Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    22/05/2021    0 recensioni
[19/8/2004]
Altro reperto della mia prima adolescenza.
Cerco di scandagliare le ragioni che hanno portato Orca/Shachi a diventare "il mostro divoratore di Shura", in italiano "il killer dei demoni".
Ovviamente, non mancano riferimenti inopportuni al mito greco.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ork
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè Ork ha lasciato Laya? Cosa lo ha spinto a praticare l'Hokuto Gemmy, malgrado il dolore atroce che provava?

In my heart there is only you

-Addio Laya....-
Perdonami amore mio... Perdonami se ti ho mentito così...
Non è vero!! Non è assolutamente vero che ho deciso di praticare l'Hokuto Gemmy per diventare un dio. No... Non è questo il mio desiderio...
Non me ne faccio nulla del dominio della terra. Nulla....
Quella dell'ambizione è una maschera che oramai indosso da tanto, troppo tempo, e che mi serve per non apparire debole in questo paese durissimo e spietato...
La terra dei demoni. Mai nome fu più appropriato per un paese....
Questa terra è una terra maledetta. Una terra arida, di nero basalto, che si nutre del sangue delle sue vittime per sopravvivere...
Già... Questa terra arida è anche avida. Ogni anno beve il sangue di tutte le persone che muiono...
E io non posso apparire debole in questa terra spietata. Non posso.
Non posso e non devo.
Ma non lo faccio per ambizione. Non sono diventato il killer per arrivare un giorno a dominare la terra.
No. Non mi interessa. Il mio obiettivo è un altro.
Io desidero la pace per questo paese. Desidero che coloro che amano la vita, come te, angelo mio, possano vivere in pace, senza il tormento di questi esseri senza pietà...
Demoni. Demoni il cui unico scopo è uccidere... Uccidere... E ancora uccidere...
Per cosa poi? Per definirsi coraggiosi? Ma coraggioso non è chi uccide tante persone solo per vantarsi di essere un superuomo. No... Coraggioso è chi si batte per i propri sogni, anche a costo della sua stessa vita...
Come te amore mio...
Tu sei una donna coraggiosa. Non quei maledetti demoni....
Tu hai il coraggio di parlare di amore, perchè il tuo cuore è pieno di amore, anche se sai che parlare di amore in questa terra è punito con la più atroce delle morti...
E io non posso permetterlo! No, Laiya...Non riuscirei mai a perdonarmi la tua morte per mano di quei mostri senza cervello e senza cuore...
Soffrirei. Il mio cuore sanguinerebbe, come colpito da una pugnalata...
Anche per questo sono diventato il killer dei demoni. Anche per questo sono diventato l'angelo decaduto che, nelle notti in cui splende nel cielo l'Orsa Maggiore, appare e disintegra i diavoli di questa terra, spedendoli nelle nere valli dell'Ade...
Anche per proteggerti... E per proteggere il tuo sogno di pace...
Ma nonostante questo...
Nonostante questo sento un dolore enorme invadere la mia anima e distruggerla, come un fiume in piena...
Sento le lacrime che, impietose, scavano il mio viso come coltelli...
Sento i singhiozzi. Mani di acciaio che mi stritolano il cuore riducendolo in mille frammenti di vetro...
Perchè so... so che ti ho perduta per sempre amore mio...
Tu non ami la violenza. E non puoi permettere che colui che un giorno avrà il tuo amore sia un uomo che è chiamato "Il killer", sia pure di demoni...
Ma d'altronde... Come posso biasimarti Laiya?
Come posso condannarti?
Tu sei una ragazza gentile, bella e dall'animo puro come un cristallo...
Non meriti un uomo come me, con le mani sporche di sangue...
Tu meriti un uomo sincero, onesto, generoso, che sappia darti tutto l'amore che io non posso darti...
Ma se penso che tu ti possa innamorare di un altro uomo...
Sento uno strazio infinito invadermi l'anima...
Uno strazio che mi riduce il cuore a pezzi...
Un cuore talmente egoista che non vuole accettare di separarsi da te, anche se questa separazione può darti la felicità che meriti...
Un cuore che morirebbe senza il tuo amore... Amore mio...
Come me...
Eppure... Malgrado questa mia scelta... Questa mia terribile scelta...
Non potrò mai amare nessuna altra donna come te amore mio...
Sì... Oramai tu mi hai rubato il cuore con la tua bellezza e la tua dolcezza...
E nel mio cuore, infatti, ci sei e ci sarai solo tu Laiya....
Per sempre...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada