di Killian e la sua università è qui in città…quindi il mio obiettivo è trovare loro.»

Sentivo il respiro mancarmi sempre di più, stavo palesemente per avere un attacco d’asma. Ascoltare quella storia non fece altro che darmi la certezza che la ragazza accanto a me fosse mia sorella. Stiles mi guardava, sapeva riconoscere ogni mia espressione.

«Scott, ti senti bene?» mi chiese Stiles, preoccupato.
«………….S-Stiles………chiama m-mio……fratello.»
«Derek è fuori città, lo sai. Oddio Scott, ehi respira ti prego.»
«Stiles cosa succede? Mi sto preoccupando!» chiese Freya molto agitata.

Sentivo Stiles scuotermi, ero in uno stato di semi incoscienza, il racconto di Freya aveva solo confermato i miei sospetti. Era lei. La mia sorelina che credevo morta da quasi 10 anni. 10 anni a credere di essere sola, mentre i suoi fratelli erano vivi e ignoravano il fatto che lei fosse ancora viva. 10 anni a credere di non essere importante per qualcuno, quando invece aveva noi, aveva sempre avuto noi. Era questo ciò che mi faceva avere attacchi d’asma così violenti, il senso di colpa di non essere riuscito a proteggere mia sorella gemella per tutti questi anni. Freya mi prese improvvisamente la mano e riuscì pian piano a respirare normalmente. Il suo contatto ha dato inizio ad una sorta di processo di guarigione. Lei ancora non lo ricordava, ma era un lupo mannaro incredibilmente forte e io avrei fatto di tutto per ricordarglielo.

«Mi fai preoccupare da una vita, te ne rendi conto vero?» disse Stiles con rabbia e sarcasmo insieme.

Mi buttai sul letto come a volermi riposare, mentre Stiles andava a recuperare qualche dolcetto, così da fare il pieno di zuccheri.

«Ti senti meglio, Scott?» mi chiese Freya, dolcemente. «mi hai fatto preoccupare molto, sai?»
«Stai tranquilla, poi mi passa.» risposi seccamente.
«Io resto a dormire qui, avviso mio padre.» disse Stiles, col cellulare in mano.
«Non ho 3 anni, amico. Va a casa.»
«Scott, ti rendi conto di ciò che ti sta succedendo? Come faccio a lasciarti solo? Tuo fratello torna tra quattro giorni, cosa faresti se ti venisse un attacco d’asma in piena notte e nell’agitazione non riuscissi a trovare l’inalatore?»
«Stiles, santo cielo, sai essere davvero melodrammatico.»
«Vi lascio alla vostra litigata tra fidanzatini, Killian è fuori che mi aspetta. Scott, riposati e lasciati aiutare da un amico che, chiaramente, ti vuole bene. Ci vediamo domani a scuola.»

Ci salutò e tornò a casa con Killian. Una volta rimasti soli potevamo confrontarci su quello che era appena successo.

«Stiles, dico sul serio, va a casa. Hai sentito ciò che ha raccontato? È lei, è la sua storia che mi fa mancare l’aria, non è l’asma che è improvvisamente peggiorata.»
«D’accordo, ma per qualsiasi cosa chiamami! Della storia di Freya parleremo domani, sono davvero stanco, si è fatto tardi.»
«Va a casa, Stiles, sto bene. Ci vediamo domani.»
***ore 3.15***
 
Sentivo il telefono squillare, più volte in realtà ma cercavo di ignorarlo. Le chiamate erano così continue che alla fine decisi di rispondere.

«Pronto?»
«Sott! Perché non rispondevi? Stai bene?» mi chiese Stiles in meno di due secondi.
«Oh Stiles, sul serio? E’ la quinta volta che mi telefoni. Va a dormire!» conclusi prima di riattaccare la telefonata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Shailene_fantasy