Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/05/2021    0 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La serata giochi iniziò, con Maggie che preferì fare da spettatrice, non conoscendo quei giochi, che non esistevano sul suo pianeta.

"Abbiamo vinto ancora!" Esordì Mae, saltando al collo di Clara "Ti amo!"

L'Omega realizzò poi le sue parole ed arrossì molto, portandosi le mani sul viso per l'imbarazzo.

Fu la stessa Clara a prendere le mani dell'altra tra le proprie e sorriderle "Non devi imbarazzarti... Anch'io sono innamorata di te!"

Allora Mae lasciò che Clara la baciasse poi, tra fischi ed applausi, ripresero i giochi "Al gioco della bottiglia può giocare anche lei..." Disse Winn.

"Io non bevo... Non ho mai bevuto e non ho intenzione di farlo!"

Tutti sorrisero divertiti "No no, non devi bere..." Disse Kara, spiegandole il gioco e Maggie annuiva.

"Bene... Ho capito!"

Il gioco iniziò e la bottiglia puntò su Mae "Pegno! Ho già rivelato la mia verità..."

"Allora... Dai un bacio a James!" Se ne uscì Winn.

Mae baciò l'amico sulla guancia "Così non vale!" Lamentò lui.

"Lei ama Clara... Perché dovrebbe baciare te?" Chiese Maggie.

"È così il gioco... C'è più pepe!" Rispose il Beta di colore.

"In questo caso ha ragione lei... Le mie labbra sono solo per Clara!" Ammise Mae, abbracciando la mora.

Poi toccò a Sam, che rivelò di aver avuto una cotta bella forte per Alex, ottenendo un'occhiataccia da parte di Andrea.

La bottiglia puntò Ruby e Trudy, come pegno, le disse di dare un bacio a Maggie e la cosa fece arrossire parecchio la giovinetta, con Sam che tenne d'occhio la situazione.

Ma Maggie possedeva una cavalleria di tutto rispetto e indicò la guancia alla ragazzina, che le diede un bacetto "Grazie..."

"Grazie a te! Sei una ragazzina davvero carina." Ammise la castana e Ruby arrossì molto.

Al turno dopo la bottiglia puntò Kara, ma rifiutò di dire la sua verità e, successivamente, l'oggetto puntò Maggie "Dai un bacio ad Isobel."

La castana fissò Isobel e sorrise, dandole un bacio sulla guancia "Ma tu non baci nessuno sulle labbra?" Chiese Frankie.

"Certo che si... Solo che io non bacio nessuna contro la sua volontà. Non è da me..."

"Oddio, fosse per me ti sposerei subito!"

Qualcuna sorrise, poi Alex invitò Maggie ad andare con lei in cucina per aiutarla a portare le coppette col gelato.

"Sei un'Alpha particolare, sai?"

"Perché?"

"Conosco molti Alpha, maschi e femmine, che non si sarebbero fatti sfuggire l'occasione di baciare ed essere baciati... Ma tu no."

Maggie sorrise un poco "Io avrei baciato Isobel perché mi piace, è bellissima... Ma, per rispetto, non ho voluto."

"Lei ti piace?"

"Si... So che la conosco da un giorno, però è davvero molto bella!"

Tornate in soggiorno con le coppette di gelato, Maggie ne porse una a Frankie e l'altra ad Isobel stessa, notando che era al telefono e, a giudicare dal sorriso, con qualcuno di importante, per lei.

Col proseguo della serata, si fece più fredda, nei suoi confronti, dato che aveva intravisto il nome di un ragazzo dai messaggi e questo le fece male.

Anche quando tornarono a casa, verso le undici, Maggie si limitò a fare la doccia, mettersi l'intimo e andare a dormire, saltando appena la mora, rimasta spiazzata dal cambio di comportamento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo