Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
In una notte di tempesta, la cortigiana favorita del conte Yulius, fratello del re di Midland, scompare, nessuno sa come o perché.
Diciassette anni dopo, il regno è nel caos.
Le truppe di Dis saccheggiano le coste meridionali del regno, Tudor preme da nord, minacciando i confini e la nazione di Balden esita a schierarsi accanto a Midalnd nella sua ora più buia. Bande di mercenari imperversano sui campi di battaglia e la più temibile, i Cavalieri di Ossidiana, sbaragliano un esercito avversario dietro l'alto, a guidarli una donna e un cavaliere misterioso. Senza memoria, senza madre, il suo unico nome è Guts, "budella" o "coraggio".
Accompagnato dalla fata aurora, Guts seguirà la donna e la sua compagnia di ventura lungo i teatri più brutali del conflitto, imbattendosi suo malgrado in una cospirazione atroce e terribile volta a far cadere tutto il mondo in un inferno di sangue e perdizione.
Causa delle atrocità commesse è una strega, un demonio in un corpo femminile dai propositi oscuri e insondabili, una mente ineleggibile che mira al trono di Midland e all'annientamento della stirpe reale discendente dei dodici antichi grandi cavalieri fondatori del regno.
La guerra di Guts contro il suo destino è iniziata.
Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Crossover
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen