Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/05/2021    0 recensioni
Crescere insieme, sperimentare gioie e dolori della vita e scoprire cosa questa può riservare.
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, Criminal Minds BB, Law & Order SVU, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono dieci anni e le piccole Alpha, ormai cresciute, frequentavano tutte il terzo anno di Liceo e, per la gioia di Kara, Lena faceva parte stabilmente del loro gruppo di amici ed amiche.

La giovane Omega, dopo l'arresto e la condanna all'ergastolo della matrigna e del fratellastro, non solo aveva preso la guida, tre anni prima, dell'azienda di famiglia, ma era entrata alla MIT, diplomandosi dopo solo due anni, tanto era intelligente.

E non erano le sole novità. Infatti i Danvers avevano comprato un appartamento a ciascuna figlia e tutte, mentre studiavano per diplomarsi, studiavano anche per essere ammesse all'Accademia di Polizia.

Alex vi era entrata l'anno prima e non vedeva l'ora di avere lì con sé le sue adorate sorelline.

Negli appartamenti, le giovani ospitavano anche amici ed amiche, mentre Maggie conviveva con Isobel, con la quale si era creato un rapporto molto forte sin da piccole.

Solo Melanie ed Eva soffrivano un po', visto che le rispettive fiamme, ovvero Jasmin Jonas e Franzi Jung, erano tornate in Germania alla fine delle medie per uno scambio Erasmus e mancavano moltissimo alle due Alpha.

"Buongiorno!" Disse Isobel, entrando in cucina "Sono le nove di Domenica mattina... Come mai già sveglia?"

"Buongiorno... Niente, ho fatto un po' di jogging e poi mi sono messa a studiare!"

"Sarai preparatissima all'esame di ammissione!"

"Lo spero! Domani avrò l'esame online e poi, se tutto va bene, a fine Agosto parto per Washington!"

"Capisco... E già so che mi mancherai molto!" Ammise la mora "Io vado... Mi trovo con Lena e le altre al solito cafè per fare colazione insieme..."

"Ok! Io dopo vado a fare la spesa con Kara ed Amanda."

Isobel le sorrise ed uscì di casa, con Maggie che fece altrettanto qualche minuto dopo, chiudendo a chiave l'appartamento.

La castana si trovò con le due amiche alla fermata dell'autobus di fronte al palazzo in cui era ubicato l'appartamento della stessa Maggie.

"Ehi... Eccoti!" La salutò Amanda Rollins "Andiamo?"

"Certo!"

Le tre ragazze salirono sul pullman non appena arrivò ma, alla seconda fermata, prima di quella dei grandi magazzini, Maggie vide Isobel fuori dal loro solito cafè con un ragazzo.

"Maggie..." Disse Kara "Non guardare."

"So che ti piace, ma appena ne avrò l'occasione, le farò un mazzo incredibile!" Se ne uscì Amanda.

Maggie chinò il capo "Tranquilla... Sto bene. Starò bene!"

Ma Kara ed Amanda sapevano che non era così, visto che la castana era rimasta in silenzio per quasi tutta la durata dello shopping.

E, una volta tornata a casa, entrò in ascensore dopo aver salutato con un abbraccio la sorella ed Amanda poi, una volta al suo appartamento, vide che la porta era aperta.

Entrò in casa e sgranò gli occhi nel vedere il tipo seduto sul divano ed Isobel seduta a cavalcioni su di lui.

"Oh... Maggie..."

Per tutta risposta, la castana andò in cucina a sistemare la spesa e poi si sedette alla scrivania che aveva in soggiorno, per riprendere a studiare e mise le cuffie per non sentire i due.

E la mora tentò invano di comunicare con castana, toccandole ad esempio le spalle, ma Maggie non le dava retta.

Ribolliva semplicemente di rabbia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo