Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    04/06/2021    0 recensioni
con questa tipica espressione anglofona tradotta in questo caso in italiano in molti avranno capito cosa o meglio chi la nostra coppia sta aspettando! buona lettura a tutti!
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisy, Luigi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul ponte si sente una risata sguaiata inconfondibile -Whahahahaha! Hai visto come è volato?- -E come è volato a picco? Whahahaha- -Wario e Waluigi, fatela finita! Ridere ci sta’ ma non per tutto questo tempo e sulla stessa cosa, di qualcosa anche tu Mario!- -È inutile Peach, da un orecchio li entra e dall'altro li esce- -Sarà che non avendo un cervello le parole non incontrano ostacoli ed escono facilmente dall’altra parte del cranio- -Sei perfida Pauline- -Grazie Rosy- Luigi e Daisy intanto lavoravano al calco, sembrava che lei indossasse una canottiera bianca molto aderente con quel gesso addosso che Luigi asciugava con il phon. A calco pronto l'opera venne estratta dalla matrice….o mam-matrice? -Come la dipingiamo?- chiese Luigi, intanto Daisy usciva dalla doccia con un accappatoio, si era lavata via il gesso in eccesso. -Ci voglio un fiore, come quello che è il mio simbolo!- -E sia!- Luigi intinse il pennello nel giallo e fece sul centro della pancia di gesso i petali e poi fu la volta di dipingere la corolla Verde- -Voglio che tu ci dipinga una L al centro del fiore, così tutti sapranno che abbiamo fatto insieme il calco…..e anche la bambina ovviamente- Luigi sorrise, intinse il pennello nel bianco e fece una L su sfondo verde, come era il suo simbolo. La coppia uscì dalla cabina, era ora dei giochi, Daisy aveva una concezione tutta sua dei giochi da baby shower, decise di far gonfiare dei palloncini e disporli in fila, lei avrebbe dovuto farli scoppiare premendo con il pancione -Ma solitamente i giochi servono a far giocare gli altri ospiti tesoro- -L'ho detto, il mio baby shower è il più originale- -Avevi detto grande e bello- -Vuoi contraddire una donna incinta?- -Assolutamente no!- i palloncini li gonfiarono tutti, in un certo qual senso ci fu una partecipazione degli invitati, in particolare era Donkey Kong che gonfiava più palloncini di tutti e più celermente data la misura dei suoi polmoni -E se li gonfiassi alla Wario maniera?- -Si, se vuoi creare delle bombe puzzolenti- Rosalina aveva sentito il discorso tra i fratelli Wario e chiamò Waluigi in disparte -Intendì che ha il fiato pesante?- -No Rosalina, il problema viene da tutt'altro orifizio- Rosalina capì e condivise con Waluigi la reazione di disgusto I palloncini erano in fila, Daisy di mise sul primo in posa da flessioni, al via del Lakitu con il semaforo da kart iniziò a far scoppiare i palloncini facendo piegamenti e a suon di panzate. Tra il tifo degli invitati e LLuigiche si divorava le unghie il gioco fini dopo pochi secondi. -15 secondi! Non so se sia un record ma è comunque un buon risultato- disse Pauline che aveva il compito di cronometrare. Daisy si era stesa sul pavimento e tendeva il pugno al cielo in segno di vittoria, Luigi la raggiunse -Stai bene si?- -Ma ovvio! E comunque qualcuno ha riempito uno dei palloncini con acqua chi e stato?- Nessuno rispose, momento di panico generale -Pe….GLOM….perché lo chiedi?- tremò Luigi -Perché sono zuppa qui non vedi?- -Daisy….temo che il gavettone di cui parli…..- -Sono…..io che…..sono scoppiata?- fece senza celare un po’ di tremarella, infatti Daisy stava allagando un bel pezzo del ponte -O mio Dio si sono rotte le acque!- urlò Peach -O no! Ok va bene, è tutto apposto, Daisy respira, ricorda il corso preparto- Luigi disse questo tra una parola e una crisi respiratoria alternate tra loro -Non abbiamo fatto alcun corso!- -O mamma mia è vero! Che facciamo non sappiamo nulla!- -Tanto per cominciare andiamo in piscina- -Perché?- -Perché voglio fare il parto in acqua! Sono mesi che ne parliamo ricordi?- -No non è vero! E in ogni caso ho rotto la piscina!- - A già è vero- -Che non mi hai mai parlato di questa idea del parto in acqua?- -Si anche quello ma tu hai rotto la piscina quindi siamo pari- -Noi prepariamo l’ambulatorio!- Disse Peach -Col cavolo! Voglio partorire in acqua! Ha!- -Daisy!- Luigi raccolse Daisy che intanto si era piegata in due dal dolore per una contrazione -Non abbiamo tempo per il parto in acqua devi partorire ora!- -Ed è quello che farò!- raccolse le sue ultime forze trascinò con se Luigi, e si tuffarono tutti e due nell'oceano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper