Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    30/05/2021    0 recensioni
Tra misteri, scontri, battaglie e relazioni di amicizia e sentimentali Rafael dovrà fronteggiare il ritorno di un vecchio nemico per salvare una persona che ama
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Valdez
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto nel castello museo infernale di Gehanna anche Lilith e Raab osservano la situazione tramite portali. Sono attente, fredde e riflessive. Sedute su dei troni di ossidiana e onice con le gambe incrociate e sedute in modo elegante e pieno di grazie con aura rigida, autoritaria e torreggiano poi sulle opere pietrificate. Guardano tramite portali in modo serio e pensieroso. Lilith gelida e autoritaria commenta alla collega –… Lo scontro non è affatto male...Shadow e Rafael sono molto pericolosi...Stanno combattento in modo feroce. –
-Oh…. Si…. Sicuramente sono molto più potenti rispetto agli altri. Stanno giustamente andando veloci… Il loro talento e il loro potenziale è alto....non so se essere preoccupata o no.. Rafael è indebolito. Potrebbe aver bisogno di aiuto. O forse no se solo riesce ad adattarsi alla sua forza e la sua velocità -Dice seria e inflessibile Raab che continua mentre Lilith annuisce –… Leo sta facendo un buon lavoro..Così come Nat. Stanno salvando i civili e affrontando l'hydra...Buon lavoro. -
-Non resta che vedere come andrà a finire allora...-Commenta Lilith con fare serio.

Intanto anche dal paradiso su una nuvola eterica spirituale del mondo astrale Sora kazekage osserva. È dura e inflessibile e glaciale. Non mostra nessuna emozione o nessun sentimento. Osserva attenta e analitica decidendo però di restare in silenzio.

Nel castello volante di onice di sofferenza e dolore giù negli abissi di Gehanna Rosa Valdez, e i tre figli di Lucifero esiliati stanno osservando e analizzando la situazione tramite portali vedendo la nuova avventura di Rafael mentre mangiano pop corn e bibite e vedono il gruppo di mezzosangue andare da Clara. Gilles sta giocando a carte con un solitario mentre disinteressato guarda la situazione. Bartholomew Roberts invece vede i tarocchi e gioca a predire il futuro usando la cartomanzia. Elisabeth e Rosa sono le più attente e fredde e osservano la situazione con fare analitico e perplesso. Rosa velenosa e aspra commenta con fare irritato – Non mi sta bene che Rafael stia affrontando da solo Shadow. Potrebbe ferirsi e farci del male. E non mi sta bene che quello sfigtao di mio nipote stia affrontando l'hydra assieme alla rossa invece che aiutare il mio bambino. –
-Oddio a te non sta bene un cazzo vero? Sei seccante e strafottente. E arrogante. – Commenta seccato Gilles con fare irritato mentre poi beve una limonata e sgranocchia dei biscotti. Elizabeth poi sbuffa e dopo aver sorseggiato del vino commenta aspra dicendo a Rosà-Hai davvero scassato le balle vecchia...Comunque Rafel se la farà...Se le cava sempre. lo conosciamo ormai. –
-Oh si...entrambi sono determinati...Ma Rafael è furioso...Non c'è nulla di meglio della furia. – Continua sbilenco e beffardo con fare malizioso black bart con voce oscura e tetra. Rosa rotea gli occhi e sbuffa irritata e spazientita – Uff spero solo che vada bene. –

Intanto anche dagli abissi delle ombre su uno spazio eterico spirituale del mondo astrale Lucifero in forma dragonica seduto sopra il suo tesoro osserva curioso e interessato. È duro e inflessibile e glaciale. Non mostra nessuna emozione o nessun sentimento. Osserva attentp e analitico decidendo però di restare in silenzio. Fa un breve ringhio furioso e violento. sibila velenoso.

Intanto anche in un misterioso ed enigmatico luogo di oscurità esterna e uno spazio eterico spirituale del mondo astrale Lucien Darkstar è in forma dragonica seduto sopra il suo tesoro osserva curioso e interessato. È duro e inflessibile e glaciale. Non mostra nessuna emozione o nessun sentimento. Osserva attentp e analitico decidendo però di restare in silenzio. Fa un breve ringhio furioso e violento. sibila velenoso. Il suo corpo da drago ha una forma vagamente draconica e scheletrica, con diverse sfumature rosse e viola scuro. La parte centrale della massa di Eternatus somiglia ad una colonna vertebrale, da dove partono una lunga coda e quattro piccole zampe su cui sono posti dei piccoli e gracili protuberanze simili a degli artigli. Sul dorso sono presenti un paio di filamenti formati da numerosi segmenti triangolari. Il busto è formato da una gabbia composta da diversi appendici, che sembrano delle costole, e dov'è collocato il suo nucleo. La testa di Lucien drago è triangolare ed ha una coppia di segni bianchi che ricordano degli occhi, inoltre ha una mascella sottile con diversi denti accuminati e altri quattro filamenti, che ricordano delle corna, proprio in cima al capo. Assomiglia molto al pokemon leggendario Eternatus di cui Lucien è il creatore. Guarda attraverso dei portali e pare austero e interessato.

Intanto anche da Woshington attraverso dei portali Chrystal ed Erik osservano. Sono duri e inflessibili e glaciali. Non mostrano nessuna emozione o nessun sentimento. Osservano attenti e analitici decidono però di restare in silenzio.

Veloce e rapido Rafael alza la mano destra e crea un onda d urto usando la pressione delle dita artigliate. Shadow rapido e veloce schiva abilmente i colpi con rapida offensiva ipersonica. Impatta e assalta la bestia con velocità scattante ipersonica. Illumina gli occhi di rosso sangue e poi spalanca le ali di ombra e come uno spettro vola veloce e rapido contro Rafael. Lui abilmente lo blocca con pochi sforzi e con grande capacità di reazione. Hanno un breve scontro. Si riempiono di artigliate, azzannate e colpi feroci e violenti. Lo scontro è stato devastante. La gabbia si chiude lenta ma inesorabilmente. Rafael tenta di bloccarla con l aura. La rallenta ma non la blocca. La loro velocità di offesa e reazione è assurdamente alta. Troppo alta. Il ghiaccio bruciante piove dal cielo e bombarda la terra evocato da Rafael che pare il cacciatore perfetto. È preciso e rapido. La sua agilità e velocità in offensiva e reazione è altissima. Superiore di molto a quella del suono. Lo stile di Rafael è bestiale e selvaggio. Molto offensivo nonostante la grande rapidità. Usa fendenti perforanti aerei con gli artigli e poi lancia onde d urto in aria per ferire il nemico nei punti di pressione per paralizzare il nemico. Il campo dello scontro è devastato da una pioggia di fulmini. Shadow freddo e feroce attacca mirando evocando degli specchi coi laser quasar e i cannoni fotonici attaccando con ferocia e furia. Attacca con abilità. Rafael deflette e para i colpi con facilità e ringhia feroce. Shadow è potente. Subisce moltissimi colpi dopo i primi laser ed è stordito e indietreggia. Cede a diversi colpi con svelti assalti e attacchi rapidi. Lampi e tuoni neri e di potere elettrico puro distruggono e dividono la realtà nella dimensione in cui si trovano. Shadow è estremamente aggressivo e molto feroce. Dilaniano e squarciano spazio e materia con feroci e potentissimi colpi. Lo scontro è letale. Estremamente letale. I due si stallano e indietreggiano l'un l'altro.

Leo e Natasha sono veloci e precisi. Con facilità sono stealth e rapidi. Attaccano uno con le sfere di fuoco e una con le pistole. Il loro stile è agile e abile. Sono tecnici. E sono molto rapidi. Il loro rigore è tale che abbattono diversi nemici. Le macchine vengono controllate da Leo che disattiva tutte le macchine e le trappole e le rivolta verso l'hydra. Natasha carismatica e con fascino guida il suo gruppo e con fare serio e duro abbatte con precisione diversi nemici. Zola soprattutto che come cyborg si rigenera ma viene sopraffatto e messo in cridi dalle continue offensive e dagli enormi assalti.

- Soffrirai per quello che hai fatto a Layla e al mio bambino-Dice Rafael che è molto duro e austero. Il potere di Rafael è talmente forte e grandioso che si generano terremoti e calamità ambientali in tutto il campo. Ma Shadow riesce a resistere evocando spiriti e non morti. La terra trema e il mare pulipita sulla terra e in centinaia di altri mondi. La sfida è atroce e fuori controllo. Combattono per circa 10 minuti. Ininterrottamente. Senza tregua e fila. Senza riposo. Sono totalmente e completamente pari. Il loro potere è equivalente. Uguale. Sono in stallo. Ma l'energia rapidamente aumenta in Rafael che è offensivo e furioso e assalta con rapidita attacca diventando ancora più bestiale e selvaggio e Shadow dopo poco cede e subisce vari colpi. Cede e indietreggia. Clara cerca di aiutare come può e rapida e feroce attacca con diversi attacchi per indebolire il nemico. Agile evita tutto grazie alla supervelocità . Rafael è furioso e violento. La sua aura è furiosa e attacca con furia e con un onda d'urto viene spedito lontano verso una montagna vicina che viene polverizzata dall'impatto ma le due figure dalla maschera d'argento bloccano l'attacco. Le loro aure sono furiose.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0