Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/05/2021    0 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un paio di giorni, Maggie ricevette la visita di Webber, Catherine ed Amelia, che sembravano avere qualcosa da dirle.

"Cosa dovete dirmi?"

"Aspettiamo Isobel..." Sorrise Richard "È la tua compagna ed è giusto che senta anche lei."

Isobel arrivò quasi subito e si sedette sul lettino, accanto a Maggie, che le regalò un bacio dolcissimo.

"Adesso Isy è qui... Cosa dovete dirmi?"

"Sei ufficialmente pronta per tornare alla vita di tutti i giorni!" Sorrise Richard "Potrai essere dimessa dalla clinica."

Maggie chinò il capo "Io... Io non credo di essere pronta."

"Certo che lo sei... Perché non dovresti?" Chiese Isobel.

"Perché sono un casino... Non avrei nulla da offrirti! Come posso prendermi cura di te e Dylan?"

"Vi lasciamo sole..." Disse Catherine "Avete molto, di cui parlare e... Tesoro, comunque Miss Luthor ti ha offerto un lavoro qui, come guardia di sicurezza."

"Va bene... Grazie..."

"Le dico che accetti?"

"Si... Accetto." Rispose la castana "Quando dovrei essere dimessa?"

"Tra un'ora..." Disse Webber, andando via con Catherine.

"Non hai nulla, che non vada. Sei in perfetta forma!" Se ne uscì Amelia, andando via a sua volta.

E Maggie rimase col capo chino, incapace di guardare Isobel, finché costei non le carezzò le spalle.

"Amore mio... Cosa non va?"

La castana sospirò "Tutto mi preoccupa."

"Vuoi parlarne? Dopotutto sei la mia compagna e, se posso, voglio aiutarti."

"Io lo dicevo anche alla Grey... Non posso vivere fuori di qui! Io... Io sono un casino. Come posso prendermi cura di te e Dylan?"

"Non devi preoccuparti! Certi passi si fanno poco alla volta... E poi sono certa che faresti un ottimo lavoro!"

Maggie sorrise un poco "Lavoro... Ne ho accettato uno..."

"Ho sentito!" Sorrise Isobel "E sono felicissima per te! Almeno lavoreremo insieme..."

Nuovamente la castana sorrise e circondò le spalle di Isobel, tirandola a sè "Io ti prometto fin da ora che cercherò di fare l'impossibile, per renderti felice e di essere una brava madre per Dylan."

"Già lo sei! Quando ti vede, ti adora..."

"D'accordo allora... Aspetto il foglio di dimissioni!"

Il foglio le venne portato pochi minuti dopo dalla Bailey "Ecco qui..."

Maggie, sempre insieme ad Isobel, prese il foglio "Grazie..."

La donna di colore, abbastanza commossa, all'improvviso abbracciò la castana e le carezzò la schiena "Sono tanto, tanto felice... E ho saputo dei tuoi dubbi, ma non devi averne!" Disse la donna, prendendole poi il viso tra le mani "Meriti tutte le gioie che la vita ti offre, capito?"

"Grazie, dottoressa Bailey."

Poi la Bailey se ne andò e Maggie entrò in bagno per cambiarsi, mentre Isobel era andata a prendere Dylan all'asilo.

La mora tornò pochi minuti dopo col piccolo, che subito abbracciò la castana, tutto contento.

"Catherine mi ha dato i giorni liberi fino a Lunedì, così possiamo fare un po' di cose insieme... E posso aiutarti con l'ambientamento."

Maggie annuì e mise il suo borsone in spalla, prese in braccio il piccolo e poi lasciò la stanza con Isobel, trovando tutto il personale schierato, ad applaudirla.

"Sono fiera di te." Disse Amelia, avvicinandosi ad abbracciarla, così come fecero Arizona, Meredith, Teddy e Maggie Pierce in primis.

"Grazie per avermi aiutata..."

"Ehi, collega!" Avanzò Kara, abbracciandola a sua volta "Ci vediamo Lunedì... Non vedo l'ora di lavorare con te, come ai vecchi tempi."

La castana annuì, con un piccolo sorriso, poi ringraziò e andò via, assieme ad Isobel e Dylan.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo