Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    12/05/2021    0 recensioni
La mia prima fanfiction su Chloé e il suo maggiordomo Jean, dalla serie animata "Miraculous". Il nome originario del maggiordomo sarà Jean-Yves (è così che dovrebbe chiamarsi, come dice Audrey Bourgeois nell'episodio"Queen Wasp" della seconda stagione).
Il tutto si svolge in un futuro possibile, ovvero 10 anni dopo gli avvenimenti della terza stagione. Per rendere quindi la storia d'amore tra i due protagonisti possibile, ho fatto in modo che Chloé avesse 25 anni e il suo maggiordomo sui 40 (non è specificata l'età di lui nel cartone animato, ma io credo sia più giovane di Gabriel Agreste, che dovrebbe avere più o meno tra i 40 e i 50 anni, Chloé invece dovrebbe averne 15.)
I nostri personaggi sono cresciuti, ognuno conduce la propria vita.
Accadranno degli imprevisti e ci saranno nuovi nemici. Per affrontarli, è necessario un cambiamento da parte dei protagonisti. Riuscirà Chloé a capire chi ha al suo fianco? Comprenderà il significato dell'amore? E Jean-Yves riuscirà con la sua dolcezza a mutare l'atteggiamento di Chloé e sarà all'altezza di stare accanto a Queen Bee?
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chloè
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chloé era seduta sul muretto della finestra della sua camera, e nascondeva la sua testa tra le ginocchia. Aveva dormito pochissimo, e aveva  trascorso tutta la mattinata a pensare. Non era andato nessuno a cercarla, neanche Jean-Yves, ma proprio di quello Chloé non si preoccupava: non aveva alcuna intenzione di vederlo! I pensieri la torturavano, già immaginava tutti i giornali e la tv dire: "Chloé Bourgeois, la figlia del Sindaco di Parigi, è fidanzata col suo maggiordomo!", oppure, "Chloé Bourgeois si accontenta della servitù!", che sarebbe stato anche peggio! Inoltre Queen Bee avrebbe fatto una figuraccia! Ma come le era saltato in mente?? Lei, la figlia del Sindaco, si era abbassata a tanto?? Tremava che quelle foto del giorno prima avessero potuto fare il giro del mondo! Magari sarebbero arrivate a Parigi a quella ficcanaso di Alya, e l'avrebbero saputo tutti i suoi compagni...persino Adrien e Marinette! Mentre si agitava, squillò il cellulare: era Sabrina! Finalmente!! Aveva proprio bisogno di lei! -"SABRINA...?", rispose con ansia. -"Chloé!! Sono io, Sabrina!! Ma cosa succede?? Ho visto le foto, i notiziari...che stai combinando??" Chloé rabbrividì. Possibile che le voci girassero così velocemente?! -"OOH SABRINA AMICA MIA!! HO BISOGNO DI TE!! DEVO RACCONTARTI DELLE COSE...", piagnucolò. -"Tranquilla! Sto venendo da te a New York!!"

Sabrina era giunta in albergo. Indossava un lungo vestito rosa a quadrettini bianchi, e sulla testa portava un frontino bianco con un grande fiocco. Sfoggiava un caschetto vintage e i suoi capelli erano di un rosso brillante. Si era fermata nella hall, e si guardava intorno confusa: non sapeva dove andare. Intanto Jean-Yves passava di lì. Era sovrappensiero ed era preoccupato: non aveva ancora sentito Chloé. Poi alzò gli occhi, e...sbagliava o quella era Sabrina?? Si avvicinò a quella ragazza, e disse:-"SABRINA...?!". La ragazza si voltò:-"Oh Jean-Yves!!", esclamò raggiante. Jean-Yves rimase sorpreso: era più carina! Ma perchè era venuta?? -"Cosa ci fa qui, signorina?", le chiese. -"Ehm, sto cercando Chloé. Ha bisogno di me!". L'uomo storse il naso: cosa era successo alla sua Chloé?? E perchè non aveva chiesto a lui?? -"Chloé è all'ultimo piano nella suite in fondo al corridoio. L'ascensore è da quella parte.", le indicò lui. -"Oh grazie! E tu che stai facendo? Pensavo fossi con Chloé...", chiese Sabrina spontaneamente. Jean-Yves si rabbuiò. La ragazza si morse il labbro: capì che aveva detto una stupidaggine. Così cercò di sorvolare:-"Ehm...ora devo andare!", e schizzò via.

-"L'ho visto diverso...oh, Chloé! Cosa sta succedendo?? ", le chiese turbata Sabrina. Chloé esitò, poi rispose imbarazzata:-"Ci siamo baciati...". L'amica si illuminò. -"Oh...ma è meraviglioso!", esclamò quella felice. -"Ma allora è tutto vero...guarda!", e le mostrò il giornale con quelle foto. Esso recitava: "Chi è in compagnia di Chloé Bourgeois? Ecco l'uomo misterioso che ha salvato Queen Bee!". -"COSA?!", gridò Chloé: le era salito il sangue alla testa. -"RIDICOLO! ASSOLUTAMENTE RIDICOLO! E POI SONO STATA IO A SALVARLO! CIOE'...E' STATA QUEEN BEE!". Ora sì che era nei guai. Cioè...erano. -" Questa situazione non può continuare...", proseguì Chloé. -"Ma Chloé...voi vi amate!", cercò di calmarla Sabrina. -"Non posso...", disse secca la bionda buttandosi sul letto. -"Perchè no?", chiese l'amica sedendosi accanto a lei, mostrandole disponibilità. -"Non capisci! Poi mia madre ha ragione: è troppo grande e...è solo un cameriere!", cercò di tagliare corto Chloé. -"Oh, Chloé, ma quello non è importante! Se ti vuole bene e ti rispetta, che male c'è? ". Chloé si alzò e le mostrò le spalle. Stette per qualche minuto in silenzio. Cos'era più importante? I suoi bisogni, i suoi capricci, lui, sua madre, o la missione? Nella sua testa risuonavano le parole di Pollen. -" Sai che cosa ti farebbe bene adesso?? Un po' di shopping!", la esortò Sabrina. Così le due uscirono, e si buttarono nello shopping sfrenato. Era così che Chloé si sfogava. Era così che credeva di risolvere i suoi problemi.

Aveva passato delle ore piacevoli con Sabrina. Le sembrò di essere tornata se stessa. Almeno per una giornata non era stata Queen Bee, ed aveva assaporato un po' di libertà senza Jean-Yves. Quando rientrarono, Sabrina si fermò sotto la porta, e le disse: -"Qualsiasi decisione sceglierai di prendere, ti sarò sempre vicina." Chloé rimase senza parole, e, prima che quella se ne andasse, si decise a dirle:-"Sabrina...grazie."L'amica le sorrise dolcemente e andò via. Così rimase di nuovo sola. Poggiò sul letto tutte le buste dei suoi acquisti, e sbuffò stanca. Accese la radio per rilassarsi con un po' di musica, finchè non si imbattè in una canzone un po' particolare. Non appena sentì le parole:"She's just a baby, but her boyfriend's like a dad, just like a dad ", le tornò alla mente la sua situazione, e scaraventò la radio per terra.





Ciao a tutti!! Rieccomi! Piaciuto il capitolo?? Ci voleva proprio l'intervento di Sabrina, vero?? Comunque la canzone a cui mi sono riferita è "Alejandro" di Lady Gaga! Scrivetemi cosa ne pensate. Alla prossima!!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese