Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    14/05/2021    0 recensioni
( Interrotta) Sono passati alcuni anni da quando Esther è diventata imperatrice. Whilhelm nel frattempo ha abbandonato il suo passato da tiranno decidendo cosi di diventare una persona migliore arrivando persino a innamorarsi per la prima volta. Tutti voi mi starete domandando che cosa succederà ai nostri protagonisti…. Ebbene scopriamolo insieme....
Genere: Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto che la giovane suonava l'imperatrice e Whilhelm poterono parlare a tu per tu...

“ Ditemi Whilhelm.....”

“ Chiedete pure altezza”

“ Quando avrai intenzione di dare un erede alla tua nuova famiglia? Lo sai che la discendenza è molto importante“

“ Lo so benissimo mia signora ma il fatto è che la mia adorata moglie non è ancora pronta a darmi un erede....“

“ Capisco... Ma un giorno anche mia nipote dovrà dare un figlio alla casata reale...... E' anche se quest'ultimo non sarà il re diventerà comunque il nuovo successore della casata Scott”

Dopodichè l'imperatrice osservò per un istante quello che un tempo era stato suo nemico: Era molto cambiato sia nell' aspetto che nel carattere.....

“Sono molto contenta che siete ritornato a corte, Whilhelm..... Ve ne ho fatte passare di tutti i colori.... “

“ Mia signora non colpevolizzatevi ancora..... Mettiamo il passato da parte.... Ed osserviamo insieme il futuro che ci attende....“

L'imperatrice a quella affermazione sorrise in modo comprensivo: il nuovo Whilhelm le piaceva ogni giorno di più...

Una volta che l'esibizione terminò, la giovane contessa si fece congedare da sua zia l'imperatrice ed abbandonò la stanza sotto lo sguardo del marito....

Whilhelm che nel frattempo non le aveva tolto gli occhi di dosso iniziò a seguirla:

“ L'imperatrice è rimasta estasiata dalla tua esibizione”

La ragazza anche se si fermò di scatto non disse niente.......

« Devi darmi al più presto un figlio»

Ormai quelle parole la tormentavano da giorni, senza riuscire a pensare ad altro ma infondo una nobile come lei avrebbe potuto sfuggire al suo destino? Ovviamente no.......

Nel frattempo Prince stava facendo una passeggiata a cavallo ma i suoi pensieri erano altrove:Ormai per lui era arrivato il tempo di sposarsi ma il giovane principe non aveva ancora intenzione di dare un erede alla casata imperiale.

Essendo però il principe ereditario il giovane doveva adempiere ai suoi doveri: Partecipare agli incontri con il consiglio reale, incontrare gli ambasciatori dei vari paesi che venivano a corte ma sopratutto le scelta della sua futura sposa era fondamentale....

Certo la figlia della regina di Spagna, la principessa Irene era un ottimo partito ma non era l'unica pretendente che gli aveva consigliato sua nonna, l'imperatrice vedova Katherine.

Le giovani principesse e nobili di sangue blu che avrebbero partecipato alla selezione del prossimo autunno erano sette e tutte erano molto belle e piene di virtù.

“ Vostra altezza a cosa pensate?”

D' un tratto i suoi pensieri s'interruppero di colpo: Il marchese di Bremen era proprio davanti a lui e lo stava fissando da qualche minuto....

“ Sir Listing”

“ Vi vedo turbato.... Siete preoccupato per qualcosa?”

“ Il fatto è che.... Non sono ancora pronto a sposarmi....”

“ Oh capisco..... Immagino che vorreste viaggiare per il mondo e conoscere nuove culture.... Ma come sapete voi siete il successore che erediterà il trono un giorno..... “

“ Perchè io? Non poteva esssere mia sorella?”

“ Voi siete il primo sulla lista di successione.... Vostra cugina è diventata la moglie di lord Whilhelm e vostra sorella la principessa Paris si sposerà con lord Thomas Trumper..... “

“ Lo so benissimo ma....Perchè solo io devo sposarmi con una perfetta estranea? Non sono affatto d'accordo su questo”

“ Ricordatevi che voi siete il principe ereditario.....”

“ Ma perchè non ho un fratello? Cosi forse poteva essere lui il nuovo re”

“ Siete davvero sicuro di quello che avete appena detto? Vorreste abbandonare la possibilità di diventare imperatore?“

“ Ormai non sono più sicuro di niente, sir Listing... Cerco sempre di fare del mio meglio per soddisfare la mia famiglia ma non basta.... Ma... Se questo è il volere dei miei genitori io non posso fare altro che ubbidire”

Tornata nella sua stanza Sara iniziò a fissare il vuoto: Tutti a corte si aspettvano che rimanesse incinta ma quest'ultima non era ancora pronta a dare un erede al suo casato.

Ho sentito che anche mio cugino Prince è alle prese con il suo futuro matrimonio combinato... Chissà chi sarà la fortunata che lo sposerà..... Ed io che cosa farò d'ora in poi? Sono passati più di sei mesi da quando mi sono sposata... I medici poi mi hanno assicurato che sono in grado di avere dei figli.... Ma perchè tutta questa fretta?-

“ Vostra grazia..... Sir Thomas Trumper vorrebbe discutere con voi”

La ragazza sentendo quel nome si sentì sollevata: Finalmente poteva parlare con qualcuno..... Poteva liberarsi da tutti quei problemi....

Thomas una volta varcato l'ingresso della stanza osservò per un istante quella che ormai era diventata come una sorella....

“ Thomas.....”

“ Lady Sara.... Ma....Che cosa avete? Non vi sentite bene forse?”

“Ecco il fatto è che.... Io non sono pronta a diventare madre... Ho paura..... Ma non posso deludere i voleri della corte.... Però io non sono pronta.... Ditemi che cosa devo fare?”

Thomas capì che Sara aveva molte insicurezze ma doveva farle capire che per una donna avere un figlio e soddisfare i desideri di paternità del marito erano fondamentali....

“ So benissimo che mio fratello ti ama molto e sicuramente non cercherà di trovare la sua soddisfazione con un altra donna.... Ma tu non devi scappare.... Un giorno anche tua cugina dovrà darmi un figlio ma ti assicuro che non la forzerò”

“ Perchè sono l'unica che deve continuare la discendenza? Io non sono una principessa... Non lo trovo giusto...”

“ Pensa a mio fratello... Sicuramente lo renderai felice cosi.... E se avessi una bambina stai pur certa che lui sarebbe disposto a diventare il suo precettore.... Non le farà mancare mai niente.... Proprio come ha fatto con te....”

Sara a quel punto non disse più niente: Quello che aveva detto Thomas era vero....

Quando era piccola Whilhelm era diventato il suo padrino e si era preso cura di lei anche quando i suoi genitori erano impegnati ad assistere l'imperatore.

E chissà.... Forse se avesse avuto una figlia Whilhelm avrebbe ripetuto quelle azioni......

Passarono alcuni mesi ma finalmente Sara decise di accontentare i desideri della corte e sopratutto del marito.

“ Lo sto facendo perchè è un dovere” esclamò la ragazza in maniera fredda e distaccata ma daltro canto Whilhelm le strinse dolcemente la mano....

“ Lo sai che non ti avrei forzata..... “

“ Ma non avevi detto che...”

“ Lo so.... E' solo che ho affrettato le cose.... Ma....Non voglio vederti triste“

“ Ti chiedo scusa.... In questo momento mi sento cosi stupida.... Sto facendo i capricci come una bambina quando non vuole fare qualcosa..... Ha ha sono cosi ridicola!”

“ Non dirlo neanche per scherzo...... Tu non sei mai stata cosi....Al contrario sei una ragazza cortese, dolce, piena di qualità.... “

A quel punto Sara scoppiò a piangere: Si sentiva cosi in colpa.....

“ Stai... Piangendo.... Perchè?” esclamò Bill mentre le asciugò gli occhi con il dorso della mano “ No.... Non voglio vederti triste.....”

“ Allora..... Fammi felice......”

Whilhelm dopo quelle parole non ci pensò due volte: Iniziò a baciarla dappertutto arrivando persino a toglierle la camicia da notte.

“ Sei bellissima.....”

Accarezzando di tanto in tanto quella pelle calda e morbida, Bill cominciò a lasciarle dei baci sul collo mentre la giovane chiuse gli occhi per godersi quel dolce momento.....

Successivamente moglie e marito consumarono quella notte d'amore, lontano da occhi indiscreti.....

La notizia di quella notte arrivò alle orecchie dell'imperatrice che nel frattempo stava accudendo dei pappagalli esotici....

“ Hanno consumato un altra notte?”

“ Si mia regina..... Non ci vorrà molto affinchè vostra nipote non dia alla luce un figlio per la vostra casata”

“ E ditemi quante probabilità ci sono affinchè l'erede sia un maschio?”

“ I medici hanno confermato che le probabilità siano dell 90%”

“ Questa notizia mi riempie il cuore di gioia.... Hanno già deciso il nome?”

“ Vostra altezza lady Sara non è ancora rimasta incinta... Ci vorrà del tempo”

“ Dopo tanto tempo che sono diventata imperatrice sento la mancanza di una piccola bambina che correva tra questi corridoi..... Mia nipote è diventata una donna ed è giunto anche per lei il momento di diventare madre”

“ Allora ho sentito che hai consumato un altra notte con lei”

Quelle parole lo distolsero dalla lettura: Non avrebbe mai pensato che suo fratello ne fosse tanto orgoglioso...

“ Le voci di palazzo sono veloci a quanto pare”

“ E perchè non dovrei essere felice? Ormai è passato qualche mese da quando hai consumato la prima notte di nozze... E solo questione di tempo affinchè mia cognata rimarrà incinta del mio primo nipote”

“ Capisco che l'idea di diventare zio ti rallegri tanto però tu non hai combinato ancora niente con sua altezza....”

“ Oh andiamo.... Lo sai che non sarei adatto ad fare il padre” puntualizzò Thomas “ Comunque non temere fratellino: L' imperatrice madre ne è molto orgogliosa”

“ Ah capisco.... Mi aspettavo una risposta del genere...”

“ Partita a scacchi?”

A quella domanda Bill lasciò perdere quello che stava facendo ed iniziò a fissare intensamente il fratello

“ E me lo chiedi? Coraggio giochiamo”

Nel frattempo Sara aveva deciso di indossare uno dei tanti Hanfu cinesi donatogli da sua zia....

Sopra all'abito color verde c'erano ricamate tante magnolie e i capelli erano acconciati con la capigliatura tipica delle concubine …..

Fintanto che passeggiava per i giardini reali la ragazza aveva su di sé tutta l'attenzione degli altri nobili

“ Lady Sara è splendida quest'oggi...... Sembra una concubina dell'imperatore Qianlong...”

“ Oh guardate marchese si è fermata ad osservare i fiori …. Sta accarezzando una rosa con le sue mani delicate”

In quel momento Thomas e Whilhelm dopo aver concluso la partita si stavano dirigendo verso i giardini

“ Ah che bella giornata.... Il sole splende, i fiori emanano un dolce profumo e... Oh Bill guarda là.... Chi è quella splendida creatura..... Che sia l'imperatrice? Ricordo ancora quando Esther aveva indossato uno di quei bellissimi vestiti cinesi”

“ Thomas.... Come osi chiamare l'imperatrice in modo cosi informale? Se sei fidanzato con la principessa è solo perchè l'imperatrice prova simpatia nei tuoi confronti...”

“ Eddai stavo scherzando.... E poi ringrazio ancora sua altezza per avermi concesso di corteggiare sua figlia... Dai avviciniamoci voglio scoprire chi è”

“ Sara-chan”

La ragazza una volta riconosciuta la voce della cugina si voltò di scatto cosicchè i due gemelli poterono scoprirne l'identità......

“ Oh ma quella è lady Sara..... Non avrei mai pensato che tua moglie fosse cosi bella” esclamò Thomas in modo stupito “ Sembra uscita da un dipinto... Davvero incantevole non c'è che dire”

“ Sara eccoti qui.... Oh sei bellissima... E' stata mia madre ha donartelo vero? Ti stà benissimo”

“ Davvero?”

“ Oh si... Ah proposito mia madre ha intenzione di organizzare un ricevimento domani.... Sarà un ballo in maschera”

“ Un ballo in maschera? Sembra divertente.... “

“ Coraggio andiamo a prepararci…. Devi fare bella figura con tuo marito.... Andiamo” dopodichè le due giovani fecero dietro-front per ritornare all'interno del castello....

Bill era rimasto affascinato dalla bellezza della moglie che non riuscì a non proferire parola

“ Fratellino.... Fratellino che ti prende? Ti sei incantato forse”

“ Cosa?” esclamò il ragazzo confuso “ Ma dove sono finite? Non le vedo più”

“ Ha ha se stai cercando tua moglie e la principessa sono andate a prepararsi.... Coraggio torniamo dentro anche noi... Domani c'è il ballo in maschera andiamo a prepararci”

La sera seguente il ricevimento era appena cominciato.

Nella sala da ballo si erano riuniti molti ospiti e tutti erano vestiti in modo elegante e con le maschere più belle.

Nel salone però era apparso un ragazzo tutto vestito di nero i capelli biondi e una maschera veneziana sul viso...

Nessuno ne conosceva l'identità ma lo sconosciuto si guardava attorno alla ricerca della sua vittima.

Mentre tutti si stavano divertendo il giovane aveva notato l'imperatrice che chiacchierava allegramente con una nobile

“ Mia regina questo ballo in maschera è un successo.... Ma come vi è venuta in mente un idea tanto brillante?”

“ Bhè vi dirò cara contessa.... Nella mia gioventù ho partecipato per la prima volta ad un ballo mascherato... E devo dire che mi era tanto gradito che ho voluto proporlo questa sera... Oh quello è vostro marito di sicuro vorrà danzare con voi.... Andate pure e divertitevi”

“ Vi ringrazio mia regina...”

Una volta che la nobile si fù allontanata il ragazzo avanzò verso Esther con cautela ed estrasse il coltello dal taschino pronto a puntarglielo al cuore

“ Ommioddio fermate quell'uomo vuole accoltellare l'imperatrice”

Esther dopo aver urlato si allontanò di scatto dal seggio reale mentre le guardie del castello immobilizzarono il ragazzo facendogli cadere per terra l'arma...

Micheal si diresse a passo spedito verso la moglie e l'accolse tra le sue braccia

“ Esther mia amata.... Va tutto bene ora ci sono io”

“ Ho avuto tanta paura”

“ Madre! Madre” esclamarono il principe e la principessa mentre tutti i presenti furono molto preoccupati

“ Chi mai avrebbe potuto fare del male alla nostra regina? Lei è cosi buona con tutti”

“ Chi sei tu? E perchè volevi fare del male a mia zia?” esclamò Sara rivolgendo la sua domanda all'uomo mascherato....

Lo sconosciuto però non rispose.....

“ Bene se non vuole rispondere alle domande deve essere arrestato.... Guardie portatelo in prigione”

Il ragazzo mascherato però riuscì a liberarsi dalle guardie e fuggire....

Dopo che il pericolo fu passato però l'imperatrice si sentì mancare: La testa iniziò a girarle come una trottola per via del tanto baccano.

Di colpo Esther a causa dello shock subito perse i sensi e tutti i nobili preoccupati le si riunirono attorno ma l'imperatore fu l'unico a tenerla tra le braccia....

“ Signori.... L'imperatrice è svenuta ma... Per sicurezza voglio che il medico di corte si occupi di lei.... Medico Smith avvicinatevi per favore”

L'uomo chiamato in causa s'avvicinò verso l'imperatrice per verificare che non ci fossero problemi....

Ma dopo un rapido controllo concluse in modo tranquillo

“ Maestà e tutti voi presenti.... Non temete l'imperatrice è fuori pericolo.... Certo ha subito un forte schock ma con un po' di riposo si riprenderà”

L'imperatrice fu portata nelle sue stanze e fu sraidata nel letto matrimoniale di broccato a riposare per ben un giorno ma finalmente all' alba successiva la donna più potente del regno si destò

“ Cosa è successo? Ma dove sono? E la festa?”

“ Esther.... Meno male sei sveglia.....”

“ Ehi accorrete tutti l'imperatrice si è svegliata”

Subito nella camera accorsero molti nobili tra cui anche l'imperatrice madre

“ Mi dispiace per colpa mia la festa è stata un disastro.... Ho deluso tutti...” esclamò Esther mettendosi le mani nei capelli

“ No mia signora.... L'importante e che voi stiate bene....” esclamò la baronessa di Vohburg“ Non colpevolizzatevi per una colpa che non è la vostra”

“ La baronessa ha ragione vostra altezza... Se doveste morire..... Come faremo senza di voi?”

“Su coraggio signori lasciamo che sua altezza riposi ancora un poco..... Non possiamo stare qui a disturbarla“

Una volta che i nobili lasciarono la stanza l'imperatrice potè tirare un sospiro: Aveva avuto davvero paura....

Decise quindi di tornare a dormire per fare in modo che l'indomani sarebbe tornata in forma.

Ma non fu così.

L'indomani mattina infatti dopo essersi svegliata e dopo aver consumato una breve colazione, l'imperatrice si diresse nella sala da ballo ad assistere al concerto dei musicisti di corte con suo marito.

Una volta giunta nel luogo prestabilito Micheal l'accolse con un sorriso.

“ Esther mia amata..... Come ti senti oggi?”

“Non lo so mi sento strana.... Certo ho riposato bene ma... Sento che c'è qualcosa che non va”

“ Non pensarci.... Sono sicuro che il concerto di oggi ti farà tornare il buon umore”

Ed infatti andò cosi.

La regina si divertì tanto che non pensò più al suo malessere.

Una volta finito di ascoltare la musica però Esther si alzò in piedi ma improvvisamente si sentì mancare.

“ Che cosa mi succede? Oh la mia testa..... Oddio come mi sento male.... E questo senso di nausea.... Che cosa... Sarà... Mai?”

Dopo pochi minuti la regina perse i sensi e tutti quelli che erano nella sala accorsero in suo soccorso...

“ Mia regina che cosa avete?”

“ L'imperatrice è svenuta”

“ Chiamate subito il medico di corte questa è un emergenza”

Tutti a palazzo furono avvertiti dello svenimento.

“ Sono molto preoccupata per mia zia... Ho sentito che è svenuta dopo aver assistito al concerto dei musicisti di corte.... “

“ Non preoccuparti.... Tua zia è sempre stata una donna forte.... Davvero non posso ancora dimenticare quello che è accaduto al ballo.... Ma ho deciso di investigare.... Chiederò a tuo zio l'imperatore di darmi l'incarico di trovare il presunto assassino....”

“ Hai già dei sospetti?”

“ Altrochè.... E' il conte Hasburg ne sono sicuro”

“ E suppongo che hai qualche prova...”

“ Si c'è le ho...Tua zia gli aveva negato il permesso di sposarti visto che fin dall' inizio aveva deciso che tu saresti diventata mia moglie.... Cosi lord Hasburg aveva deciso di vendicarsi partecipando al ballo in maschera e cercando di ucciderla davanti a tutti....”

“ Non lo perdonerò mai.... Per quello che le ha fatto.....”

“ Per adesso l'unica cosa che possiamo fare è precipitarci dall' imperatrice“

Una volta raggiunta la stanza i due giovani osservarono in silenzio l' imperatrice: Mentre dormiva aveva un espressione serena mentre l'imperatore per tutto il tempo era rimasto accanto a lei a tenerle la mano

Esther ti prego svegliati.... Perdonami non sono rimasto al tuo fianco nel momento del bisogno... -

Di colpo il medico di corte arrivò in tutta fretta a visitare l'imperatrice.

Dopo pochi minuti però l'uomo sorrise:

“ Maestà..... Felicitazioni: L'imperatrice è incinta”

“ Sul serio?”

“ Da almeno una settimana..... Felicitazioni vostra maestà.... Il regno del sacro romano impero avrà un nuovo erede”

“ Zio.....”

L' imperatore rivolse lo sguardo verso sua nipote: Era cosi felice di quella notizia che iniziò a piangere.....

“ Ho sentito bene.....Mia zia sta aspettando un figlio?”

“ Proprio cosi.... Avrai presto un nuovo cugino..... E Prince e Paris un nuovo fratello”

“ Maestà l'imperatrice si è svegliata”

La donna osservò per un attimo tutti quei visi a lei famigliari poi in un momento di confusione domandò

“ Che succede? Perchè mi state sorridendo?”

“ Sei incinta”

“ Cosa? Sto aspettando un figlio?”

“ Si vostra altezza..... “

“ Ma come è possibile? Eppure ho avuto soltanto qualche capogiro..... “

“ Però siete svenuta durante il ballo, non lo rammentate?”

“ Si.... Ricordo che uno sconosciuto mi voleva uccidere.... Perchè? Perchè quell' uomo voleva accoltellarmi... Io non so spiegarmelo.... E poi chi era?”

A quel punto Micheal le strinse dolcemente la mano in modo da tranquillizzarla....

“ Per ora non preoccuparti di questo..... L'unica cosa che devi fare ora è pensare alla tua salute..... Stai per avere un principe”

“ Un.... Principe?”

“ Vi faccio le mie felicitazioni, vostra maestà....” esclamò Whilhelm chinando la testa” Io e mia moglie lady Sara vi facciamo i migliori auguri”

“ Congratulazioni mia cara zia”

“ Spero che anche tu avrai un figlio un giorno..... Ah! Vi prego rialzatevi tutti e due... Restate un poco con me.... Ho voglia di compagnia.... Non voglio restare sola”

“ Se questo è un ordine dell'imperatrice lo esaudirò volentieri”

“ Thomas hai sentito la notizia?”

“ Georg in questo momento mi sto esercitando con il tiro con l'arco..... Se non mi avessi interrotto avrei scoccato la freccia fuori dal bersaglio.... Comunque..... Che cosa è successo? Ti vedo felice“

“ L'imperatrice è incinta”

“ Davvero? Allora sarà meglio che vada”

“ E dove di grazia?”

“ E c'è da chiederlo? Dalla principessa Paris....”

“ Un motivo in più per osservarla da vicino”

Il ragazzo si precipitò negli appartamenti della giovane: La principessa era lì seduta davanti alla sua scrivania intenta a dipingere un maehwa ovvero l'albicocco giapponese.

Thomas s'avvicinò con cautela in modo tale da ammirare quel capolavoro.....

“ Avete una certa maestria nel disegno, altezza”

“ Lord Thomas siete voi..... Sono felice di vedervi.... “ esclamò la giovane rivolgendo il suo sguardo verso quest'ultimo “ Mia cugina lady Sara mi stà insegnando a dipingere i fiori della Corea..... Che cosa ne pensate? E' venuto bene?“

“ E' bellissimo.... Le vostre doti artistiche sono ammirevoli“

“Vi ringrazio molto ma... Come mai siete venuto qui?“

“ Per caso la mia presenza vi dà fastidio?”

“ Oh no tutt'altro..... Ma che cosa avete? E forse successo qualcosa?“

“ Ecco... Vostra madre è incinta”

“ Davvero? Oh che bella notizia.... Ma allora....Perchè mi state fissando in quel modo?”

“ Il fatto e che..... Non posso più nascondere quello che provo per voi...... Io vi amo Paris“

Dopodichè il giovane le prese la mano e gliela baciò

“ Voi mi amate...... Lord Thomas state dicendo sul serio?”

“ Voi mi avete dato l'opportunità di corteggiarvi...... Vi ho fatto pure un regalo.... O non lo rammentate?”

“ Ma allora..... Quel dono che ho avuto ieri era da parte vostra dunque”

Flashback

Quel giorno Paris si era intrattenuta da sua cugina, lady Sara per vederla suonare con la classica pipa cinese.

“ Suvvia cara cugina non essere timida.... Siamo tra donne..... Il maestro di musica me lo ha consegnato affinché tu lo usassi per questa occasione.... Ecco prendila“ esclamò Paris porgendole lo strumento cinese....

“ Ma questa pipa..... E' di mia zia l'imperatrice.... Non posso.... E' uno strumento musicale troppo prezioso....”

“ Perdonate l'intrusione altezza ma devo consegnarvi un regalo”

“ Un dono? Oh sarà da parte di lord Whilhelm per la sua adorata moglie”

“ No vostra grazia.... Questo dono è per voi” dopodiché la serva le consegnò una piccola scatola dove all'interno era custoditi degli orecchini tempestati di rubini

“ Oh che meraviglia….. Ma ditemi chi è il mittente di questo regalo?”

“ Purtroppo l'aristocratico che mi ha dato questo incarico mi ha chiesto di mantenere il segreto sulla sua identità”

“ Io sono sicura che sia stato lui..... Infondo vi ama molto..” ammise Sara: Sapeva perfettamente chi fosse....

“ Di chi stai parlando cara cugina? Sai per caso chi è?”

Ma la giovane non le rispose: Paris avrebbe capito da sola qual' era la risposta.....

Fine Flashback

“ So benissimo che il mio titolo nobiliare non è alla pari del vostro ma.... Le mie parole sono sincere..... Chiederò a vostro padre l'imperatore la vostra mano, principessa“

Paris a quelle parole ne fu stupita: Da quel che ricordava Thomas era sempre stato gentile con lei anche più di un occasione.

Anche quando lui voleva corteggiarla quel giovane era disposto a tutto pur di vederla sorridere

Ma questa volta era diverso........

“ Lord Trumper... Ma voi..... Fate sul serio?”

“ Il mio unico desiderio è quello di rendervi felice.... Ed io sono disposto a tutto pur di riuscirci”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf