Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    11/05/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
[Altri Dramma Bl][Altri Dramma Bl]Allora queste storie (perché forse saranno più di una.) sono degli aiuti per la mia amica @frankie0206.
È UN IDEA SUA. ME L'HA CHIESTO LEI!
Lei ama follemente Krist.
Ogni volta che lei dirà qualcosa oltre l'attore e la bellezza dell'attore io conterò, fino a 10.
A 10 scriverò un piccola storia triste.
A mali estremi, estremi rimedi.
Può essere su chiunque.
Per il momento durerà fino a Martedì.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Singto guardava il suo piccolo Nong, sembrava a disagio.
Difficilmente lo vedeva così, soprattutto con P'Wave!
Sembrava quasi imbarazzato.
Notò come fosse ben diverso, il suo rapporto, quasi pendeva dalle sue labbra.
Sembrava avesse paura di parlargli, ma allo stesso tempo cercava in continuazione la sua attenzione.
Possibile... Fosse cotto?
No, Krist era etero, lo sapeva.
Eppure ... Sembrava davvero così.
Quando il piccolo si girò da lui, sembrò chiedere aiuto.
Si avvicinò e lo sentì rilassarsi, sorrise contento.
In realtà Singto non aveva mai smesso di avere una cotta per il suo Nong.
Ma non lo disse mai, perché al piccolo non piacevano i maschi, ha sempre commentato delle ragazze.
Però... Era già da qualche mese che non commentava più nessuna ragazza... Non diceva più "lei si avvicina alla mia ragazza ideale".
Finita l'intervista sia Krist che lui fecero le foto con P'Wave e l'altra conduttrice.
"P'Sing... Possiamo parlare?" Chiese il piccolo questa volta timido e lui annuì subito.
Andarono nella macchina del piccolo, non partì e lo guardò.
"Promettimi che non mi giudicherai" chiese quasi con paura e lui annuì di nuovo confuso.
Come avrebbe potuto?
"Mi piace P'Wave!" Sputò quasi urlando ed il grande sentì un piccolo pezzo del suo cuore spaccarsi.
"Dì qualcosa..." Chiese ancora il piccolo e Singto gli sorrise teneramente.
"L'avevo capito" rispose e lui si sorprese.
Com'era possibile?
"Io... Amo P'Wave" disse ancora più convinto ora Singto annuì ancora.
"Solo lui giusto?" Chiese e si infastidì della sua speranza.
"Si, non mi piacciono gli uomini, ma amo P'Wave, voglio solo lui. Perché lui è speciale." Spiegò sicuro di sé Krist e questo fece davvero. Davvero male al grande.
"Volevo chiederti una cosa..." Disse ancora il piccolo e lui lo spronò, si aspettò di tutto, ma non questo.
"Come posso dichiararmi? Io non so però se lui prova lo stesso... Sembro molto importante per lui, non vuole mai andarsene da casa.
Ci siamo anche abbracciati molte volte, mi ha accarezzato tranquillamente molte volte, anche senza che glielo chiedessi.
Non so però... Non voglio perdere la sua amicizia... Ma non voglio stare male quando lo vedo con qualcun altro, perché non so cosa prova." Si sfogò e Singto annuì non riuscendo a dire altro...
Prese un grosso respiro e gli sorrise.
"Devi semplicemente farlo, magari quando siete solo voi due, siete tranquilli e ti verrà naturale.
Penso ci potrebbe essere dell'interesse" lo spronò allora, voleva davvero andarsene da lì.
Krist lo guardò e poi annuì...
Lo abbracciò contento e lo ringraziò.
Singto tornò a casa devastato, non voleva davvero saperne nulla.
Poteva davvero essere così sfigato?!
Il giorno dopo però capì che si.
Lo era davvero.
C'era un solo messaggio, all'una di notte.

Kit:
Phi! L'ho fatto! Ora stiamo insieme!
Grazie mille Phi! 🤍

Con tanto di foto di lui e P'Wave.
Un vero inferno.
Quasi rise di sé stesso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_