Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    28/05/2021    1 recensioni
Una storia immersa nelle lande verdi dei castelli e dei prati irlandesi.
Famiglie alleate e trame nascoste per distruggere la felicità o addirittura la vita dell’altro.
La gioia non può far parte in quel mondo pieno di ingiustizia e di crudeltà.
I sogni sembrano un lontano ricordo e la spensieratezza dei giovani sembra sparita per sempre.
ma non per Anastasia Steele, contessa di Limerick e figlia di una delle famiglie più importanti del regno d’Irlanda.
La volontà di trovare l’uomo giusto per rendere la sua vita perfetta sarà ostacolata dalla gelosia delle persone più vicine a lei e da trame di matrimonio che mineranno per sempre il suo futuro
Ma la giovane Steele sarà talmente determinata da non fermarsi mai dinanzi a nulla pur di portare a termine il suo amore proibito e mai nascosto del lord più invidiabile della corte irlandese.
Genere: Drammatico, Storico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elena Lincoln, Leila Williams
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Non so ancora come avete fatto a liberarvi, ma pagherete con la vostra stessa vita, Conte Christian Grey. >
Il giovane primogenito di una famiglia che non comandava più nelle sue stesse terre, fissava il suo nemico con odio e furore.
< Allontanatevi da mia moglie. Subito. >
< Christian… Christian… >
< Sono qui, amore mio. Uccido quest’uomo e torneremo ad essere una famiglia felice. >
< Ahahah non lo siete mai stato, Conte > ribatté divertito il Barone < Ammettetelo: voi non amate le restrinzioni. Preferite fare l’amore con tutte le donne di questo mondo per farvi sentire compiaciuto. Altrimenti perché far soffrire così la vostra amata? >
< Io amo Anastasia Steele più di qualsiasi altra cosa. Peccato non averlo capito prima. >
< Già… Ma grazie alla vostra avidità e alla vostra cattiverie, sono diventato padrone delle vostre stesse terre. Non riuscirete mai a tornare al potere perché alla fine di questa battaglia, non ci sarà più un castello che vi apparterrà. >
< Voi dite? Ci sarà sempre un posto dove io e mia moglie potremmo esser felici e voi non ci ostacolerete mai. >
Tenendo in pugno con un coltello la povera Anastasia, il Barone era pronta ad uccidere lei e il suo bambino in ogni istante.
< Vostra madre teneva all’incolumità di questa donna. Come voi, voleva portare avanti la dinastia dei Grey. Ma perché un Grey deve rimanere su questa terra mentre io desidero essere il capo assoluto? >
< Voi non sarete proprio niente, Barone. Finirete cenere come tutti i traditori che mi hanno voltato le spalle. >
< Siete voi che avete voltato le spalle a questa nazione, dannato Grey! Il popolo di Dunguaire non accetterà mai di stare sotto il vostro potere! Anastasia, perché non gli racconti come il popolo di Limerick si è ribellato a voi e a vostra madre? Avanti, abbiamo tutto il tempo necessario. >
Ma la giovane donna non parlava, ancora troppo sofferente e ad un passo dalla porte.
“Ana. Mi dispiace…”
Christian fissava con occhi imploranti il destino di sua moglie mentre stava facendo di tutto per mantenere il suo autocontrollo e non uccidere il suo più grande nemico.
< Christian, non avete intenzione di avvicinarvi a me. Paura di perdere la vostra amata? >
< Barone, non ve lo dirò una seconda volta.. >
< Non siete nelle condizioni di minacciarmi, Conte mi basterà andare più a fondo con il coltello e la vostra amata schizzerà di sangue da tutte le parti. >
Non potendo in nessun modo liberarsi della stretta perché troppo debole, Anastasia chiuse gli occhi per immaginarsi un futuro diverso.
 
 
Sognando di trovarti ad Arcy-le-Franc in compagnia di suo marito, Anastasia non smetteva di essere felice.
Il calore di suo marito e la sua vicinanza la rendevano la donna più desiderata del mondo.
“Christian, sei davvero bellissimo” fece la donna mentre si avvicinava a lui per poter baciare e accarezzare.
“Mi sei mancata moltissimo, Ana. Non ce la faccio a rimanere lontana da te per troppo tempo.”
“Ma io sono qui. In mezzo a tutto questo bellissimo verde tranquillo e rigoglioso.”
“Un posto davvero incantevole, non trovi?”
“Sì, tesoro mio. Il posto adatto per far crescere la nostra bellissima famiglia.”
“Quando sarai incinta, il mio cuore esploderà di gioia. Ma intanto adesso sei tutta per me.”
Anastasia aveva atteso quel momento fin troppo a lungo.
Il loro amore indistruttibile e pieno di emozioni avrebbe conosciuto un futuro roseo senza oscurità.
“Allora mi sa tanto che dovrai divider il tuo amore con la nostra piccola creatura: sono incinta.”
“Ana… Davvero?”
“Sì. Il frutto del nostro amore nascerà tra qualche mese. Stai per diventare padre.”
Non potendo contenere la sua gioia, Christian si fiondò su di lei per abbracciarla e stringerla a sé.
“Mi stai rendendo l’uomo più felice del mondo, tesoro mio. Avremo un bambino… Ancora non riesco a crederci… Come io sarò un padre splendido, tu sarai una madre esemplare. Me lo sento.”
“Conte Grey, credo che sarebbe giusto festeggiare la nostra felicità con molte coccole amorevoli che solo tu puoi farmi.”
“In verità io avrei pensato di fare qualcosa di più… spinto.”
“Non avevo dubbi” rispose Ana divertita “Avremmo anche temp0o per quello. Non ti preoccupare. Questa bellissima giornata non può finire proprio ora.”
“Ne sei sicura? Perché si sta abbattendo un forte acquazzone.”
Mentre il sole veniva oscurato da minacciose nuvole nere, i due sposi novelli dovettero tornare immediatamente al castello prima che il maltempo si potesse abbattere su di loro.
Ma anche correndo per tornare nell’abitazione, i due amantisi bagnarono come dei pulcini, mentre i loro sentimenti sinceri si lasciarono andare ad una grossa risata.
“Tesoro, credo che sarebbe meglio andarci a cambiare” suggerì suo marito.
“Davvero? Proprio adesso?”
Quel tono sensuale fece pensare non poco il giovane amato che si dovette ricredere subito.
Scaraventando i vestiti bagnati sul pavimento della loro camera, Anastasia era pronta a lasciarsi trasportare dai sentimenti e dall’amore che nutriva per il suo giovane amato.
“Contessa Anastasia Steele, sappiate che portate male quando si tratta di dire che è una bella giornata…”
“Sì, avete ragione Conte Christian Grey… Ma nemmeno la pioggia riuscirebbe mai a dividerci. Possiamo fare l’amore domani in quei stupendi giardini. Magari ci potremmo fare anche un bellissimo bagno. Solo io e voi.”
“Ahahah adesso basta con i convenevoli. Voglio sentire tutto il vostro amore dentro di me. Adesso.”
“Non me lo farò ripetere due volte.”

 
 
Un momento di stupenda intimità che avrebbe potuto sancire la felicità dei due amanti.
Ma l’avidità di Christian e la debolezza mista a tristezza di Anastasia per non rimanere incinta, avevano trasformato la loro vacanza in litigi e lontananze.
Ma la forza dell’amore sapeva controllare i sentimenti fulgidi dei due giovani nobili, avendo ancora una possibilità per tornare insieme.
“Christian… perdonami…”
Mentre i due uomini continuavano a fissarsi con odio, le fiamme continuavano a divampare incessantemente mentre il fumo nero divampava sempre più minaccioso.
“Mia e Gia! Sono ancora imprigionate!”
Combattuto per quello che stava succedendo, Christian aveva una sola possibilità: salvare la sua amata o quello che restava della sua famiglia.
< Christian, vi vedo combattuto. Non riuscirete a salvare vostra sorella, sapete? Le fiamme stanno distruggendo tutto e la piccola meretrice che ho per figlia brucerà tra le fiamme ardenti dell’odio.
< Eì vostra figlia! Non potete permettere che ciò accada! >
< Mi dispiace Christian ma aveva ragione vostra sorella Mia: lei non ha mai fatto parte della mia famiglia… Perché salvarla? >
< Siete un maledetto… >
< Christian… Christian… >
Vedendo on quale fatica la giovane donna cercava di parlare al suo amato, il cuore dell’uomo mancò un battito.
< Tesoro mio, sono qui dinanzi a te. >
< Salva tua sorella. Non pensare a me. >
< Che cosa? >
< Vai! Tua sorella ha bisogno di te! >
Non potendo in nessun modo controbattere il suo volere, alla fine Christian si dovette separar di nuovo dalla sua amata.
< Christian, ricordatevi una cosa: se salverete vostra sorella, non ci troverete qui ad attendervi. Il Castello sta per crollare e voi morirete sotto le macerie. >
Con la rabbia e il timore di non farcela, Christian si precipitò verso le prigioni di Dunguaire schivando le fiamme che stavano inghiottendo quel luogo.
< Povero stupido. Ha firmato la sua condanna a morte. >
Ma nel mentre il Barone Roach trascinava via il suo ostaggio, fu colpito improvvisamente da dietro le spalle.
Riprendendo i sensi velocemente, il Barone vide che si trattava di Patrick.
< Patrick, che diavolo state facendo? >
< Vi faccio desistere dal fare il vostro più grande errore, Barone > replicò l’uomo a denti stretti < Avete distrutto la dimora dei Grey, combattendo una guerra sanguinosa e violenta solo per imporre la vostra forza. Non permetterò che muoiano altri innocenti. >
Scaraventandosi contro di lui per dargli il colpo di grazie, il Barone Jerry Roach cadde senza vita infilzato da un pugnale che Patrick aveva da sempre nascosto nella sua armatura.
Mentre Anastasia assisteva al massacro, la su forza venne meno quando il fumo nero stava diventando sempre più forte.
< Contessina, dovete resistere. >
Prendendo il corpo della giovane donna sulle sue spalle, Patrick riuscì a salvarla mentre decine e centinaia di soldati di tutte e due le fazioni morirono bruciati o intossicati dal fumo.
Solo dopo molte ore il Comandante Kavanagh diede l’ordine di allontanarsi dal Castello di Dunguaire che tra poco tempo sarebbe crollato su sé stesso.
Patrick, mettendo in salvo la vita della Contessina sotto lo sguardo attento della sua famiglia e dei suoi amici, non venne mai considerato come un traditore della patria, ma un benefattore che aveva dato gli ultimi anni della sua vita al servizio dei nobili e dei potenti.
< Non uccidetemi… vi prego… Io non merito tale destino. >
Ma nessuno aveva intenzione di uccidere quell’uomo, riconoscendo il lui il vero ero della battaglia.
< Avete rischiato la vostra vita per mia figlia > fece la Contessa Madre mentre vedeva il corpo dell’uomo accasciarsi a terra < Non so come ringraziarvi. >
< Il Conte Christian Grey è ancora dentro, Contessa. Non so se riuscirà a sopravvivere. >
Mentre lo sguardo terrorizzato di Ethan si andava ad infrangere contro il vecchio Castello decadente, toccò al fratello Elliot Grey riuscire a portare in salvo suo fratello.
< No, Elliot! È troppo pericoloso! >
Ma le parole di Katherine non servirono a niente contro il suo amato.
< Lo devo fare, Kate. È mio fratello. >
Mentre la disperazione andava a colpire anche la giovane donna, con i suoi stessi occhi dovette fissare il fuoco e il fumo distruggere l’ultimo baluardo decaduto di una dinastia che sarebbe sopravvissuta nei secoli avvenire nei ricordi e non solo…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94